Home > Cibo e Alimentazione > “Casa Caldarelli ”, a Nola (NA) il nuovo punto di ristoro tra tradizione e innovazione

Bagno di folla a Nola (NA) per l’evento inaugurale di “Casa Caldarelli ” (ristorante, pizzeria, bar, salumeria), bellissima struttura sita in via Croce del Papa 12/14. L’imprenditore campano Franco Caldarelli, capo dell’azienda, ha aperto le porte del locale al pubblico, lo scorso 23 maggio, con un party che ha attirato, oltre agli invitati, numerosissimi curiosi. Il locale è curato nel dettaglio, per mettere a proprio agio il cliente. Il menù, adatto a soddisfare qualsiasi esigenza, rispecchia la tradizione campana senza disdegnare le influenze e le innovazioni gastronomiche. “Casa Caldarelli” presenta, anche nello stile, una combinazione armoniosa tra tradizione e innovazione.

Inaugurare un'attività nell'ambito della ristorazione significa avviare un progetto imprenditoriale impegnativo. Grazie alla mia famiglia, al supporto dei collaboratori e al sostegno dei clienti, sono riuscito a realizzare una struttura polivalente, dove riscoprire i sapori genuini di un tempo e l’amore per la cucina. Offrire prodotti di elevato standard qualitativo è, a parer mio, fondamentale. A‘Casa Caldarelli’ la bontà è di casa!” – ha dichiarato il titolare Franco Caldarelli.

Raffaele Caldarelli, pasticcere e dirigente del settore dolciario dell’azienda, ha aggiunto: “Sono entusiasta per l’affluenza di ospiti giunti da varie parti della regione per ammirare la struttura e per degustare le nostre pietanze, realizzate con prodotti di prima scelta in modo da divulgare la tradizione e l'innovazione della cucina campana e del made in Italy. ‘Casa Caldarelli’ vuole essere un nuovo punto di riferimento per gli amanti della buona tavola e punta a diventare polo di formazione per aspiranti pastry chef”.

La festa inaugurale, animata da musica live e coreografie curate da una serie di artisti , si è protratta fino alle prime ore del mattino ed ha soddisfatto tutti i partecipanti, deliziati a dovere con pietanze accompagnate da vini e champagne.

Casa Caldarelli | Raffaele Caldarelli pasticcere | Caldarelli dolce e salato | Franco Caldarelli |

Natale sotto il segno della tradizione: Raffaele Caldarelli pasticcere presenta il suo "panettone giovane"

Brusciano riassapora la serenità della vita sociale in vari eventi del fine settimana del 18-20 maggio con grande partecipazione politica, culturale e religiosa. (Scritto da Antonio Castaldo)

MARIGLIANELLA CASA COMUNALE EVENTO FORMATIVO SULLA TUTELA DELLA FAMIGLIA