Home > Cultura > Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, una tappa storica dove la notte tra il 7 e l'8 dicembre ci lasciava un artista che ha dato lustro alla musica leggera italiana: Pino Mango. Da quella notte era caduto il buio sul' arte Manghiana ma oggi grazie a Cinzia Paglini ed al brano "Complicato amore" scritto da Armando Mango ritorna la dolce melodia Manghiana.Ricordiamo che Armando Mango fratello del grande Pino Mango è stato l' autore ,il produttore e il compositore di quasi tutti i brani di Pino Mango.Il cantautore Lucano Armando Mango non poteva scegliere di meglio affidando il brano all'artista Cinzia Paglini. Il brano complicato Amore è sulla piattaforma di Vevo ,con video prodotto da Monsira.Le immagini molto curate da Monsurro esaltano la sensualità e la bravura di Cinzia e si avvicinano tanto a Mediterraneo.Per quanto riguarda il tour della Paglini le altre tappe le troverete sul calendario della sua pagina Ufficiale Facebook e nel gruppo Cinzia Paglini fanpage curato da Lia Falanga.

cinzia paglini |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

MARIO DILEO IN GARA PER CASA SANREMO TOUR

MARIO DILEO IN GARA PER CASA SANREMO TOUR
Mario Dileo, 49 anni non vedente dalla nascita, di Grassano, un paesino della Basilicata nella collina materana, cantante interprete, quest’anno festeggia 25 anni di musica. Proprio in questi giorni è in uscita il suo primo disco inedito realizzato grazie all’incontro casuale con un autore conterraneo, Niceta Attanasi e prodotto e arrangiatola Valerio Carboni presso il safe sound studio (continua)

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA
Max Marino comincia il suo percorso artistico molto presto. All’età di dodici anni impara a suonare la batteria; a sedici la chitarra classica poi quella elettrica esibendosi come chitarrista solista in diverse band dell’hinterland della città di residenza. A diciassette anni compone la sua prima canzone e da quel momento percorre la strada del cantautorato, scrivendo testi sia in (continua)

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO "IO NON TI PERDONERO' " IN USCITA AD AGOSTO

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO
I Pentagramma nascono nel 2015, anche se i componenti del gruppo si conoscono già da anni. Prima della nascita del gruppo suonavano tra di loro, notando che il feeling cresceva sempre di più. Col tempo si decise di non fare cover ma di scrivere brani propri, così cominciò la loro strada da cantautori. Quindi nel 2015, cominciarono a scrivere brani propri ma decisero di non pubblicarli se (continua)

"VINCEREMO NOI" IL NUOVO SINGOLO DI LUKE SARNA


E' uscito da pochi mesi il nuovo singolo di Luke Sarna dal titolo “Vinceremo noi”, il brano dell’artista napoletano è disponibile dal 15 Maggio in tutte le emittenti nazionali. Con questo singolo l’artista vuole trasmettere l’importanza dell’amore che, nonostante le avversità, è un sentimento che non si può reprimere. È dunque inarrestabile ed è in grado di lottare contro tutto e tutti. È (continua)

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO "TRAMONTO COLOR SPRITZ"

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO
Francesco Agrelli 22 anni calabrese, è un giovane cantautore italiano. Oltre la musica, la sua grande passione sono i fumetti e i libri. Francesco ama trarre ispirazione dai romanzi,dalla realtà che lo circonda. ..."E dal caso che c'è dentro di me" così si racconta il giovane cantautore. Ha studiato piano per due anni e a 14 anni ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta ed è stata pro (continua)