Home > Musica > STUBHUB ITALIA SEMPRE PIÚ “SOCIAL”: ORA SU TWITTER, INSTAGRAM E FACEBOOK

STUBHUB ITALIA SEMPRE PIÚ “SOCIAL”: ORA SU TWITTER, INSTAGRAM E FACEBOOK

StubHub amplia la sua presenza sui social network aprendo le pagine italiane sui principali canali: Twitter, Instagram e Facebook

Milano, 11 luglio 2018StubHub - piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay – annuncia l’apertura delle pagine dedicate al mercato italiano sui principali social network, sulle quali gli utenti potranno trovare news, calendari degli eventi hot di ogni mese, curiosità e post divertenti inerenti gli spettacoli e gli eventi disponibili su StubHub e il mondo dell’intrattenimento musicale e sportivo in genere.

L’apertura dei canali StubHubIT rientra nella volontà dell’Azienda di essere ancora più vicina ai suoi fan italiani, che in questo modo potranno accedere alle notizie locali, entrare a far parte e interagire con la community dei fan nazionali e condividere esperienze, emozioni, immagini e hashtag legati a StubHub.

In aggiunta al sito italiano StubHub.it, oggi è quindi possibile seguire l’account @StubHubIT su Twitter, Facebook e Instagram; canali dedicati funzionali alla missione del brand di aiutare i propri fan a divertirsi, grazie alle possibilità offerte dalla piattaforma di far vivere realmente l’esperienza dello spettacolo, che ora viene arricchita anche dall’opportunità per ciascun utente di condividere i propri momenti di divertimento con gli altri fan e dall’hashtag dedicato #EsperienzaStubHub.

Qualche dato sull’attività dei fan sui social network StubHub in UK, Spagna, Germania e Italia:

• Gli utenti menzionano più volte StubHub soprattutto nei giorni di venerdì e sabato, quando quindi si tiene il maggior numero di eventi sportivi e musicali, da cui nascono citazioni, tag e hashtag. Allo stesso modo, i periodi di attività più intensa sui social da parte dei fan coincide con i mesi di maggio e giugno, in corrispondenza dei grandi concerti, dei festival e di alcune importanti finali calcistiche.

• Gli eventi maggiormente trattati dai follower StubHub sui social nel primo semestre 2018 sono stati: Wanna One (K-Pop), Anthony Joshua e Abraham Mateo.

• In merito all’Italia, i contenuti più condivisi sono al momento quelli musicali.

www.stubhub.it

JOVINE lancia “FULMINI” dal 9 GIUGNO in radio

BUNNA * RAPHAEL * ZIBBA DOUBLE TROUBLE IL 21 OTTOBRE E' USCITO “CENERE” IL NUOVO SINGOLO E IL VIDEO.

Questa sera a Saint Vincent l’elezione di “Miss 365 - Prima Miss dell’Anno”

Intervista a Cristina Moglia star di tante fiction italiane ed ora anche Centovetrine su Rete 4

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

La nuova SEAT Ibiza – tecnologia all’avanguardia