Home > Eventi e Fiere > Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Kerberos a Bologna per il convegno SGE ISO 50001

Il 19 giugno presso la sala meeting del Zanhotel Europa di Bologna si terrà la conferenza "Sistemi di Gestione dell'Energia", un'importante occasione di confronto e approfondimento tra energy manager ed aziende specializzate nel settore dell'efficienza energetica.

Nel corso della giornata verranno illustrati i risultati dell'indagine FIRE-CEI-CTI 2017, una ricerca frutto della collaborazione tra la Federazione promotrice del convegno ed il Comitato Elettrotecnico Italiano sullo stato di attuazione della norma UNI CEI EN ISO 50001 a livello nazionale con particolare attenzione all'evoluzione dei requisiti normativi della nuova direttiva.

Gianpaolo Rocchi, AD di Kerberos, azienda altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni smart metering e sponsor dell'evento, fornirà validi esempi di applicazioni legate al monitoraggio e alla diagnosi energetica attraverso X-Monitor, il sistema di monitoraggio sviluppato da Kerberos conforme ai requisiti della normativa ISO 50001 in grado di ottemperare efficacemente al D. Lgs 102/14.

www.x-monitor.it www.maggiordomodelcalore.it -  www.x-lighting.it

Kerberos | tecnologie green per l efficienza energetica | convegno SGE ISO 5001 | Bologna | energia |

Convegno a Bologna su lavoro e sicurezza stradale

Il lavoro delle donne tra salute e sicurezza

Produzione e vendita on line di ricambi cilindretti idraulici: Knott.it

Il rischio chimico e la sicurezza nei cantieri: lo stato dell’arte a cinque anni dal DLgs. 81/2008.

Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

I più cliccati

L’efficienza energetica di Kerberos a mcTER 2018

Il 28 giugno presso il Crown Plaza Hotel di San Donato Milanese avrà luogo la 21esima edizione di mcTER, la rassegna dedicata al mondo della cogenerazione energetica. Nel corso della manifestazione i partecipanti avranno la possibilità di approfondire le tematiche relative alle norme vigenti e le buone prassi per un corretto processo di efficientamento energetico.  Nello (continua)

IMIT Control System è anche social

IMIT Control System, azienda presente da cent'anni nel comparto della termoregolazione, ha da pochi giorni ufficialmente aperto la propria pagina istituzionale LinkedIn, un profilo che vuole essere luogo di interazione tra l'azienda di Castelletto Ticino, i professionisti del settore ed i principali attori del comparto. Infatti attraverso la piattaforma digitale, IMIT Control Syst (continua)

Ombrellone quadrato di Greenwood. Il design classico sposa la funzionalità

Ombrellone quadrato di Greenwood.  Il design classico sposa la funzionalità
  Lo stile tradizionale, la praticità dei materiali e la semplicità d’utilizzo caratterizzano in modo unico ed inconfondibile l’Ombrellone Quadrato della linea Contract di Greenwood, rendendolo la soluzione ideale per arredare l’’outdoor all’insegna dell’eleganza e del comfort.   L’ombrellone ha il “fasc (continua)

Il nuovo catalogo 2018-2019 di Vicario Srl. Full immersion tra le novità per l’ambiente bagno

Funzionalità, innovazione e ricerca estetica sono il leitmotiv di tutte le nuove soluzioni che Vicario Srl propone all’interno del nuovo Catalogo 2018 - 2019, con l’obiettivo di offrire risposte efficienti ed efficaci alle diverse esigenze nel settore dell’arredo bagno. Funzionalità, innovazione e ricerca estetica sono il l (continua)

Edge, Planner e Mood di Perphorma Srl. Le innovative collezioni di accessori da bagno.

Volumi cilindrici e cubici di rilevante spessore e piani ultrasottili con angoli smussati: Perphorma Srl per le sue tre differenti collezioni di accessori da bagno punta su un design geometrico d’intonazione contemporanea, mettendo a disposizione numerosi e differenti modelli - tutti in acciaio inox 316 L - tra cui scegliere per valorizzare con stile l’ambiente bagno.  Le t (continua)