Home > Prodotti per la casa > Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Il design Made in Italy diventa protagonista in giardino con l’esclusivo ombrellone Dama di Maffei Srl. Merito del profilo sobrio e raffinato della proposta, che si caratterizza innanzitutto per l’effetto geometrico della copertura, nato dall’accostamento dei colori bianco e antracite, come nella scacchiera di una dama. Inoltre, l’ombrellone si distingue per quattro eleganti inserti in Cristal, che si estendono dalla calotta alle estremità, e per la forma ondulata dei suoi lati, che nei giorni più soleggiati, creano delle suggestive ombre sulla pavimentazione, sull’erba e sull’arredo sottostante.

Oltre al raffinato aspetto estetico, l’ombrellone Dama si distingue sotto il profilo della funzionalità. Infatti, l’intera copertura è realizzata con tessuto impermeabile, antimuffa e fotoschermante UV 50+; ed il palo in alluminio assicura solidità all’intera struttura e resistenza agli agenti atmosferici.

All’insegna della personalizzazione, l’ombrellone Dama è anche disponibile nella versione total-white, oppure con copertura color antracite.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

Maffei | ombrelloni professionali | arredo | giardino | casa | ombrellone Dama | made in Italy |

Elite Stone per la prima volta al Salone del Mobile 2018 con due spazi espositivi e un unico stile inconfondibile

O'coque, Cruciverba e la nuova collezione on line di Orologi da parete di Smart Arredo Design

NASCE A VERONA IL PRIMO RISTORANTE DI HAMBURGER GOURMET, ITASTE.

CARROPONTE: i concerti della settimana

I più cliccati

L’efficienza energetica di Kerberos a mcTER 2018

Il 28 giugno presso il Crown Plaza Hotel di San Donato Milanese avrà luogo la 21esima edizione di mcTER, la rassegna dedicata al mondo della cogenerazione energetica. Nel corso della manifestazione i partecipanti avranno la possibilità di approfondire le tematiche relative alle norme vigenti e le buone prassi per un corretto processo di efficientamento energetico.  Nello (continua)

IMIT Control System è anche social

IMIT Control System, azienda presente da cent'anni nel comparto della termoregolazione, ha da pochi giorni ufficialmente aperto la propria pagina istituzionale LinkedIn, un profilo che vuole essere luogo di interazione tra l'azienda di Castelletto Ticino, i professionisti del settore ed i principali attori del comparto. Infatti attraverso la piattaforma digitale, IMIT Control Syst (continua)

Ombrellone quadrato di Greenwood. Il design classico sposa la funzionalità

Ombrellone quadrato di Greenwood.  Il design classico sposa la funzionalità
  Lo stile tradizionale, la praticità dei materiali e la semplicità d’utilizzo caratterizzano in modo unico ed inconfondibile l’Ombrellone Quadrato della linea Contract di Greenwood, rendendolo la soluzione ideale per arredare l’’outdoor all’insegna dell’eleganza e del comfort.   L’ombrellone ha il “fasc (continua)

Il nuovo catalogo 2018-2019 di Vicario Srl. Full immersion tra le novità per l’ambiente bagno

Funzionalità, innovazione e ricerca estetica sono il leitmotiv di tutte le nuove soluzioni che Vicario Srl propone all’interno del nuovo Catalogo 2018 - 2019, con l’obiettivo di offrire risposte efficienti ed efficaci alle diverse esigenze nel settore dell’arredo bagno. Funzionalità, innovazione e ricerca estetica sono il l (continua)

Edge, Planner e Mood di Perphorma Srl. Le innovative collezioni di accessori da bagno.

Volumi cilindrici e cubici di rilevante spessore e piani ultrasottili con angoli smussati: Perphorma Srl per le sue tre differenti collezioni di accessori da bagno punta su un design geometrico d’intonazione contemporanea, mettendo a disposizione numerosi e differenti modelli - tutti in acciaio inox 316 L - tra cui scegliere per valorizzare con stile l’ambiente bagno.  Le t (continua)