Home > Prodotti per la casa > Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile

Il design Made in Italy diventa protagonista in giardino con l’esclusivo ombrellone Dama di Maffei Srl. Merito del profilo sobrio e raffinato della proposta, che si caratterizza innanzitutto per l’effetto geometrico della copertura, nato dall’accostamento dei colori bianco e antracite, come nella scacchiera di una dama. Inoltre, l’ombrellone si distingue per quattro eleganti inserti in Cristal, che si estendono dalla calotta alle estremità, e per la forma ondulata dei suoi lati, che nei giorni più soleggiati, creano delle suggestive ombre sulla pavimentazione, sull’erba e sull’arredo sottostante.

Oltre al raffinato aspetto estetico, l’ombrellone Dama si distingue sotto il profilo della funzionalità. Infatti, l’intera copertura è realizzata con tessuto impermeabile, antimuffa e fotoschermante UV 50+; ed il palo in alluminio assicura solidità all’intera struttura e resistenza agli agenti atmosferici.

All’insegna della personalizzazione, l’ombrellone Dama è anche disponibile nella versione total-white, oppure con copertura color antracite.

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

Maffei | ombrelloni professionali | arredo | giardino | casa | ombrellone Dama | made in Italy |

Elite Stone per la prima volta al Salone del Mobile 2018 con due spazi espositivi e un unico stile inconfondibile

O'coque, Cruciverba e la nuova collezione on line di Orologi da parete di Smart Arredo Design

NASCE A VERONA IL PRIMO RISTORANTE DI HAMBURGER GOURMET, ITASTE.

CARROPONTE: i concerti della settimana

Ieri...

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni Rubinetteria su La7.  Protagonista durante le Feste