Home > Musica > SAN DONA' DI PIAVE (VE)-CONCERTO CON ENRICO NADAI E L'ORCHESTRA SIO DIRETTA DAL MAESTRO ROBERTO FANTINEL

Avete mai sentito parlare di “Un’emozione per AIL“? Si tratta di uno spettacolo composto da musica e danza, ma anche di tante emozioni. Lo scopo è quello di sostenere AIL (Associazione Italiana Lotta contro le Leucemia), affiancando al reparto di Oncologia dell’Ospedale di San Donà/Portogruaro – struttura all’avanguardia, quotidianamente in lotta con i consueti tagli alle spese – una nuova figura Ematologica. “Un’emozione per AIL” si svolgerà sabato 26 maggio 2018, alle ore 21:00, presso Villa De Faveri di San Donà di Piave. Fra gli ospiti, ci sarà anche Enrico Nadai con l’Orchestra S.i.O., diretta dal Maestro Roberto Fantinel. Ho già avuto l’occasione di lodare tale sodalizio, ma (ed è dura dirlo per una scrittrice!), a volte, le parole non bastano e, dunque, vi lascio con il video di “With your love”, rappresentazione più alta di questa collaborazione artistica. Per informazioni, potete contattare Gloria Cornolò, portavoce di “Un’emozione per AIL”, avendo vissuto, attraverso la figlia Gioia, l’esperienza della malattia. SOFIA FACCHIN

musica | arte | filosofia | cultura | concerto | canzone | festival | evento | venezia |

Ieri...

SOLIGHETTO (TV)-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, LOREDANA ZANCHETTA, CLAUDIO DONI, TIZIANO VETTORETTI, GIOVANNI TONON, ELENA LUCCA, SOFIA FACCHIN, ELISA NADAI, NICOLA BOATIN, LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In previsione della ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio concerto “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vendem (continua)

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI,LOREDANA ZANCHETTA,LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Enrico Nadai, Loredana Zanchetta e i solisti della Piccola Orchestra Veneta in concerto a Soligo (Tv)

Sabato 19 gennaio 2019 presso l'istituto Bon Bozzolla a Soligo dalle ore 9.30 i solisti della Piccola Orchestra Veneta con i cantanti Enrico Nadai e Loredana Zanchetta si esibiranno durante la Santa Messa celebrata dal Cardinale Stella e alla cerimonia di posa della prima pietra della nuova struttura.Saranno eseguiti brani di Bach, Vivaldi, Tartini, Choen. Seguirà brindisi e rinfresco.Evento in c (continua)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)

ENRICO NADAI DA' VOCE AL SOGNO DI LUDOVICA.

Il fenicottero, nell’indusimo, poiché si sposta in gruppo, è spesso associato allo spirito di cooperazione e mutuo aiuto. E Ludovica Visentin, 16enne di Volpago del Montello, che si rispecchiava in questo elegante animale – noto per la capacità di trovare il suo equilibrio su un “piede” solo, come lei stessa durante la malattia -, ha sempre creduto nella forza della collaborazione. Giovedì 13 (continua)