Home > Musica > IGNAZIO DEG: “PRESTO” È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

IGNAZIO DEG:  “PRESTO”  È IL SINGOLO DEL CANTANTE PUGLIESE IN USCITA IL PRIMO GIUGNO

Fra reggae e musica elettronica arriva il nuovo tormentone della prossima estate che incita a reagire sempre anche difronte alle difficoltà più grandi.

Presto”, il nuovo brano proposto da Ignazio DEG, sarà in rotazione radiofonica disponibile per lo streaming e il download dal primo giugno 2018. Il nuovo singolo segue il successo de “Il Tempo che c’è”, canzone che ha imperversato durante l’estate 2017.

La canzone racconta la storia di un uomo che pur avendo una serie infinita di conflitti con se stesso riesce a svegliarsi per riprendere in mano la propria vita.

«È un racconto di successocommenta Ignazio DEG -, un messaggio positivo pensato per dare la sveglia a quanti ancora oggi combattono con i propri limiti. Ognuno di noi ha la possibilità di riprendere in mano la propria vita e farne un capolavoro, l’importante è farlo presto».

La produzione musicale del brano è stata realizzata DAL TEAM dall’Overloud Studio che vanta collaborazioni con artisti di fama nazionale.

Radio date: 1 giugno 2018

Etichetta: Smash Italy Records

BIO

Ignazio Degirolamo nasce a Mesagne il 10 settembre 1974. Creativo fin da piccolo e con una particolare vocazione per la musica, durante il periodo adolescenziale, negli anni '90 inizia a collaborare con diverse radio locali come speaker radiofonico. Successivamente intraprende il ruolo di vocalist in varie discoteche della zona, per poi spostarsi in tutta l’Italia. Da li nasce IgnazioDeg. Oltre alla passione musicale, Degirolamo è principalmente consulente marketing. Diverse le collaborazioni con atisti di fama nazionale.

Contatti e social

Facebook www.facebook.com/Ignaziodeg-1174362572663345/

Instagram www.instagram.com/ignazio_deg/?hl=it

Castel San Pietro in Blues

Fabiola Tommaseo, il talento di una giovanissima

ALESSIA D’ANDREA: LA MUSICA NON GIRA PIU’ è il suo nuovo singolo

E' UN CASO IL NUOVO SINGOLO DI MAURO PANDOLFO

ALEA “NEVER BETTER” È IL SINGOLO CHE LANCIA L’ALBUM D’ESORDIO “SPLEENLESS”

ALEA “MOTIVETTO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “SPLEENLESS” DELLA MUSICISTA PUGLIESE

I più cliccati

“CORDE & VOCI D’AUTORE” premio e rassegna di cantautori chitarristi

“CORDE & VOCI D’AUTORE”  premio e rassegna di cantautori chitarristi
  Domenica 30 settembre 2018 all'ACOUSTIC GUITAR VILLAGE all'interno di Cremona Musica International Exhibitions and Festival MIRKOEILCANE, LUIGI “GRECHI” DE GREGORI, ANDREA TARQUINI, ANDREA RIVERA e altri saranno la line up di “CORDE & VOCI D’AUTORE” premio e rassegna di cantautori chitarristi Dopo la prima edizione del 2017, Domenica 30 Se (continua)

LIBERA VERAMENTE VOL.8 Torna in free download dal sito di Rolling Stone Italia l’ottavo capitolo della raccolta dei singoli promossi in radio da L’Altoparlante.

Clicca qui per il download dalla pagina di Rolling Stone   Libera Veramente Volume 8 raccoglie gli ultimi successi radiofonici dell’agenzia di promozione e comunicazione musicale e vedrà la sua presentazione live a Faenza in occasione del MEI - Meeting degli Indipendenti (28-30 settembre).   La copertina è firmata dall'artista ligure ZenoNan01: VisualArtist / V (continua)

SATURNO ADESSO È LA NUOVA IDENTITÀ ARTISTICA DI EDOARDO PALAMARA

Il cantautore romano dopo aver raccolto consensi e successi con i singoli “Elena non farmi male” e “La vita”, intraprende una nuova strada del suo percorso artistico sperimentando nuovi generi musicali, in attesa dell’uscita del nuovo album.   Un nuovo progetto artistico, in cui rap e melodia si fondono in un equilibrio perfetto, segna il futuro di Saturno A (continua)

RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”

Il cantautore rock dal 6 luglio in radio con un brano che, attraverso un linguaggio ironico, offre una lucida visione di alcune problematiche sociali che corrodono la nostra società. “Sette Grandi” è musicalmente un rock ‘n roll, anche se non nella forma più classica, caratterizzato da chitarre elettriche e piano in evidenza. «Dietro un testo ir (continua)

MARCO RÒ “MOSCA MON AMOUR – RUSSIA 2018 ED.”

È LA NUOVA VERSIONE ISPIRATA DAI MONDIALI DI CALCIO DELL’IRONICO BRANO TRATTO DALL’ULTIMO DISCO DEL CANTAUTORE ROMANO   Una canzone dal ritmo irriverente, che riesce sia a far riflettere sui nostri (in)successi che a far ballare meglio di Neymar. Una nuova collaborazione, quella con il giovane rapper Cristian Vannini che si aggiunge alla voce della cantante russa (continua)