Home > Cibo e Alimentazione > Pizza a domicilio fino a notte fonda?

Pizza a domicilio fino a notte fonda?

La pizza a domicilio a Terni fa le ore piccole...

Pizzeria Lo Strabacco: pizza a domicilio fino alle 4 del mattino!

La riscoperta di cibi genuini, preparati con un’attenta lavorazione e un’accurata scelta di materie prime, è il caposaldo per una sana alimentazione. La pizza rientra a pieno titolo tra quelli alimenti che hanno una duplice valenza, infatti da un lato è in grado di soddisfare il piacere del gusto, dall’altro è considerato un piatto completo, poiché possiede tutti i principi nutritivi fondamentali per l’organismo, grazie ad un perfetto bilanciamento di proteine, carboidrati e grassi. Se poi ti affidi ai re della pizza a domicilio, a Terni è sempre festa.

Pizza a domicilio fino alle 4 del mattino con Lo Strabacco! Prenota quella che più ti piace allo 0744407571

La Pizzeria Lo Strabacco a Terni è il perfetto esempio di come un punto di ristorazione riesca a mettere d'accordo proprio tutti. Come? Offrendo piatti deliziosi, in grado quindi di appagare la golosità, ma allo stesso tempo genuini e salutari, che fanno bene sia a grandi che a piccini.

A due passi dal centro storico, in vicolo Tempio del Sole, la migliore pizza a domicilio di Terni la trovi da Lo Strabacco, pizzeria che vanta una lunga esperienza e si distingue nel panorama cittadino, oltre che per la qualità e la bontà dei propri piatti, per il servizio d’asporto e a domicilio anche a tarda notte, fino alle quattro di mattina!

Pizzeria Lo Strabacco a Terni, propone anche il servizio take way: pizze preparate sul momento e pronte da portare via.

Lo Strabacco è il locale ideale per gli amanti della buona pizza, le pizze vengono cotte nel forno a legna, un metodo che dona al prodotto finale un sapore inconfondibile ed una fragranza unica ed ineguagliabile. Per ciò che riguarda la preparazione, Lo Strabacco utilizza solo ingredienti e farine di primissima qualità. Propone un vasto assortimento di pizze: da quelle più classiche, come la Margherita o la Capricciosa, a quelle più originali o farcite e di diverse dimensioni, come la maxi, la normale e la baby, ma anche focacce e calzoni, crostini, affettati, formaggi e una vasta scelta di fritti, oltre che bevande e birre di ogni tipo.

Il locale è accogliente, la location è curata e l’atmosfera è rilassante, si contraddistingue anche per lo stile dell’ arredamento che è estroso, particolare, dal sapore gitano. E’ il posto adatto per trascorrere un’allegra serata tra amici, ma si presta molto bene per una cena romantica o per un parentesi in famiglia, anche se con bambini, infatti la pizzeria mette a disposizione del cliente giochi da tavolo per i più piccoli.

Pizzeria Lo Strabacco oltre ad avere una vasta scelta di piatti, ha anche prezzi più che competitivi e la caratteristica che la rende unica a Terni, cioè la consegna a domicilio tutta la notte: perché l’obiettivo è non lasciare mai solo nessuno.Se sei un nottambulo anche tu lo Strabacco è il posto che fa per te!

Grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri collaboratori, all’alta qualità dei nostri piatti e alla nostra esperienza, siamo sicuri che riusciremo a soddisfare ogni tuo gusto: la pizzeria Lo Strabacco è sinonimo di garanzia per il servizio che offre, per la rapidità nelle consegne e per la bontà delle pietanze!

Prenota la pizza che più ti piace allo 0744407571!

pizza a domicilio terni | pizza asporto terni |

A CADONEGHE SCENDONO IN CAMPO LA PALLAVOLO E LE ASSOCIAZIONI

Sanremo 2013 - Tutto pronto per il debutto. Ospiti compresi

Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.

TOP CLUB - VILLABLANCA: GIROPIZZA, APERICENE E MUSICA DI ALTO LIVELLO

I più cliccati

Il top nei ricambi auto a Parma? Vai da Giomax!

Elementi dei ricambi auto: i cerchi in lega I cerchi in lega sono preferiti dagli automobilisti per il miglior aspetto estetico e per le più alte performance tecniche, poiché offrono una maggiore sicurezza e una migliore affluenza di aria verso i dischi del freno. Il peso dei cerchi in lega favorisce una migliore sterzata e una migliore frenata e, scegliendo cerchi formati in (continua)

Pneumatici auto e moto a Parma? Affidati a Giomax!

Le gomme: perché sono fondamentali? Anche gli pneumatici, negli ultimi anni, hanno subito un’evoluzione notevole, tanto da arrivare a realizzare e commercializzare, per esempio, pneumatici che possono resistere per decine e decine di chilometri totalmente sgonfi a causa di una foratura. Ogni vettura di nuova produzione è dotata di tantissimi congegni elettronici che hann (continua)

Mai più imbarazzo a letto. Rivolgiti alla Dottoressa Martirani!

Il sessuologo: chi è e che cosa fa? Il sessuologo è una figura professionale che è apparsa nei primi anni ’70. La figura del sessuologo vede le sue origini nelle ricerche di W. Masters e V.E. Johnson, e negli studi terapeutici della psicoanalista e sessuologa americana H.S. Kaplan. Il sessuologo clinico è uno psicologo psicoterapeuta che ha acquisito una s (continua)

Villino Gregoraci - I migliori appartamenti fronte mare a Civitavecchia

La fondazione di Civitavecchia L'attuale città di Civitavecchia deve le sue origini all'antico insediamento romano di Centumcellae, fondato dall’ imperatore Traiano all’ inizio del II sec. D.C. Traiano decise di dotare Roma di un nuovo porto, più ampio e sicuro di quelli antichi di Ostia e Portus. Centumcellae divenne subito un centro portuale molto importante sia (continua)

La miglior esperta in terapia di coppia a Torino è la Dott.ssa Martirani!

Che cos’è la terapia di coppia? La relazione di coppia non è statica, ma dinamica, e cambia durante gli anni. Nel corso del tempo la relazione fra i due partners diventa più stabile e solida, ma le emozioni travolgenti dell’inizio si fanno sempre più sfumate. In una coppia stabile e duratura, molte sono le vicende della vita che i due partners dovrann (continua)