Home > Musica > GAZZARRA "Il Nuovo Concept Musicale Indipendente"

GAZZARRA "Il Nuovo Concept Musicale Indipendente"

GAZZARRA
In radio da Venerdì 15 Giugno con il singolo "Federer" (Latlantide) Nelle radio italiane da Venerdì 15 Giugno "Federer", il primo singolo di Gazzarra, un produttore/DJ, figlio di questi tempi storti, un corista fuori dal coro. Il brano, che porta la firma di alcuni noti autori della musica italiana, è accompagnato da un videoclip per la regia di Cristian Graziano e vede come protagonisti Sofia Aguzzi e Alessio Ferri. "FEDERER, è un punto di vista, che si nutre dell'irrazionalità della vita e della razionalità dei social." Il brano nasce un dopo cena in studio, da un’idea, da un gioco, da un suono, da un esercizio di stile fuori dalla convenzionale canzone pop. Gazzarra è un progetto creato da affermati autori e produttori italiani al momento “ghost team” – che hanno legato i propri nomi in qualità di autori in questi 20 anni ai big della musica come Mina, Patty Pravo, Nina Zilli, Noemi, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e tanti altri, passando per tutte le finali dei talent e collezionando una decina di partecipazioni a Sanremo. Un gioco del tempo e nasce per essere utilizzato come contenitore di idee musicali, di progetti, di collaborazioni, totalmente indipendente fuori dallo scenario delle discografiche. Gazzarra è uno sperimentale concetto di intendere la musica in sintonia con i tempi.

singolo | musica |

I più cliccati

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

In radio e nei digital store dal 13 Luglio
Sono Sinforosa Ricco in Arte Sinforosa, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono dirigente Medico del 118 e medico Dentista. Ho da sempre avuto due sogni: il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), e il secondo sogno è diventare una brava Cantante, poiché hanno in comune l’amore universale e la bellezza. Il secondo sogno si comincia a realizzare nel 2009 con (continua)

La grinta esplosiva dei Predarubia sul palco del Pistoia Blues. La band lucchese premiata anche come miglior video indipendente per "One day".

Sabato 14 Luglio è andata in scena la seconda serata di uno festival più rinomati e longevi della nostra penisola, il Pistoia Blues. Ogni anno, dal 1980, l'evento richiama migliaia di fan e appassionati di musica da tutto il mondo per prendere parte ai concerti in cartellone i quali, sin dall'inizio, hanno visto protagonisti artisti di inestimabile calibro come B.B. King, David Bowie, Bob Dylan, R (continua)

Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata di Giudo Giarelli

Si può vivere senza sofferenza? È possibile ricondurla nell'ambito di un discorso scientifico a partire dalla consapevolezza della comune “condizione umana” che la globalizzazione induce? Sono le domande a cui cerca di rispondere il saggio del sociologo e antropologo Guido Giarelli Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata. Titolo: Sofferenza e co (continua)

"Lunatica", il nuovo singolo di Antonio Ancora in radio dal 6 Luglio.

“Lunatica”, in radio dal 6 Luglio 2018, è il nuovo singolo di Antonio Ancora, già vincitore della prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet. Scritto con Riccardo Santoro, è un cocktail in ghiaccio in cui il Samba si mescola all’infatuazione per una donna sofisticata. Scritta da Antonio Ancora in collaborazione col musicista e paroliere salentino Riccardo Santoro, è stata prodotta in collabor (continua)

"Vieni con me", il primo singolo di BIANCA & BIANCA

BIANCA & BIANCA dal 13 Luglio in radio e nei digital store con il primo singolo ""Vieni con me", brano che porta la firma di Tania Montelpare, in arte "Lighea". La canzone segna l'esordio discografico assoluto per il duo toscano, che si è fatto notare durante le finali di Area Sanremo Tour ed. 2017, composto da Camilla Bilotti e Francesca Murgia. A breve online anche il videoclip, girato a Mila (continua)