Home > Cultura > Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, una tappa storica dove la notte tra il 7 e l'8 dicembre ci lasciava un artista che ha dato lustro alla musica leggera italiana: Pino Mango. Da quella notte era caduto il buio sul' arte Manghiana ma oggi grazie a Cinzia Paglini ed al brano "Complicato amore" scritto da Armando Mango ritorna la dolce melodia Manghiana.Ricordiamo che Armando Mango fratello del grande Pino Mango è stato l' autore ,il produttore e il compositore di quasi tutti i brani di Pino Mango.Il cantautore Lucano Armando Mango non poteva scegliere di meglio affidando il brano all'artista Cinzia Paglini. Il brano complicato Amore è sulla piattaforma di Vevo ,con video prodotto da Monsira.Le immagini molto curate da Monsurro esaltano la sensualità e la bravura di Cinzia e si avvicinano tanto a Mediterraneo.Per quanto riguarda il tour della Paglini le altre tappe le troverete sul calendario della sua pagina Ufficiale Facebook e nel gruppo Cinzia Paglini fanpage curato da Lia Falanga.

cinzia paglini |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

PAOLO GARAVELLO CANTAUTORE EMERGENTE DI TALENTO

PAOLO GARAVELLO CANTAUTORE EMERGENTE  DI TALENTO
Si è conclusa con successo la manifestazione a favore della musica al Teatro persiceto di Bologna lo scorso 8 Settembre, tra i partecipanti in gara l'artista Paolo Garavello che ha presentato al pubblico e alla giuria il brano Canti di Dante e il mio canto. La sua identità musicale è decisamente un diamante che fa la differenza in mezzo a tanti brani che seguono oggi nel merc (continua)

PAOLO GRAVALLO CANTAUTORE EMERGENTE DI TALENTO

PAOLO GRAVALLO CANTAUTORE EMERGENTE  DI TALENTO
Si è conclusa con successo la manifestazione a favore della musica al Teatro persiceto di Bologna lo scorso 8 Settembre, tra i partecipanti in gara l'artista Paolo Garavallo che ha presentato al pubblico e alla giuria il brano Canti di Dante e il mio canto. La sua identità musicale è decisamente un diamante che fa la differenza in mezzo a tanti brani che seguono oggi nel merc (continua)

DARIO ZIMBARO CANTERA' A BOLOGNA PER PROMUOVI LA TUA MUSICA

 DARIO ZIMBARO CANTERA' A BOLOGNA PER PROMUOVI LA TUA MUSICA
Zimbaro Dario nasce, a Paola, un piccolo paesino della Calabria, della provincia di Cosenza , da una famiglia di erudizione popolare, ove semplici gesta, cultura e tradizione, ricreano il carattere particolare dell’autore. Un po’ schivo, riflessivo, introverso e sognatore. Dalla sua terra prende il calore, il profumo del mare, il folclore ed il buon vivere della cultura meridionale, caratteris (continua)

LA MIA SONG: CASTING A RIMINI CON SILVIA MEZZANOTTE

LA MIA SONG: CASTING A RIMINI CON SILVIA MEZZANOTTE
Il 15 - 16 Settembre presso L'hotel Savoia di Rimini si terranno i Casting per nuovi interpreti della canzone italiana e internazionale da inserire nella discografia italiana. Ad ascoltare e valutare tutti gli artisti ci saranno ospiti illustri del mondo della musica come Silvia Mezzanotte e L’etichetta Discografica "LA MIA SONG" capitanata dall’ EDITORE MUSICALE Alessandro Ferrieri e form (continua)

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY
Artista torinese di nome ANTONY con origini "forti" siciliane.proviene dall' accademia MIA MARTINI ( opera world) Artista brillante dinamico intraprendente per la sua forte tenacia nel raggiungere gli obbiettivi prefissati.Attualmente è in gara per il Casa Sanremo Tour e in promozione discografica con il suo nuovo progetto artistico. INTERVISTA La passione per la musica? 1 la mia p (continua)