Home > Altro > Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer in un unico cassettone

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer in un unico cassettone

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer  in un unico cassettone

Perfetta sintesi di tecnologia professionale, design innovativo e flessibilità, i modelli Fhiaba si adattano perfettamente ad ogni singola necessità e offrono prestazioni funzionali all’avanguardia per garantire una gestione del freddo unica nel mercato. Il cassettone TriMode™ di Fhiaba, ad esempio, è gestibile con tre diverse temperature, per un sistema di conservazione versatile.

Frigorifero, freso o freezer: il cassettone TriMode™ è un brevetto Fhiaba che dà l’incredibile possibilità di scegliere tra tre diversi microclimi (temperatura, umidità, ventilazione). Attraverso il menù interattivo Fhiaba Access™, gestibile tramite il display digitale, l’utente può facilmente modificare la temperatura del cassettone che così si trasforma, a seconda delle esigenze, in:

·      frigorifero: +2 / +8 °C

·      fresco: -2 / +2 °C

·      freezer: -22 / -15 °C

Una vera e propria rivoluzione nel campo della conservazione domestica, il cassettone TriMode™ è l’esempio di innovazione tecnologica progettata per essere a servizio delle necessità di tutti i giorni: a seconda della spesa, degli alimenti e delle stagioni, si ha l’incredibile possibilità di scegliere il microclima da utilizzare nel cassettone. Poter gestire autonomamente il clima di un cassettone tra una temperatura che varia tra il -22 e i +8 °C, è inoltre indispensabile per preservare la qualità naturale degli alimenti, mantenendo intatto tutto il valore nutrizionale del cibo.

Le serie Fhiaba che dispongono del pratico cassettone TriMode™ sono: X-Pro, Stand Plus, Country, Classic, Integrated. In tutti i modelli, il cassettone TriMode™ è disponibile a uno o a due cassettoni, per una gestione ancora più funzionale (nella versione a due cassettoni, la temperatura selezionabile è la stessa per entrambi i cassettoni).

E per chi ha problemi di spazio e desidera sfruttarlo al massimo della sua funzionalità, Fhiaba ha presentato quest’anno i praticissimi Undercounter che, oltre alla versione frigorifero, beverage e cantina vini, sono disponibili anche con doppio casettone con funzione TriMode™. In soli 87 cm di altezza si ha così una soluzione che permette di avere tre diversi ambienti di conservazione a seconda delle esigenze.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Fhiaba #Trimode #frigorifero #tecnologia #microclimi #innovazione #design #conservazione |

NOVITA’ FTK 2018: FHIABA PRESENTA I NUOVI UNDERCOUNTER

Latteria Sociale Valtellina lancia sul mercato il latte UHT a lunga conservazione

Foie gras: dalla Francia una prelibatezza squisita

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

agoda.com presenta la magica Macao – da 52 Euro a notte!

I più cliccati

Oxygen Pool di Grandform eletto “produit remarquable de la salle de bains 2018”

Oxygen Pool di Grandform eletto  “produit remarquable de la salle de bains 2018”
  Oxygen Pool di Grandform è stato premiato come “produit remarquable de la salle de bains 2018” dall’AFISB (Association Française des Industries de la Salle de Bains). Una giuria composta da esperti del settore ha riconosciuto il valore innovativo di Oxygen Pool apprezzando in particolar modo la sua capacità di offrire agli utilizzat (continua)