Home > Musica > IGNAZIO DEG: “PRESTO” È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

IGNAZIO DEG: “PRESTO” È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

  IGNAZIO DEG:  “PRESTO”  È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

 

 

Fra reggae e musica elettronica arriva il nuovo tormentone della prossima estate che incita a reagire sempre anche difronte alle difficoltà più grandi.

 

 

Presto”, il nuovo brano proposto da Ignazio DEG, sarà in rotazione radiofonica disponibile per lo streaming e il download dal primo giugno 2018. Il nuovo singolo segue il successo de “Il Tempo che c’è”, canzone che ha imperversato durante l’estate 2017.

La canzone racconta la storia di un uomo che pur avendo una serie infinita di conflitti con se stesso riesce a svegliarsi per riprendere in mano la propria vita.

 

«È un racconto di successocommenta Ignazio DEG -, un messaggio positivo pensato per dare la sveglia a quanti ancora oggi combattono con i propri limiti. Ognuno di noi ha la possibilità di riprendere in mano la propria vita e farne un capolavoro, l’importante è farlo presto».

 

 

 

La produzione musicale del brano è stata realizzata DAL TEAM dall’Overloud Studio che vanta collaborazioni con artisti di fama nazionale.

 

Radio date: 1 giugno 2018

Etichetta: Smash Italy Records

 

 

BIO

Ignazio Degirolamo nasce a Mesagne il 10 settembre 1974. Creativo fin da piccolo e con una particolare vocazione per la musica, durante il periodo adolescenziale, negli anni '90 inizia a collaborare con diverse radio locali come speaker radiofonico. Successivamente intraprende il ruolo di vocalist in varie discoteche della zona, per poi spostarsi in tutta l’Italia. Da li nasce IgnazioDeg. Oltre alla passione musicale, Degirolamo è principalmente consulente marketing. Diverse le collaborazioni con atisti di fama nazionale.

 

Contatti e social

 

Facebook www.facebook.com/Ignaziodeg-1174362572663345/

Instagram www.instagram.com/ignazio_deg/?hl=it

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Castel San Pietro in Blues


Fabiola Tommaseo, il talento di una giovanissima


ALESSIA D’ANDREA: LA MUSICA NON GIRA PIU’ è il suo nuovo singolo


E' UN CASO IL NUOVO SINGOLO DI MAURO PANDOLFO


ALEA “NEVER BETTER” È IL SINGOLO CHE LANCIA L’ALBUM D’ESORDIO “SPLEENLESS”


ALEA “MOTIVETTO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “SPLEENLESS” DELLA MUSICISTA PUGLIESE


 

I più cliccati

Stesso autore

FRANCESS: “SUBMERGE” è l’album dell’artista italo-giamaicana

 FRANCESS: “SUBMERGE” è l’album dell’artista italo-giamaicana
 Pop, blues e soul sono i tre risvolti stilistici di una stessa anima musicale che fa di eleganza e charme il proprio biglietto da visita.   «Fare musica è l’unico modo che conosco per esplorare e cercare di capire me stessa e il mondo. Sono circa otto anni che, seguita dalla squadra di Sonic Factory, cerco un’identità e il mio posto nel panorama musical (continua)

FRANCESCO CAMIN: “TARTARUGHE” è il nuovo singolo estratto dall’album d’esordio “PALINDROMI”

 FRANCESCO CAMIN:  “TARTARUGHE”  è il nuovo singolo estratto dall’album d’esordio “PALINDROMI”
  Il cantautore del Trentino realizza un brano che costruisce una realtà ipotetica basata su un gioco di ruoli fra esseri umani e mondo animale e vegetale. Come cambierebbe il nostro sistema se mutasse la sua scala di dominio?   «Se domani gli uomini diventassero animali diversi da quello che già sono, che mondo si manifesterebbe davanti ai nostri occhi? E in quest (continua)

ANDREA PACINI: “IL MISTERO DEL TUO AMORE” è il singolo d’esordio del giovanissimo cantautore rock

  ANDREA PACINI:  “IL MISTERO DEL TUO AMORE”  è il singolo d’esordio del giovanissimo cantautore rock
  In perfetto equilibrio fra atmosfere rockeggianti e pop internazionale arriva il brano che racconta l’amore a distanza dal punto di vista di una giovane coppia alle prese con i primi ostacoli della vita.   “Il mistero del tuo amore” è un brano che parla di come possa nutrirsi e durare un amore tra due persone che vivono a molti chilometri di distanza. &Egrav (continua)

GERMANO SEGGIO: “MAD WORLD” è la rivisitazone strumentale del celebre brano dei Tears for Fears

  GERMANO SEGGIO:  “MAD WORLD”  è la rivisitazone strumentale del celebre brano dei Tears for Fears
  Il musicista palermitano propone una reinterpretazione positivista di uno dei pezzi cult della storia della musica.     “Mad World” nasce da una visione onirica di Germano Seggio. L’artista nel modo che gli è più naturale, ovvero suonando la sua sei corde, trae ispirazione dal suono che lo stesso ha creato per dare vita ad una rilettura positiva (continua)

VIRGINIA RUSPINI : “STILL WITH ME” È IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANISSIMA CANTANTE GENOVESE

 VIRGINIA RUSPINI : “STILL WITH ME” È IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANISSIMA CANTANTE GENOVESE
Dopo le partecipazioni televisive a Lo Zecchino d’Oro, The Voice Kids – Francia, Italy's got Talent, arriva in radio il brano pop-country che compone musicalmente il diario dei ricordi dell’artista.   Una canzone sui ricordi che sottolinea l’aiuto che possiamo trovare nei momenti difficili della vita di ogni giorno. Andare alla deriva trasportati dai sogni come qua (continua)