Home > Eventi e Fiere > Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Il 19 giugno presso la sala meeting del Zanhotel Europa di Bologna si terrà la conferenza "Sistemi di Gestione dell'Energia", un'importante occasione di confronto e approfondimento tra energy manager ed aziende specializzate nel settore dell'efficienza energetica.

Nel corso della giornata verranno illustrati i risultati dell'indagine FIRE-CEI-CTI 2017, una ricerca frutto della collaborazione tra la Federazione promotrice del convegno ed il Comitato Elettrotecnico Italiano sullo stato di attuazione della norma UNI CEI EN ISO 50001 a livello nazionale con particolare attenzione all'evoluzione dei requisiti normativi della nuova direttiva.

Gianpaolo Rocchi, AD di Kerberos, azienda altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni smart metering e sponsor dell'evento, fornirà validi esempi di applicazioni legate al monitoraggio e alla diagnosi energetica attraverso X-Monitor, il sistema di monitoraggio sviluppato da Kerberos conforme ai requisiti della normativa ISO 50001 in grado di ottemperare efficacemente al D. Lgs 102/14.

www.x-monitor.it www.maggiordomodelcalore.it -  www.x-lighting.it

Kerberos | tecnologie green per l efficienza energetica | convegno SGE ISO 5001 | Bologna | energia |

Obiettivo sicurezza: ISO 45001:2018 e Vision Zero

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Kerberos si prepara al 2019 rafforzando la propria struttura commerciale.

Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)

Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia

Set Sanremo di Greenwood. L’esaltazione del design, l’eccellenza dei materiali

Eleganza fa rima con qualità nel Set Sanremo di Greenwood, la nuova proposta per arredare con uno stile unico ed inconfondibile il giardino.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi e dai dettagli accoglienti dei corredi, riassumono nel set Sanremo un concetto di outdoor sobrio e funzionale.  Materiali costr (continua)