Home > Prodotti per la casa > Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Il design Made in Italy diventa protagonista in giardino con l’esclusivo ombrellone Dama di Maffei Srl. Merito del profilo sobrio e raffinato della proposta, che si caratterizza innanzitutto per l’effetto geometrico della copertura, nato dall’accostamento dei colori bianco e antracite, come nella scacchiera di una dama. Inoltre, l’ombrellone si distingue per quattro eleganti inserti in Cristal, che si estendono dalla calotta alle estremità, e per la forma ondulata dei suoi lati, che nei giorni più soleggiati, creano delle suggestive ombre sulla pavimentazione, sull’erba e sull’arredo sottostante.

Oltre al raffinato aspetto estetico, l’ombrellone Dama si distingue sotto il profilo della funzionalità. Infatti, l’intera copertura è realizzata con tessuto impermeabile, antimuffa e fotoschermante UV 50+; ed il palo in alluminio assicura solidità all’intera struttura e resistenza agli agenti atmosferici.

All’insegna della personalizzazione, l’ombrellone Dama è anche disponibile nella versione total-white, oppure con copertura color antracite.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

Maffei | ombrelloni professionali | arredo | giardino | casa | ombrellone Dama | made in Italy |

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

Ombrellone e cuscino Pool di Maffei Srl. Outdoor di tendenza con il Batyline

Lucienne Vescovo tra gli artisti dell’esposizione “Artisti per il Giubileo” a Roma

Il costo dell'ombrellone Caorle 2014

Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini

Ieri...

Boomerang di Gattoni Rubinetteria. Perfetto equilibrio tra forma e funzione

Boomerang di Gattoni Rubinetteria.  Perfetto equilibrio tra forma e funzione
 Il designer Marco Piva firma un interessante progetto che rivoluziona il concetto di miscelatore sia da un punto di vista estetico che funzionale    Linee morbide e sinuose dialogano con volumi squadrati e geometrici, in un incontro – scontro tra forme flessibili, forgiate dalla forza vitale dell’acqua. Il miscelatore Boomerang, in virtù della sua denominazione (continua)

Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH

Artis Rubinetterie ha fatto centro! I moltissimi operatori che si sono succeduti allo stand dell’azienda bresciana hanno mostrato grande interesse per i molti modelli proposti: in particolare per le due serie di design Gemma e Torre, proposte in una gamma estesa di varianti cromatiche e di finiture. Grande consenso ha anche conseguito la gamma di miscelatori e rubinetti elettronici. & (continua)

L’Hotel Les Jardins de Mademoiselle di Parigi sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

L’albergo-giardino, situato nel cuore del XV arrondissement, ha trovato nel minimalismo della serie Bamboo la risposta più azzeccata alle esigenze del suo design moderno   Inaugurato durante la scorsa estate, costruito attorno ad uno splendido giardino, l’Hotel Les Jardins de Mademoiselle è riuscito a imprimere la sua vocazione “fusion” nella Pari (continua)

Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

Nel catalogo 2019 sono annoverate molteplici proposte con struttura in alluminio, ideali per comporre sale da pranzo all’aperto che uniscono praticità di utilizzo e cura estetica.   Per creare occasioni di convivialità durante la bella stagione Greenwood mette a disposizione soluzioni intelligenti ed affidabili, senza rinunciare allo stile.  Il tavolo Montepu (continua)

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Gattoni Rubinetteria propone un intelligente sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia per la miscelazione meccanica dell’acqua Rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo: bastano poche parole chiave per riassumere i numerosi vantaggi offerti da Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. Realizzato nell&rsquo (continua)