Home > Altro > Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer in un unico cassettone

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer in un unico cassettone

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer  in un unico cassettone

 

Perfetta sintesi di tecnologia professionale, design innovativo e flessibilità, i modelli Fhiaba si adattano perfettamente ad ogni singola necessità e offrono prestazioni funzionali all’avanguardia per garantire una gestione del freddo unica nel mercato. Il cassettone TriMode™ di Fhiaba, ad esempio, è gestibile con tre diverse temperature, per un sistema di conservazione versatile.

Frigorifero, freso o freezer: il cassettone TriMode™ è un brevetto Fhiaba che dà l’incredibile possibilità di scegliere tra tre diversi microclimi (temperatura, umidità, ventilazione). Attraverso il menù interattivo Fhiaba Access™, gestibile tramite il display digitale, l’utente può facilmente modificare la temperatura del cassettone che così si trasforma, a seconda delle esigenze, in:

·      frigorifero: +2 / +8 °C

·      fresco: -2 / +2 °C

·      freezer: -22 / -15 °C

Una vera e propria rivoluzione nel campo della conservazione domestica, il cassettone TriMode™ è l’esempio di innovazione tecnologica progettata per essere a servizio delle necessità di tutti i giorni: a seconda della spesa, degli alimenti e delle stagioni, si ha l’incredibile possibilità di scegliere il microclima da utilizzare nel cassettone. Poter gestire autonomamente il clima di un cassettone tra una temperatura che varia tra il -22 e i +8 °C, è inoltre indispensabile per preservare la qualità naturale degli alimenti, mantenendo intatto tutto il valore nutrizionale del cibo.

Le serie Fhiaba che dispongono del pratico cassettone TriMode™ sono: X-Pro, Stand Plus, Country, Classic, Integrated. In tutti i modelli, il cassettone TriMode™ è disponibile a uno o a due cassettoni, per una gestione ancora più funzionale (nella versione a due cassettoni, la temperatura selezionabile è la stessa per entrambi i cassettoni).

E per chi ha problemi di spazio e desidera sfruttarlo al massimo della sua funzionalità, Fhiaba ha presentato quest’anno i praticissimi Undercounter che, oltre alla versione frigorifero, beverage e cantina vini, sono disponibili anche con doppio casettone con funzione TriMode™. In soli 87 cm di altezza si ha così una soluzione che permette di avere tre diversi ambienti di conservazione a seconda delle esigenze.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

#Fhiaba #Trimode #frigorifero #tecnologia #microclimi #innovazione #design #conservazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sottopiani Fhiaba


FHIABA PRESENTA SERIE X-PRO


NOVITA’ FTK 2018: FHIABA PRESENTA I NUOVI UNDERCOUNTER


Modello 1T di Fhiaba: tre microclimi indipendenti in un unico prodotto


FHIABA: GRANDE SUCCESSO GIA’ AL PRIMO GIORNO DI FTK


Fhiaba utilizza per le superfici interne l’acciaio inox micropallinato per garantire igiene e pulizia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC) Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo (continua)

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

3 maggio 2019 dalle ore 20:00 - Scavolini Store – Roveleto di Cadeo Scavolini apre le porte del suo store di Roveleto di Cadeo a tutti gli amanti della buona cucina: il 3 maggio dalle ore 20.00 oltre alla possibilità di ammirare le novità del Brand, sarà possibile vivere un’esperienza culinaria unica abbinata alla degustazione dei vini dell’Azienda “ (continua)

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’
28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC) I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini (continua)

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics
Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settor (continua)

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli celebra la Giornata della Terra:  “la bellezza sta nei piccoli gesti”
Dal 22 al 24 aprile, con 39€ di spesa in prodotti naturali, subito in regalo 2 eco-spugnette in cellulosa. Il 22 aprile p.v. si festeggia la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta durante la quale tutti ci uniamo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. L’utilizzo di piccoli accorgimenti quotidiani può aiutare a tutelare il nostro pianeta (continua)