Home > Primo Piano > VIABILITÀ. DE ANGELIS: «PRIMA DEL TURISMO, LA NORMALITÀ»

VIABILITÀ. DE ANGELIS: «PRIMA DEL TURISMO, LA NORMALITÀ»

VIABILITÀ. DE ANGELIS: «PRIMA DEL TURISMO, LA NORMALITÀ»

 

Realizzeremo 5 parcheggi e nei primi 100 giorni task force per il ripristino del decoro urbano

«Questa mattina, ancora una volta, la città si è svegliata in un inferno di traffico, automobili, clacson e smog. Non ci può essere nessuna città turistica se non affrontiamo di petto il tema della mancata vivibilità e di una viabilità lontana anni luce dagli standard minimi di civiltà.

Ci tengo a riconfermare che i primi cento giorni della mia amministrazione saranno dedicati al recupero del decoro urbano: una task force sarà attivata per il ripristino delle aiuole, dei marciapiedi, dei cestini portarifiuti, delle mille buche che trasformano le nostre strade in un percorso ad ostacoli.

Nel corso dei cinque anni di governo realizzeremo 5 parcheggi coinvolgendo imprenditori privati attraverso lo strumento moderno e veloce del project financing. A partire da Corso Garibaldi avvieremo un piano progressivo di pedonalizzazione della città. Castellammare di Stabia prima ancora di essere una città turistica deve tornare ad essere una città normale, dove anche una mamma e un bambino possono poter passeggiare senza preoccupazioni».

politica | amministrative | massimo de angelis | elezioni | sindaco | 2018 | comune | castellammare di stabia | piano traffico | viabilità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DESTINATION WEDDING: “L’UMBRIA CI METTE IL CUORE”


Ad Acquaviva per il relax naturale


Insediato il nuovo consiglio comunale di Tarquinia


SECONDA EDIZIONE DI MEDIMEX...A BARI... DAL 24 NOVEMBRE...MEI AL LAVORO... APERTE LE ISCRIZIONI AI PRESTIGIOSI PREMI PIMI E PIVI... CHE VERRANNO CONSEGNATI AL MEDIMEX...


GRAN FONDO CHARLY GAUL “INTERNAZIONALISSIMA” ATTESI IN 2.000 SUL MONTE BONDONE


Positano, Convegno sulle Politiche Ambientali e di Tutela del Territorio


 

Ieri...

Stesso autore

CENTRO ANTICO- DE ANGELIS: «CASTELLAMMARE PUNTI AL PROGETTO AIRBNB»

CENTRO ANTICO- DE ANGELIS: «CASTELLAMMARE PUNTI AL PROGETTO AIRBNB»
  Il candidato sindaco vuole riportare l’antico borgo alla sua vocazione di home sharing «Centro antico come Lavenone, Civitacampomarano e Sambuca». Sono questi, infatti, alcuni degli esempi di borghi italiani virtuosi che vedranno la valorizzazione grazie al recupero del patrimonio immobiliare. Qui la proposta di Massimo de Angelis, candidato a sindaco per le prossime ele (continua)