Home > Spettacoli e TV > iBand, il nuovo talent show che andrà in onda dal prossimo dicembre 2018, in prima visione, sul canale La5 del digitale terrestre, un format Mediaset prodotto dalla Sunshine Production

iBand, il nuovo talent show che andrà in onda dal prossimo dicembre 2018, in prima visione, sul canale La5 del digitale terrestre, un format Mediaset prodotto dalla Sunshine Production

iBand, il nuovo talent show che andrà in onda dal prossimo dicembre 2018, in prima visione, sul canale La5 del digitale terrestre, un format Mediaset prodotto dalla Sunshine Production

iBand, prodotto dalla Sunshine Production, promette di essere nel vasto panorama televisivo,  un format insolito e innovativo. Un programma che,  per la prima volta,  si rivolge alle band, ai gruppi di voci, ai cori e ai cori gospel. Sarà strutturato in 4 puntate eliminatorie, una semifinale ed una finale. La direzione artistica è affidata al Maestro Vincenzo Sorrentino, di gran lunga conosciuto per i suoi numerosi successi e percorsi professionali. Il talent vedrà la presenza di famosi esperti del settore tra cui: Silvia Salemi, Sal Da Vinci e Marco Carta,volti noti al pubblico che  saranno i componenti di giuria. A loro, spetterà il delicato compito di valutare le esibizioni dei talenti in gara. La band, dovrà essere  composta  da un minimo di 5 elementi, mentre i  cori dovranno comprendere dai 15 ai 40 elementi. Coloro che verranno ammessi, si esibiranno dal 26 al 31 agosto,  presso il teatro 1 di Cinecittà World a Roma alla presenza delle telecamere Mediaset. I talent hanno rivoluzionato la musica sfornando dei talenti che da emergenti, sono diventati degni di menzione e hanno conquistato pubblico e critica. Dare spazio alle promesse presenti su tutto il territorio nazionale;  questa è la finalità di iBand. Infatti, i casting gratuiti e master  continuano con le tappe in diverse regioni d’Italia. Numerose sono state quelle già realizzate e che hanno avuto un  ottimo riscontro. Non perdete l’occasione di iscrivervi ai prossimi appuntamenti che si terranno il 22 giugno a Novara, il 29 a Catania, il 30 a Palermo per proseguire  con Napoli il 7 luglio , e Bergamo dove Iband farà tappa l’8 luglio. L’agenzia – segreteria nazionale di iBand è la società Studio Kreativ srl, referente Emma Malinconico. Per tutti coloro che vorranno partecipare inviare il provino a: casting.iband@gmail.com. Sono previsti premi per le diverse categorie (senior e junior), e uncontratto di lavoro artistico per il vincitore assoluto. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ultima tappa di iBand a Casoria, appuntamento alla Royal Music per il talent musicale di La5


Roma, Mediaset porta tanta buona musica a Cinecittà per iBand, il nuovo talent di La5


L’informazione televisiva si amplia in Campania


RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Rai Play: La fiction si conferma il genere più popolare


 

Ieri...

Stesso autore

I tappa di Degustì giovedì 29 novembre alle ore 20 presso "Antica Pizzeria da Gennaro" a Bagnoli

I tappa di Degustì giovedì 29 novembre alle ore 20 presso
 Al via la prima tappa di Degustì, il tour degustativo enogastronomico in 18 tappe da gustare, promosso da Luigi Castaldi Group S.r.l., che si terrà giovedì 29 novembre, alle ore 20:00, presso “Antica Pizzeria da Gennaro” in via Lucio Silla, 32 – Bagnoli. Il locale del patron Fabio Cristiano ha radici profonde, ris (continua)

Maresa Galli Trio in Sketches of Swing, serata jazz nella Chiesa di San Potito a Napoli il 25 novembre alle ore 20

Maresa Galli Trio in Sketches of Swing, serata jazz nella Chiesa di San Potito a Napoli il 25 novembre alle ore 20
Domenica 25 novembre, alle ore 20, nella Chiesa di San Potito, in via Salvatore Tommasi, 1 – 7, zona Museo(la rampa che da via Pessina sale sulla collina della Costigliola) il Maresa Galli Trio terrà il concerto Sketches of Swing. Maresa Galli, vocalist, è accompagnata dai maestri Bruno Persico al pianoforte ed Enzo Amazio alla chitarra. Dopo la pubblicazione dell’a (continua)

A novembre è di scena all'Arca's Teatro di Napoli lo spettacolo dal titolo "VORREI SOLTANTO VIVERE - NOBODY TO YOU"

A novembre è di scena all'Arca's Teatro di Napoli lo spettacolo dal titolo
 Nell'accogliente e suggestiva cornice dell' Arca's Teatro, in scena uno spettacolo intenso e commovente che racconta gli ultimi momenti di vita di Bukowski, uno dei più amati e controversi autori del novecento, che ha dato voce a quella variegata fetta di umanità fatta di invisibili, disadattati, poveri, ubriachi, prostitute e randagi. Nato da un' idea, da una lunga ricerca e d (continua)

Molino Braga presenta le sue farine per Pizza e Pasta dal 18 al 20 Novembre a Gustus a Napoli

Molino Braga presenta le sue farine per Pizza e Pasta dal 18 al 20 Novembre a Gustus a Napoli
 Molino Braga, sarà presente alla manifestazione Gustus, il grande salone professionale dell’agroalimentare, dell’enogastronomia e della tecnologia, che si terrà a Napoli dal 18 al 20 novembre 2018 alla Mostra d’Oltremare. Le origini del Molino si possono far risalire alla metà del 1800, in prossimità del centro di Brescia, dove la famiglia (continua)

Gruppo di chef stellati a Villa di Bacco il 23 novembre, cena stellata e raffinata con una brigata di fuoco

Gruppo di chef stellati a Villa di Bacco il 23 novembre, cena stellata e raffinata con una brigata di fuoco
Villa di Bacco ospiterà venerdì 23 novembre alle ore 20.30 “GRUPPO DI FUOCO a Villa di Bacco”, l’evento organizzato da Angela Merolla, che prevede una raffinata cena di mare realizzata da 10 rinomati chef campani:   Stella Michelin Chef Giovanni De Vivo Chef Antonio Tecchia Chef Fabio Ometo Chef Ciro Campanile Chef Tommaso Di Palma Chef Antonio Borriello (continua)