Home > Altro > RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

articolo pubblicato da: shin | segnala un abuso

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

 

RS aiuta i costruttori di macchine e quadri elettrici a passare ai nuovi pulsanti SIRIUS ACT da 22 mm

 

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato che sta collaborando a stretto contatto con Siemens per aiutare i clienti nella transizione dalla serie di pulsanti SIRIUS 3SB3 da 22 mm alla nuova serie di dispositivi SIRIUS ACT.

Nell’ottobre 2017 Siemens ha annunciato il graduale ritiro (nell’arco di 2 anni) dei suoi dispositivi di comando e segnalazione SIRIUS 3SB3 da 22 mm, garantendo ai clienti un periodo di tempo sufficiente per passare alla nuova serie di pulsanti ACT. A partire da ottobre 2019 Siemens interromperà la fornitura dei prodotti SIRIUS 3SB3.

Per assistere clienti come costruttori di macchine e quadri elettrici nel passaggio alla serie ACR, RS ha preparato una tabella di riferimento incrociato SB3 / CT. La tabella, disponibile sul sito RS, comprende i codici RS e Siemens, oltre a tutte le informazioni necessarie a garantire un processo di migrazione senza problemi. RS ha inoltre creato una pagina dedicata nel suo sito DesignSpark dove mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni e gli strumenti necessari.

La serie di pulsanti SIRIUS ACT offre design molto moderni, con quattro diverse linee per soddisfare le esigenze più disparate, e comprende prodotti molto robusti con un grado di protezione IP69K, anche senza coperchi di protezione. I dispositivi garantiscono comunicazioni altamente flessibili attraverso cablaggi standard o la connessione diretta ai controller mediante le interfacce AS, IO-Link o PROFINET. Infine i pulsanti sono facili da installare e da utilizzare e possono essere configurati e ordinati online.

I pulsanti SIRIUS ACT sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

 

Chi è RS Components

 

RS Components e Allied Electronics & Automation sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il distributore multicanale globale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo oltre 50.000 ordini al giorno.

I prodotti distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, di automazione e controllo, elettrici, meccanici e strumenti di misura.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.

Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Facebook: @RSComponentsItalia

Electrocomponents plc:

www.electrocomponents.com

RS Components Italia:

it.rs-online.com

Allied Electronics & Automation

www.alliedelec.com

DesignSpark:

https://www.rs-online.com/designspark/home

RS Components | distribuzione | pulsanti | dispositivi di segnalazione | Siemens | SIRIUS ACT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Siemens pioniere nella tecnologia degli impianti a ciclo combinato: efficienza record oltre il 60% e massima flessibilità di esercizio


Siemens in prima fila ad Expoferroviaria: dal VAL di Torino alla Green Mobility


Continua il trend positivo di crescita della Business Unit Siemens Wind Power del Settore Energy di Siemens


Siemens presenta la nuova turbina eolica senza moltiplicatore di giri per velocità di vento moderato-basse


Siemens equipaggia due nuovi sommergibili della Marina Italiana con le più recenti tecnologie di propulsione e automazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Analog Devices, in occasione della tavola rotonda con i funzionari del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, ha sollecitato USA e UE a ridurre le barriere al commercio high-tech

Analog Devices, in occasione della tavola rotonda con i funzionari del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, ha sollecitato USA e UE a ridurre le barriere al commercio high-tech
  Durante la visita allo stand di Analog Devices in occasione di Hannover Messe e dopo la tavola rotonda, l’Office of Business Liaison Director del Dipartimento del Commercio statunitense Patrick Wilson ha potuto constatare come la produzione di sistemi elettronici avanzati si avvalga di complesse catene di distribuzione tra Europa e Stati Uniti   Durante la tavola rotonda con i (continua)

Mobile Industrial Robots presenta MiR1000: trasporto di carichi pesanti e pallet fino a una tonnellata e primo sistema di navigazione dell’intera flotta basato sull’IA

Mobile Industrial Robots presenta MiR1000: trasporto di carichi pesanti e pallet fino a una tonnellata e primo sistema di navigazione dell’intera flotta basato sull’IA
  Il più grande robot mobile autonomo del settore può sollevare fino a 1000 kg, raddoppiando il carico del MiR500. È ora possibile aggiungere le funzionalità di intelligenza artificiale su tutti gli AMR MiR per migliorare la navigazione e l’abilità di distinguere tra persone, carrelli e altri ostacoli per una risposta ancora più efficiente &nb (continua)

Secsolutionforum 2019: nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza

Secsolutionforum 2019: nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza
  Il 9 maggio a Montesilvano, Pescara, la mostra convegno dedicata al mondo della sicurezza organizzata da Ethos Media Group sarà caratterizzata da un programma ricco di incontri formativi   Si sta delineando il programma della mostra convegno Secsolutionforum, dedicata al mondo della sicurezza fisica e logica che si terrà il prossimo 9 maggio presso il Centro Congressi (continua)

Per la prima volta a MECSPE i robot mobili di MiR: versatili e ideali per la fabbrica connessa e la logistica 4.0

Per la prima volta a MECSPE i robot mobili di MiR: versatili e ideali per la fabbrica connessa e la logistica 4.0
  Dal 28 al 30 marzo, presso il Pad. 5 – stand I55, MiR presenterà i propri robot mobili collaborativi durante MECSPE, presso la Fiera di Parma     Automatizzare i trasporti interni non è mai stato così semplice. I visitatori di MECSPE (Parma 28-30 Marzo) lo potranno scoprire allo stand di Mobile Industrial Robots. MiR, che per la prima volta si presen (continua)

Analog Devices si posiziona 17a tra le 100 aziende più sostenibili al mondo

Analog Devices si posiziona 17a tra le 100 aziende più sostenibili al mondo
 Analog Devices, Inc. ha annunciato oggi di essersi classificata al 17° posto nella lista delle 100 aziende più sostenibili al mondo di Corporate Knights. Questo è il terzo anno consecutivo in cui ADI è inserita nella lista, dopo essersi classificata al 42° posto nel 2018 e al 78° nel 2017. "Siamo lieti di essere stati premiati ancora una volta per il no (continua)