Home > Spettacoli e TV > iBand, il nuovo talent show che andrà in onda dal prossimo dicembre 2018, in prima visione, sul canale La5 del digitale terrestre, un format Mediaset prodotto dalla Sunshine Production

iBand, il nuovo talent show che andrà in onda dal prossimo dicembre 2018, in prima visione, sul canale La5 del digitale terrestre, un format Mediaset prodotto dalla Sunshine Production

iBand, il nuovo talent show che andrà in onda dal prossimo dicembre 2018, in prima visione, sul canale La5 del digitale terrestre, un format Mediaset prodotto dalla Sunshine Production

iBand, prodotto dalla Sunshine Production, promette di essere nel vasto panorama televisivo,  un format insolito e innovativo. Un programma che,  per la prima volta,  si rivolge alle band, ai gruppi di voci, ai cori e ai cori gospel. Sarà strutturato in 4 puntate eliminatorie, una semifinale ed una finale. La direzione artistica è affidata al Maestro Vincenzo Sorrentino, di gran lunga conosciuto per i suoi numerosi successi e percorsi professionali. Il talent vedrà la presenza di famosi esperti del settore tra cui: Silvia Salemi, Sal Da Vinci e Marco Carta,volti noti al pubblico che  saranno i componenti di giuria. A loro, spetterà il delicato compito di valutare le esibizioni dei talenti in gara. La band, dovrà essere  composta  da un minimo di 5 elementi, mentre i  cori dovranno comprendere dai 15 ai 40 elementi. Coloro che verranno ammessi, si esibiranno dal 26 al 31 agosto,  presso il teatro 1 di Cinecittà World a Roma alla presenza delle telecamere Mediaset. I talent hanno rivoluzionato la musica sfornando dei talenti che da emergenti, sono diventati degni di menzione e hanno conquistato pubblico e critica. Dare spazio alle promesse presenti su tutto il territorio nazionale;  questa è la finalità di iBand. Infatti, i casting gratuiti e master  continuano con le tappe in diverse regioni d’Italia. Numerose sono state quelle già realizzate e che hanno avuto un  ottimo riscontro. Non perdete l’occasione di iscrivervi ai prossimi appuntamenti che si terranno il 22 giugno a Novara, il 29 a Catania, il 30 a Palermo per proseguire  con Napoli il 7 luglio , e Bergamo dove Iband farà tappa l’8 luglio. L’agenzia – segreteria nazionale di iBand è la società Studio Kreativ srl, referente Emma Malinconico. Per tutti coloro che vorranno partecipare inviare il provino a: casting.iband@gmail.com. Sono previsti premi per le diverse categorie (senior e junior), e uncontratto di lavoro artistico per il vincitore assoluto. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Roma, Mediaset porta tanta buona musica a Cinecittà per iBand, il nuovo talent di La5


Casa Sanremo Tour e il nuovo talent show di La5 iBand, i contest fanno tappe a Scario e Palermo


I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


LEASYS CRESCE IN EUROPA


Ultima tappa di iBand a Casoria, appuntamento alla Royal Music per il talent musicale di La5


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese
DEGUSTI’ il tour degustativo enogastronomico per eccellenza, promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà l’ottava tappa giovedì 28 marzo alle ore 20.30 presso il Bakery Noschese a Pontecagnano Faiano. Bakery Noschese è un luogo sospeso, un locale gentile, dove è di casa l’accoglienza e la scelta di materie prime per una deliziosa pausa pranzo, u (continua)

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica
 L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la Fondazione Telethon ed il patrocinio della FIDAL Campania, del Comune di Napoli, del MIUR, del CONI indice ed organizza il 30 e 31 marzo 2019 un evento sportivo unico nel suo genere, che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli: la 19° (continua)

Il terzo appuntamento di “Esperienze Borboniche” sarà dedicato alla stagione della rinascita

Il terzo appuntamento di “Esperienze Borboniche” sarà dedicato alla stagione della rinascita
La cucina e la natura sono strettamente legate: l’interesse per la cucina non deve mai superare il rispetto per il cibo, e dunque per i frutti che la natura offre solo in determinati periodi dell’anno. Era questa una regola “aurea” per i monzù, ovvero i cuochi dei Re, che utilizzavano ortaggi, verdure, agrumi e altri frutti raccolti principalmente nei giardini dei pa (continua)

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia
 Giovedì 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.00, la movida del centro di Napoli si veste di solidarietà. Il Riff (via Giuseppe Martucci, 87), giovane locale diventato subito riferimento della night-life partenopea, apre le sue porte alla campagna #accompagniamoli, attiva sulla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, che ha come obiettivo quello di donare un nuovo m (continua)

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo
Dal 14 al 18 marzo 2019 si svolgerà presso la Fiera di Bologna la 52^ edizione del Cosmoprof, la manifestazione per l’industria cosmetica leader a livello nazionale. Napoli è la città dei mille “culure”, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno al COSMOPROF di (continua)