Home > Eventi e Fiere > Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Il 19 giugno presso la sala meeting del Zanhotel Europa di Bologna si terrà la conferenza "Sistemi di Gestione dell'Energia", un'importante occasione di confronto e approfondimento tra energy manager ed aziende specializzate nel settore dell'efficienza energetica.

Nel corso della giornata verranno illustrati i risultati dell'indagine FIRE-CEI-CTI 2017, una ricerca frutto della collaborazione tra la Federazione promotrice del convegno ed il Comitato Elettrotecnico Italiano sullo stato di attuazione della norma UNI CEI EN ISO 50001 a livello nazionale con particolare attenzione all'evoluzione dei requisiti normativi della nuova direttiva.

Gianpaolo Rocchi, AD di Kerberos, azienda altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni smart metering e sponsor dell'evento, fornirà validi esempi di applicazioni legate al monitoraggio e alla diagnosi energetica attraverso X-Monitor, il sistema di monitoraggio sviluppato da Kerberos conforme ai requisiti della normativa ISO 50001 in grado di ottemperare efficacemente al D. Lgs 102/14.

www.x-monitor.it www.maggiordomodelcalore.it -  www.x-lighting.it

Kerberos | tecnologie green per l efficienza energetica | convegno SGE ISO 5001 | Bologna | energia |

Convegno a Bologna su lavoro e sicurezza stradale

Il lavoro delle donne tra salute e sicurezza

Produzione e vendita on line di ricambi cilindretti idraulici: Knott.it

Il rischio chimico e la sicurezza nei cantieri: lo stato dell’arte a cinque anni dal DLgs. 81/2008.

Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

Ieri...

IMIT Control System. E’ online il nuovo sito web