Home > Cultura > Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, una tappa storica dove la notte tra il 7 e l'8 dicembre ci lasciava un artista che ha dato lustro alla musica leggera italiana: Pino Mango. Da quella notte era caduto il buio sul' arte Manghiana ma oggi grazie a Cinzia Paglini ed al brano "Complicato amore" scritto da Armando Mango ritorna la dolce melodia Manghiana.Ricordiamo che Armando Mango fratello del grande Pino Mango è stato l' autore ,il produttore e il compositore di quasi tutti i brani di Pino Mango.Il cantautore Lucano Armando Mango non poteva scegliere di meglio affidando il brano all'artista Cinzia Paglini. Il brano complicato Amore è sulla piattaforma di Vevo ,con video prodotto da Monsira.Le immagini molto curate da Monsurro esaltano la sensualità e la bravura di Cinzia e si avvicinano tanto a Mediterraneo.Per quanto riguarda il tour della Paglini le altre tappe le troverete sul calendario della sua pagina Ufficiale Facebook e nel gruppo Cinzia Paglini fanpage curato da Lia Falanga.

cinzia paglini |



Commenta l'articolo

 
 

Ieri...

Stesso autore

Ydalia presto in uscita un E.p. dal sapore latino

Ydalia presto in uscita un E.p. dal sapore latino
Quando diversi anni fa la cantante ed attrice cubana Ydalia Suarez lasciò l’Italia , lo fece con la promessa che sarebbe tornata. Oggi a distanza di molti anni Ydalia mantiene quella promessa e si ripresenta al pubblico italiano con un nuovo singolo dal titolo MARRON GLACE’, con un nuovo spettacolo live Sinceramente durante questi anni di lontananza dall’Italia in una occasione l’abbiamo ri (continua)

ADRIANO BARBIERI VERSO CASA SANREMO

ADRIANO BARBIERI VERSO CASA SANREMO
Semplice , esuberante, diretto. Adriano Barbieri . Già giovanissimo manifesta la sua incredibile voglia di diventare grande in contraddizione al suo modo di essere infantile e talvolta ingenuo. Una miscela esplosiva che se abbinata ad una voce profonda e vera rende Adriano un artista da amare al primo ascolto. Forte della collaborazione del suo amico e autore Alessandro Magnelli paroliere di i (continua)

CIVUKAPPA IN SEMIFINALE A CASA SANREMO

CIVUKAPPA IN SEMIFINALE A CASA SANREMO
“Per fare una cosa incredibile ci vuole un passo impossibile”. Recita così il ritornello del brano “Passo” dell’artista Clinton Aka Civukappa, in arte Civukappa. E pare proprio che questo giovane torinese, di origine congolese, a fare la cosa incredibile ci sia riuscito. Il sound dell’Africa sub sahariana, leggero ma incalzante, si intreccia con la voce profonda e legnosa di Civukappa. In rima (continua)

GIANLUCA CORRAO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO "IL TRAGUARDO"

GIANLUCA CORRAO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
Dopo l'album "Parte di me", uscito nel 2017, ecco dal 26 Ottobre nelle radio italiane "Il Traguardo", il singolo, già disponibile nei principali digital store, che segna il ritorno dell' artista genovese Gianluca Corrao. Questa volta la produzione è stata affidata a Francesco Ciccotti, noto producer che ricordiamo anche come autore per Francesco Guasti al Festival di Sanremo. "Il traguardo" p (continua)

Fabio Michelazzo prossimamente in uscita il nuovo singolo pop latino

Fabio Michelazzo prossimamente in uscita il nuovo singolo pop latino
Fabio Michelazzo nasce a Eunapolis Brasile naturalizzato cittadino italiano inizia interessarsi alla musica fin dall'età di 12 anni imparando suonare la batteria poi la chitarra ed infine canto dopo di che inizia ad esibirsi con complessi locali e successivamente inizia a scrivere e cantare le proprie canzoni.Dopo un travagliato percorso che lo ha visto in varie situazioni musicali nel 2017 es (continua)