Home > Cibo e Alimentazione > Pizza a domicilio fino a notte fonda?

Pizza a domicilio fino a notte fonda?

La pizza a domicilio a Terni fa le ore piccole...

Pizzeria Lo Strabacco: pizza a domicilio fino alle 4 del mattino!

La riscoperta di cibi genuini, preparati con un’attenta lavorazione e un’accurata scelta di materie prime, è il caposaldo per una sana alimentazione. La pizza rientra a pieno titolo tra quelli alimenti che hanno una duplice valenza, infatti da un lato è in grado di soddisfare il piacere del gusto, dall’altro è considerato un piatto completo, poiché possiede tutti i principi nutritivi fondamentali per l’organismo, grazie ad un perfetto bilanciamento di proteine, carboidrati e grassi. Se poi ti affidi ai re della pizza a domicilio, a Terni è sempre festa.

Pizza a domicilio fino alle 4 del mattino con Lo Strabacco! Prenota quella che più ti piace allo 0744407571

La Pizzeria Lo Strabacco a Terni è il perfetto esempio di come un punto di ristorazione riesca a mettere d'accordo proprio tutti. Come? Offrendo piatti deliziosi, in grado quindi di appagare la golosità, ma allo stesso tempo genuini e salutari, che fanno bene sia a grandi che a piccini.

A due passi dal centro storico, in vicolo Tempio del Sole, la migliore pizza a domicilio di Terni la trovi da Lo Strabacco, pizzeria che vanta una lunga esperienza e si distingue nel panorama cittadino, oltre che per la qualità e la bontà dei propri piatti, per il servizio d’asporto e a domicilio anche a tarda notte, fino alle quattro di mattina!

Pizzeria Lo Strabacco a Terni, propone anche il servizio take way: pizze preparate sul momento e pronte da portare via.

Lo Strabacco è il locale ideale per gli amanti della buona pizza, le pizze vengono cotte nel forno a legna, un metodo che dona al prodotto finale un sapore inconfondibile ed una fragranza unica ed ineguagliabile. Per ciò che riguarda la preparazione, Lo Strabacco utilizza solo ingredienti e farine di primissima qualità. Propone un vasto assortimento di pizze: da quelle più classiche, come la Margherita o la Capricciosa, a quelle più originali o farcite e di diverse dimensioni, come la maxi, la normale e la baby, ma anche focacce e calzoni, crostini, affettati, formaggi e una vasta scelta di fritti, oltre che bevande e birre di ogni tipo.

Il locale è accogliente, la location è curata e l’atmosfera è rilassante, si contraddistingue anche per lo stile dell’ arredamento che è estroso, particolare, dal sapore gitano. E’ il posto adatto per trascorrere un’allegra serata tra amici, ma si presta molto bene per una cena romantica o per un parentesi in famiglia, anche se con bambini, infatti la pizzeria mette a disposizione del cliente giochi da tavolo per i più piccoli.

Pizzeria Lo Strabacco oltre ad avere una vasta scelta di piatti, ha anche prezzi più che competitivi e la caratteristica che la rende unica a Terni, cioè la consegna a domicilio tutta la notte: perché l’obiettivo è non lasciare mai solo nessuno.Se sei un nottambulo anche tu lo Strabacco è il posto che fa per te!

Grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri collaboratori, all’alta qualità dei nostri piatti e alla nostra esperienza, siamo sicuri che riusciremo a soddisfare ogni tuo gusto: la pizzeria Lo Strabacco è sinonimo di garanzia per il servizio che offre, per la rapidità nelle consegne e per la bontà delle pietanze!

Prenota la pizza che più ti piace allo 0744407571!

pizza a domicilio terni | pizza asporto terni |

A CADONEGHE SCENDONO IN CAMPO LA PALLAVOLO E LE ASSOCIAZIONI

Sanremo 2013 - Tutto pronto per il debutto. Ospiti compresi

Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.

TOP CLUB - VILLABLANCA: GIROPIZZA, APERICENE E MUSICA DI ALTO LIVELLO

Ieri...

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

Come scegliere le piastrelle per il proprio bagno Le piastrelle per il pavimento del nostro bagno è consigliabile sceglierle sempre medio grandi, per evitare che al centro di esse si formi una contesa. Se il bagno è preferibile optare per piastrelle piccole, al fine di evitare l’illusione che l’ambiente sia ridotto. Per quanto riguarda le pareti, invece, è a (continua)

Agriturismo La Botte: la migliore cucina senza glutine!

Consigli per gli intolleranti al glutine L’alimentazione senza glutine non è necessariamente una restrizione, anche se l’esclusione di alimenti come grano ed orzo può condizionare le abitudini alimentari della. L’alimentazione mediterranea è composta da tanti alimenti privi di glutine, che vengono utilizzati in cucina e consumati da ogni individuo, cel (continua)

Trattoria Da Bibì: il più buoni hamburger di Spoleto!

Origini dell’hamburger La parola hamburger deriva dal termine "Hamburg" (Amburgo), la seconda città più grande della Germania, da cui molti abitanti emigrarono negli Stati Uniti. Non è chiaro se la parola hamburger si riferisca ad una persona proveniente da Amburgo, o se piuttosto abbia funzione di aggettivo. Nel XV secolo la carne macinata era conside (continua)