Home > Musica > IGNAZIO DEG: “PRESTO” È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

IGNAZIO DEG: “PRESTO” È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

  IGNAZIO DEG:  “PRESTO”  È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

 

 

Fra reggae e musica elettronica arriva il nuovo tormentone della prossima estate che incita a reagire sempre anche difronte alle difficoltà più grandi.

 

 

Presto”, il nuovo brano proposto da Ignazio DEG, sarà in rotazione radiofonica disponibile per lo streaming e il download dal primo giugno 2018. Il nuovo singolo segue il successo de “Il Tempo che c’è”, canzone che ha imperversato durante l’estate 2017.

La canzone racconta la storia di un uomo che pur avendo una serie infinita di conflitti con se stesso riesce a svegliarsi per riprendere in mano la propria vita.

 

«È un racconto di successocommenta Ignazio DEG -, un messaggio positivo pensato per dare la sveglia a quanti ancora oggi combattono con i propri limiti. Ognuno di noi ha la possibilità di riprendere in mano la propria vita e farne un capolavoro, l’importante è farlo presto».

 

 

 

La produzione musicale del brano è stata realizzata DAL TEAM dall’Overloud Studio che vanta collaborazioni con artisti di fama nazionale.

 

Radio date: 1 giugno 2018

Etichetta: Smash Italy Records

 

 

BIO

Ignazio Degirolamo nasce a Mesagne il 10 settembre 1974. Creativo fin da piccolo e con una particolare vocazione per la musica, durante il periodo adolescenziale, negli anni '90 inizia a collaborare con diverse radio locali come speaker radiofonico. Successivamente intraprende il ruolo di vocalist in varie discoteche della zona, per poi spostarsi in tutta l’Italia. Da li nasce IgnazioDeg. Oltre alla passione musicale, Degirolamo è principalmente consulente marketing. Diverse le collaborazioni con atisti di fama nazionale.

 

Contatti e social

 

Facebook www.facebook.com/Ignaziodeg-1174362572663345/

Instagram www.instagram.com/ignazio_deg/?hl=it

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Castel San Pietro in Blues


Fabiola Tommaseo, il talento di una giovanissima


ALESSIA D’ANDREA: LA MUSICA NON GIRA PIU’ è il suo nuovo singolo


E' UN CASO IL NUOVO SINGOLO DI MAURO PANDOLFO


ALEA “NEVER BETTER” È IL SINGOLO CHE LANCIA L’ALBUM D’ESORDIO “SPLEENLESS”


ALEA “MOTIVETTO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “SPLEENLESS” DELLA MUSICISTA PUGLIESE


 

Ieri...

Stesso autore

MARCO NEGRI “DOROTY” è il primo singolo del cantautore mantovano che anticipa l’album “Il mondo secondo Marco”

MARCO NEGRI “DOROTY” è il primo singolo del cantautore mantovano che anticipa l’album “Il mondo secondo Marco”
Un vestito sonoro trionfante cela un brano ricco di mistero, avvolto in un vortice di percussioni e ritmi pop che non tralasciano intrecci di chitarre acustiche e distorte mai invadenti.   “Doroty” è stata scritta da Marco Negri 4 anni fa, nel pieno di un’estate che trasudava ricordi e zanzare, umidità e sensi di colpa mai sopiti. Doroty, la protagonista, &e (continua)

RUGGERO de I TIMIDI “MANO AMANTE MIA”

RUGGERO de I TIMIDI “MANO AMANTE MIA”
 Il nuovo singolo che accompagna in radio l’omaggio del ‘crooner timido’ alla musica dei grandi cantautori italiani   Dopo i primi successi legati alla musica anni '60 e al liscio, lasciatosi alle spalle la parentesi reggaeton, Ruggero de I Timidi torna alla discografia con un album, il secondo, che strizza l'occhio al cantautorato italiano degli anni ’70 e &rsq (continua)

MUNICIPALE BALCANICA “CONSTELLATION” è il secondo singolo estratto dall’album “night ride” in uscita il 21 settembre

MUNICIPALE BALCANICA “CONSTELLATION” è il secondo singolo estratto dall’album “night ride” in uscita il 21 settembre
Suoni visivi che evocano il mondo artistico di Marc Chagall diventano teatro del nuovo brano world music del gruppo balkan pugliese. “Constellation” è il nuovo capitolo musicale della Municipale Balcanica. Sull'incedere balkan beat si innestano i fiati, gli strumenti elettronici e le percussioni mediterranee, che si mettono al servizio del messaggio stesso del brano e de (continua)

xgiove!: “Notte cosmica” è il singolo d’esordio lanciato dalla band di giovanissimi musicisti

xgiove!: “Notte cosmica” è il singolo d’esordio lanciato dalla band di giovanissimi musicisti
 Dal 10 settembre arriva in radio l’esuberante brano che, destreggiandosi fra pop e rap, dilata i confini di un’estate che sembra non voler finire mai.   Notte cosmica nasce in un periodo di intensa scrittura, dal profumo della primavera che lascia spazio all’estate; l’estate che da sempre permette di innamorarsi, ma che allo stesso tempo riporta a galla ricord (continua)

THE LIZARDS’ INVASION “INvasion” è il quarto capitolo di “INdependence Time”, il concept album in uscita a ottobre 2018

  THE LIZARDS’ INVASION “INvasion” è il quarto capitolo di “INdependence Time”, il concept album in uscita a ottobre 2018
Il brano, coniugando in un incastro perfetto elementi base della musica rock (distorsioni di chitarra, piano) e sonorità più moderne (synth di basso, pad elettronico), si pone come simbolo emblematico del sound dell’intero progetto.    “INvasion” all’interno del concept rappresenta la traccia del “quasi-non-ritorno”. La terza traccia (continua)