Home > Eventi e Fiere > Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

 Il 19 giugno presso la sala meeting del Zanhotel Europa di Bologna si terrà la conferenza "Sistemi di Gestione dell'Energia", un'importante occasione di confronto e approfondimento tra energy manager ed aziende specializzate nel settore dell'efficienza energetica.

Nel corso della giornata verranno illustrati i risultati dell'indagine FIRE-CEI-CTI 2017, una ricerca frutto della collaborazione tra la Federazione promotrice del convegno ed il Comitato Elettrotecnico Italiano sullo stato di attuazione della norma UNI CEI EN ISO 50001 a livello nazionale con particolare attenzione all'evoluzione dei requisiti normativi della nuova direttiva.

Gianpaolo Rocchi, AD di Kerberos, azienda altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni smart metering e sponsor dell'evento, fornirà validi esempi di applicazioni legate al monitoraggio e alla diagnosi energetica attraverso X-Monitor, il sistema di monitoraggio sviluppato da Kerberos conforme ai requisiti della normativa ISO 50001 in grado di ottemperare efficacemente al D. Lgs 102/14.

 

www.x-monitor.it www.maggiordomodelcalore.it -  www.x-lighting.it

 

Kerberos | tecnologie green per l efficienza energetica | convegno SGE ISO 5001 | Bologna | energia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Convegno a Bologna su lavoro e sicurezza stradale


Il lavoro delle donne tra salute e sicurezza


Produzione e vendita on line di ricambi cilindretti idraulici: Knott.it


Il rischio chimico e la sicurezza nei cantieri: lo stato dell’arte a cinque anni dal DLgs. 81/2008.


Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità


ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013


 

I più cliccati

Stesso autore

Imit Control System: qualità certificata

Imit Control System: qualità certificata
 Imit Control System: qualità certificata   Dopo essere stata la prima azienda italiana del comparto ad aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001, Imit Control System ha tagliato un altro importante traguardo affermandosi come impresa in linea con i principi della revisione 2015. Se da un lato le edizioni precedenti imponevano parametri focalizzati prevalentemente sull'asp (continua)

Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia

Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia
  La nuova piletta ribassata firmata Vicario Srl si distingue per le dimensioni ridotte - soli 53 mm di spessore - che ne consentono l’inserimento in qualunque tipologia di piatto doccia, anche nei recenti modelli in minerlamarmo o marmoresina. Inoltre, la sua realizzazione in materiale plastico altamente resistente ne assicura la più lunga durata nel tempo, e (continua)

Gattoni Rubinetteria inaugura la nuova sede e lancia la sua prima campagna TV su La7

Gattoni Rubinetteria inaugura la nuova sede e lancia la sua prima campagna TV su La7
  E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per Gattoni Rubinetteria. Infatti, oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, l’azienda ha ultimato l’opera di rinnovamento della sua storica sede di Alzo di Pella, sul Lago d’Orta e, contestualmente alla sua inaugurazione, lancia la sua prima campagna tv su La7.   O (continua)

Rubinetterie Stella porta il design d’autore e nuove tecnologie a Cersaie 2018

Rubinetterie Stella porta il design d’autore  e nuove tecnologie a Cersaie 2018
  All’annuale appuntamento bolognese, tra i più importanti nel panorama internazionale dell’arredo bagno, l’azienda novarese presenterà le sue innovative proposte nate dalla collaborazione con i più importanti designer italiani.   A partire da Giampaolo Benedini, grazie a cui hanno preso vita una molteplicità di nuove f (continua)

Inaugurata la nuova Sala Mostra di Gattoni Rubinetteria

 Inaugurata la nuova Sala Mostra di Gattoni Rubinetteria
  È stata completata la realizzazione della nuova Sala Mostra di Gattoni Rubinetteria, nella sua sede storica, ad Alzo di Pella. L’inaugurazione ufficiale ha avuto luogo in occasione dell’annuale meeting della forza vendita.   E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per l’azienda, che oltre alla progettazione di prodotti innov (continua)