Home > Libri > Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE

Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind

Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio.
Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica inglese e americana mettono in ginocchio alcune città costringendo Il Secret Intelligence Service e la CIA a creare una task force per dare la caccia ai cyber criminali. In realtà, l’attacco è solo la punta dell’iceberg di un complotto internazionale in cui convergeranno le indagini e il destino di Mark Savannah e di Sem Lyle, in un turbinio di avventure e di colpi di scena che attraverseranno Honduras, Isole Falkland, Russia e Bielorussia.

Bio Autori:

Baibin Nighthawk scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques, Paris).
Dominick Fencer: scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d'Azienda.

Nighthhawk e Fencer sono anche autori di:

“Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio
    "Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind"
    "Nessuna Regola di Ingaggio: Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind"

I romanzi di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer sono entrati nella classifica Top 100 Bestseller di Amazon Italia per i generi:

Gialli e Thriller;

Azione e Avventura.

Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind di Baibin Nighthawk and Dominick Fencer
Pubblicato il 30 Maggio 2018 • ISBN: 9780463366974
E-Book – Pagine 324 – Prezzo Euro: 4,50 €. Prezzo Dollari US: 5.30 $
Pre-Ordini Disponibili su Amazon e Smashwords.

Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer e sui loro libri visitate: Sito Web Autori o Sito Web Base Exodus 1

Libri | Thriller | Spionaggio | Avventura | Gialli | Suspense | Leggere | Trilogia | Ebook | Amazon | Cospirazione | Intelligence |

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451) Parte 1. Fantascienza.

Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana Parte II

Sholymos Omissus 3451: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte III. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica

Catapano OPE, "La nave siamo noi"

Ieri...

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante. Viridian Blue: la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni (continua)

Vharaghon Ruber 3451. Destinazione Finale. Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte IV. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica. Con il quarto racconto della saga Baibin Nighthawk e Dominick Fencer trasportano il lettore alla fine della grande epopea del popolo HER narrata negli storici Annali di Dhungwana. Posticipando l’attacco confederato contro gli Ikhals, Thalya N (continua)

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)

Disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)"