Home > Musica > GAZZARRA "Il Nuovo Concept Musicale Indipendente"

GAZZARRA "Il Nuovo Concept Musicale Indipendente"

GAZZARRA
In radio da Venerdì 15 Giugno con il singolo "Federer" (Latlantide) Nelle radio italiane da Venerdì 15 Giugno "Federer", il primo singolo di Gazzarra, un produttore/DJ, figlio di questi tempi storti, un corista fuori dal coro. Il brano, che porta la firma di alcuni noti autori della musica italiana, è accompagnato da un videoclip per la regia di Cristian Graziano e vede come protagonisti Sofia Aguzzi e Alessio Ferri. "FEDERER, è un punto di vista, che si nutre dell'irrazionalità della vita e della razionalità dei social." Il brano nasce un dopo cena in studio, da un’idea, da un gioco, da un suono, da un esercizio di stile fuori dalla convenzionale canzone pop. Gazzarra è un progetto creato da affermati autori e produttori italiani al momento “ghost team” – che hanno legato i propri nomi in qualità di autori in questi 20 anni ai big della musica come Mina, Patty Pravo, Nina Zilli, Noemi, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e tanti altri, passando per tutte le finali dei talent e collezionando una decina di partecipazioni a Sanremo. Un gioco del tempo e nasce per essere utilizzato come contenitore di idee musicali, di progetti, di collaborazioni, totalmente indipendente fuori dallo scenario delle discografiche. Gazzarra è uno sperimentale concetto di intendere la musica in sintonia con i tempi.

singolo | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

 

I più cliccati

Stesso autore

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo "Stavo apparecchiando"

Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo
videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=SD848ufv7Lw Nuovo singolo per Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore classe '97, rivelazione nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo i brani "Capodanno", "Il fantasma del Sabato sera" e "Ti ho cercato", ci presenta "Stavo apparecchiando", già disponibile nei digital store. Prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichetta Platinum St (continua)

L’artista veneto Paride Bianco in mostra personale a Gubbio (PG) “FOCUS 1968-2018”

L’artista veneto Paride Bianco in mostra personale a Gubbio (PG) “FOCUS 1968-2018”
Presso il Palazzo del Bargello di Gubbio, sede della Galleria d’Arte Contemporanea, Via Dei Consoli, Largo del Bargello si inaugura sabato 8 settembre alle ore 11.30 la mostra “FOCUS 1968-2018”, rappresentativa dei 50 anni di attività artistica del Maestro veneziano Paride Bianco. Formatosi nella Venezia delle testimonianze pittoriche sociali del Novecento veneziano (Marco Novati, Fioravante Seibe (continua)

È Online il nuovo videoclip di Linda d "Bye bye"

È Online il nuovo videoclip di Linda d
http://vevo.ly/Eo3Syr Ideato dal regista Alfonso Alfieri, ispirato dal brano scritto da Enzo Rossi, poi remixato da Devode Production, infine il testo adeguato da Linda d per il ritornello del Remake, il video, che parla un amore confuso, quasi impossibile per mille ragioni, narra di un viaggio alla ricerca della libertà da tutto ciò che è opprimente, gente nuova, sorrisi, in posti lontani per un (continua)

The Indigo Devils in radio e nei digital store con il nuovo singolo "Stipiti"

The Indigo Devils in radio e nei digital store con il nuovo singolo
(Global Label Records Italy) Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=J_6VloHzXYI "Stipiti" è il nuovo singolo della band trentina The Indigo Devils, dal 10 Agosto nelle radio italiane, già presente in tutti i principali digital store. Online sul canale IndigoDevilsVEVO anche il videoclip, che è stato proiettato in anteprima Venerdì 8 Giugno al Teatro Ariston di Sanremo durante la serata f (continua)

Successo per “THE COACH” sulla rete TV “7GOLD”

Successo per “THE COACH” sulla rete TV “7GOLD”
Successo per il nuovo talent “The Coach”, prodotto dalla “JTL Production” e "Antares Film" trasmissione che ruota attorno alla figura e il ruolo del maestro, il “Coach” appunto. Dopo la Fase “Selection” ecco la fase "Team Building" dell’innovativo format scritto da Luca Garavelli e Marco Zarotti, in onda su 7 Gold dal 23 Luglio alle ore 19.00, che vede incrociarsi il percorso e le vicende degli as (continua)