Home > Cibo e Alimentazione > Pizza a domicilio fino a notte fonda?

Pizza a domicilio fino a notte fonda?

La pizza a domicilio a Terni fa le ore piccole...

Pizzeria Lo Strabacco: pizza a domicilio fino alle 4 del mattino!

La riscoperta di cibi genuini, preparati con un’attenta lavorazione e un’accurata scelta di materie prime, è il caposaldo per una sana alimentazione. La pizza rientra a pieno titolo tra quelli alimenti che hanno una duplice valenza, infatti da un lato è in grado di soddisfare il piacere del gusto, dall’altro è considerato un piatto completo, poiché possiede tutti i principi nutritivi fondamentali per l’organismo, grazie ad un perfetto bilanciamento di proteine, carboidrati e grassi. Se poi ti affidi ai re della pizza a domicilio, a Terni è sempre festa.

Pizza a domicilio fino alle 4 del mattino con Lo Strabacco! Prenota quella che più ti piace allo 0744407571

La Pizzeria Lo Strabacco a Terni è il perfetto esempio di come un punto di ristorazione riesca a mettere d'accordo proprio tutti. Come? Offrendo piatti deliziosi, in grado quindi di appagare la golosità, ma allo stesso tempo genuini e salutari, che fanno bene sia a grandi che a piccini.

A due passi dal centro storico, in vicolo Tempio del Sole, la migliore pizza a domicilio di Terni la trovi da Lo Strabacco, pizzeria che vanta una lunga esperienza e si distingue nel panorama cittadino, oltre che per la qualità e la bontà dei propri piatti, per il servizio d’asporto e a domicilio anche a tarda notte, fino alle quattro di mattina!

Pizzeria Lo Strabacco a Terni, propone anche il servizio take way: pizze preparate sul momento e pronte da portare via.

Lo Strabacco è il locale ideale per gli amanti della buona pizza, le pizze vengono cotte nel forno a legna, un metodo che dona al prodotto finale un sapore inconfondibile ed una fragranza unica ed ineguagliabile. Per ciò che riguarda la preparazione, Lo Strabacco utilizza solo ingredienti e farine di primissima qualità. Propone un vasto assortimento di pizze: da quelle più classiche, come la Margherita o la Capricciosa, a quelle più originali o farcite e di diverse dimensioni, come la maxi, la normale e la baby, ma anche focacce e calzoni, crostini, affettati, formaggi e una vasta scelta di fritti, oltre che bevande e birre di ogni tipo.

Il locale è accogliente, la location è curata e l’atmosfera è rilassante, si contraddistingue anche per lo stile dell’ arredamento che è estroso, particolare, dal sapore gitano. E’ il posto adatto per trascorrere un’allegra serata tra amici, ma si presta molto bene per una cena romantica o per un parentesi in famiglia, anche se con bambini, infatti la pizzeria mette a disposizione del cliente giochi da tavolo per i più piccoli.

Pizzeria Lo Strabacco oltre ad avere una vasta scelta di piatti, ha anche prezzi più che competitivi e la caratteristica che la rende unica a Terni, cioè la consegna a domicilio tutta la notte: perché l’obiettivo è non lasciare mai solo nessuno.Se sei un nottambulo anche tu lo Strabacco è il posto che fa per te!

Grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri collaboratori, all’alta qualità dei nostri piatti e alla nostra esperienza, siamo sicuri che riusciremo a soddisfare ogni tuo gusto: la pizzeria Lo Strabacco è sinonimo di garanzia per il servizio che offre, per la rapidità nelle consegne e per la bontà delle pietanze!

Prenota la pizza che più ti piace allo 0744407571!

pizza a domicilio terni | pizza asporto terni |

A CADONEGHE SCENDONO IN CAMPO LA PALLAVOLO E LE ASSOCIAZIONI

Sanremo 2013 - Tutto pronto per il debutto. Ospiti compresi

Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.

TOP CLUB - VILLABLANCA: GIROPIZZA, APERICENE E MUSICA DI ALTO LIVELLO

I più cliccati

Salute e denaro: quanti soldi spendiamo per star bene!

Tra farmacia e parafarmacia gli italiani non badano a spese quando si tratta di salute Quanto spendono gli italiani per il proprio benessere? Il settore, stando a recenti statistiche, muove da solo circa 5,5 miliardi di euro all’anno, di cui l’82% del totale è costituito da prestazioni sanitarie. Il benessere psico-fisico è l’obiettivo di circa 8 milioni di cittadi (continua)

Arredi su misura o pronta consegna?

Costruisci da te la tua atmosfera casalinga con i migliori arredi su misura di Lecce Falegnameria D’Oria: la tua casa a tua immagine e somiglianza Quando si parla di arredamento, è necessario sottolineare che ogni aspetto ha il suo peso: dalla giusta proporzione di ogni mobile, al colore da scegliere, dal materiale di cui è fatto, allo stile che si vuole dare. Nonostante oggi (continua)

Quanto è importante la scelta del giusto fotografo per il tuo matrimonio?

Scegli un fotografo specializzato in matrimoni In Umbria la ricerca è facile con il Fotografo Enrico Menichini Il bisogno e la voglia di avere una testimonianza dei momenti più belli, che si vogliono immortalare per poterli rivedere ogni volta che si desidera e rivivere quelle emozioni: ecco, forse, è proprio questo il senso di un servizio fotografico per matrimoni, un vero (continua)

Quanto è importante indossare l’accessorio giusto?

Oro Più, gioielleria a Lecce: l'importanza dell'accessorio giusto per un outfit unico Per gli stilisti l’accessorio, quello giusto, è quel qualcosa in più che fa la differenza. Tra gli accessori vengono annoverate borse, pochette, cravatte e tutto ciò che completa l’outfit, ma sono i gioielli che hanno la capacità di rendere ogni look unico, in (continua)

Tra storia e cultura, un ristorante pizzeria a Narni che ti farà sognare

Dalle “Cronache di Narnia” fai un salto al tempio del buon gusto Ristorante Pizzeria Castelchiaro alla scoperta dei sapori di una volta Tra il 1950 e il 1960 Clive Staples Lewis scrisse una serie dei sette volumi che sarebbero divenuti famosi come "Le Cronache di Narnia". Un capolavoro riconosciuto tra i classici della letteratura inglese. Basato sul romanzo, nel 2005 &egra (continua)