Home > Cultura > Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, una tappa storica dove la notte tra il 7 e l'8 dicembre ci lasciava un artista che ha dato lustro alla musica leggera italiana: Pino Mango. Da quella notte era caduto il buio sul' arte Manghiana ma oggi grazie a Cinzia Paglini ed al brano "Complicato amore" scritto da Armando Mango ritorna la dolce melodia Manghiana.Ricordiamo che Armando Mango fratello del grande Pino Mango è stato l' autore ,il produttore e il compositore di quasi tutti i brani di Pino Mango.Il cantautore Lucano Armando Mango non poteva scegliere di meglio affidando il brano all'artista Cinzia Paglini. Il brano complicato Amore è sulla piattaforma di Vevo ,con video prodotto da Monsira.Le immagini molto curate da Monsurro esaltano la sensualità e la bravura di Cinzia e si avvicinano tanto a Mediterraneo.Per quanto riguarda il tour della Paglini le altre tappe le troverete sul calendario della sua pagina Ufficiale Facebook e nel gruppo Cinzia Paglini fanpage curato da Lia Falanga.

cinzia paglini |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

INAY “LA SUA MUSICA SPOPOLA SULLA RETE" IN RICORDO DELLA SORELLA

 INAY “LA SUA MUSICA SPOPOLA SULLA RETE
Inay è un antautore di musica Pop,Rap. fotografo, Film-Maker e produttore. Vive a Lagonegro in un paese della provincia di Potenza. Nasce artisticamente nel 2009. Ha inciso più di 150 brani collaborando con diversi artisti del panorama musicale italiano come: Felice Del Gaudio (Bassista di Biagio Antonacci,Lucio Dalla ecc...) Viola Valentino, Armando Mango (fratello di Pino Mango), Andre Salv (continua)

Ren Zen: “ se ascoltassi “ disco d’esordio

Ren Zen: “ se ascoltassi “ disco d’esordio
E' uscito l'album d'esordio di Ren Zen dal titolo "Se ascoltassi". L'opera è stata prodotta da 'Canzoni Inedite' di Roma e dall'autore (all'anagrafe Renzo Maggiore), che firma musiche e testi degli undici brani, arrangiati assieme a Marco Di Martino e mixati da Marco Canigiula, che ha curato anche la grafica. La distribuzione è curata da TSC Records. I singoli e l'intera opera sono scaricabili (continua)

CONCORSO UMBERTO GIORDANO

CONCORSO UMBERTO GIORDANO
Tra i premi "Promuovi la tua Musica" consegnato dalla cantautrice Fanya Di Croce. È partita l’undicesima edizione del Concorso Nazionale Musicale “Umberto Giordano”, prestigioso contest che si rivolge a giovani musicisti e cantanti, nonché agli alunni delle scuole musicali di tutta Italia. Da poche ore sono state aperte le iscrizioni alle varie sezioni e si chiuderanno ad aprile. Il Conco (continua)

IL NUOVO PROGETTO ARTISTICO DI GIOVANNI CISTERNINO . IN RADIO

IL NUOVO PROGETTO ARTISTICO DI GIOVANNI CISTERNINO . IN RADIO
Giovanni Cisternino nasce a Monopoli (BA) il 04/09/2000, ha 18 anni e vive a Montalbano (BR), una piccola frazione del comune di Fasano. Frequenta il quinto anno del Liceo Scientifico 'Leonardo da Vinci' di Fasano. Ha incominciato a suonare la chitarra sin da piccolino, prima come autodidatta e poi frequentando la scuola 'Semibiscroma' dall'età di 10 anni. Così dal 2010 al 2013, grazie al suo ins (continua)

“PROMUOVI LA TUA MUSICA” AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA

“PROMUOVI LA TUA MUSICA”  AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA
Annunciate altre due date per il tour di Promuovi la Tua Musica, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con l'etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Il contest sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente segn (continua)