Home > Altro > DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

 

 

Mercoledì alle ore 17;00 saranno a Gabicce per le vie del centro per fare una distribuzione degli opuscoli sui Diritti Umani I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati dappertutto.

Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano  per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare e rispettare i diritti umani in tutto il mondo.

Ma le continue violenze ed abusi in tutto il mondo dimostrano che è necessaria un’altra cosa essenziale: i diritti umani devono essere conosciuti ed applicati, compresi. E osservati da tutti.

Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella dichiarazione universale dei diritti umani siano conosciuti ed usati. Per esempio, un modo di applicare l’articolo 2 della dichiarazione – “libertà della discriminazione “- è di scrivere al proprio rappresentante eletto e chiedere che promuova regole e leggi che assicurino che le persone vengano trattate allo stesso modo.

Puoi applicare l’articolo 5-“libertà da trattamenti o punizioni crudeli, inumani o degradanti”- sostenendo organizzazioni o i gruppi di diritti umani che lavorano per arrestare la tortura, la schiavitù o altre attività che nuocciono agli altri.

Se sei a conoscenza di violazioni dell’articolo 9 –“libertà da arresto o detenzione arbitraria”- come quando qualcuno è messo in prigione per qualcosa lui non ha fatto, potete scrivere o fare appello ai vostri rappresentanti di governo per informarli dei vostri punti di vista.

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” della chiesa di Scientology sono diventati sostenitori  dei Diritti Umani

 

Per info 0544/30080

Oppure diritti@dirittiumanuetolleranza.org

L Ron hubbard | Diritti Umani | volontari | Gabicce | sostenitori | violazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


Nelson Mandela Day:


Organizzazioni sui Diritti Umani


La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Turi e Conversano si schierano contro le droghe con i volontari di Dico No alla Droga

Turi e Conversano si schierano contro le droghe con i volontari di Dico No alla Droga
La scorsa settimana i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno effettuato diverse attività di prevenzione contro l’uso di sostanze stupefacenti nelle attività commerciali delle città di Turi e Conversano.   Nel contesto di quest’operazione sono stati distribuiti centinaia di opuscoli informativi, di ben 14 tipologie diverse, da quelli generici sino ad ar (continua)

Mondo Libero dalla Droga in Piazza delle Erbe a Padova

Mondo Libero dalla Droga in Piazza delle Erbe a Padova
Visti i recenti episodi accaduti nei vari istituti scolastici di Padova e non solo sabato 13 aprile l’associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga di Padova, ha tenuto uno stand informativo in Piazza delle Erbe a Padova. L’occasione è stata un vero e proprio momento di incontro e di condivisione con la cittadinanza, un punto di riferimento a cui i cittadini hanno potuto (continua)

Rivedere con lo sport: Dico No alla Droga parte attiva al convegno

Rivedere con lo sport: Dico No alla Droga parte attiva al convegno
Lo scorso 13 aprile al Fortino di Bari, Dico No alla Droga Puglia ha partecipato attivamente al convegno intitolato “Rivedere con lo sport”, una conferenza multidisciplinare sulla vista, la cura del corpo e il doping nell’associazione sociale, culturale e sportiva, svolta con il sostegno di numerose associazioni tra cui Dico No alla Droga Puglia.   Prezioso durante la con (continua)

LE ATTIVITÀ DI MONDO LIBERO DALLA DROGA PER LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

LE ATTIVITÀ DI MONDO LIBERO DALLA DROGA PER LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE
7 Aprile: Giornata Mondiale della Salute promossa anche dai volontari di Mondo Libero dalla Droga a Padova   La scorsa Domenica si è celebrata nella città di Padova la Giornata Internazionale della Salute che aveva come scopo alla base, quello di promuovere uno stile di vita sano e regolare e quello di dare accesso, come per diritto universale, alle cure mediche a chi ne neces (continua)

Mondo Libero dalla Droga presente anche alla scuola media “A. Caro” di Civitanova

Mondo Libero dalla Droga presente anche alla scuola media “A. Caro” di Civitanova
I volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga anche ieri mattina, sono stati presenti all’ingresso di una scuola maceratese per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe del programma La Verità sulla Droga. I volontari ormai presenti da anni, continuano ad informare i giovani sui reali effetti delle sostanze stupefacenti come l’alcol, la marijuana, la c (continua)