Home > Altro > Ancora Testaccio, ce n’è bisogno !!!

Ancora Testaccio, ce n’è bisogno !!!

All'attacco della droga armati di informazione sotto forma di opuscoli che spiegano quali sono i danni sul corpo e sulla mente di queste micidiali sostanze. I Volontari di Un Mondo Libero dalla Droga insieme a Don Giovanni Carpentieri e ai suoi amici volontari, sono di nuovo in strada in mezzo ai ragazzi. Ancora una volta un sabato, il 7 luglio, una decina volontari sono tornati nella zona dei locali e discoteche di Testaccio impegnandosi nel comunicare ai giovani i rischi delle droghe attraverso la distribuzione gratuita dei preziosi strumenti di informazione. Infatti oltre 1500 gli opuscoli distribuiti che hanno destato stupore per chi si è trovato spiazzato dal messaggio (vista la zona e l’orario notturno) e l’interesse e l’accordo di chi ne ha riconosciuto il valore dell’iniziativa. Il nuovo appuntamento sarà sabato 14 luglio a Fregene con lo scopo di raggiungere quei giovani che si dedicheranno alla vita serale della bella località estiva. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’organizzazione non a scopo di lucro con sede a Los Angeles, California, dedita alla lotta alla droga, ai suoi abusi e alla criminalità che ne consegue. La campagna Mondo Libero dalla Droga si fonda sul fatto, statisticamente provato, che laddove ai giovani viene presentata la pura e semplice “verità sulla droga”, il suo uso cala. Di conseguenza, la campagna di informazione e prevenzione di Mondo Libero dalla Droga presenta tredici opuscoli della Verità sulla Droga: uno per ciascuna delle sostanze di cui si fa più comunemente uso. I materiali della campagna includono anche un “kit per l’insegnante” per fornire ai docenti, alle forze dell’ordine e ai gruppi presenti nella società strumenti efficaci per aiutare i giovani a prendere la giusta decisione. Annunci di pubblica utilità incisivi e video documentari completano la serie La Verità sulla Droga: novanta minuti su ogni singola droga, raccontati da coloro che ci sono finiti dentro.Ad oggi, più di 700 milioni di persone hanno sentito o visto il messaggio La Verità sulla Droga ed i tassi di utilizzo sono drasticamente calati, ovunque i materiali della campagna abbiano raggiunto intere popolazioni. La campagna è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Tel. 3203279269 Sandro

mondo libero dalla droga |

PERCORSO TOSTO, FONTANA È IL FAVORITO A LUGAGNANO IN TANTI A TESTARE IL “TRICOLORE”

Intervista di Alessia Mocci a Mario Raso ed al suo Morgete fragranze incise d’agave

La sfida continua di Villa Maria

Consigli da esperti su come trovare alberghi a milano economici

Per una cena in un caleidoscopio di immagini e scenari scegli Six4you a Torino

La verità sugli psicofarmaci genera indignazione.

Costante l’appuntamento dei volontari romani del CCDU che ancora una volta hanno messo nelle mani a centinaia di persone, gli opuscoli gratuiti sugli effetti distruttivi degli psicofarmaci. Roma 14 novembre 2018 Oltre 600 le persone raggiunte con le corrette informazioni sugli antipsicotici, antidepressivi, regolatori dell’umore, psicofarmaci, psicostimolanti, ansiolitici e sedativi e la maggi (continua)

“La Verità sulla Droga” a Piazza Euclide

Efficacissimo l’incontro, in orario serale, con i giovanissimi che erano a Piazza Euclide sabato scorso. I Volontari di Un Mondo Libero hanno raggiunto anche i giovanissimi di Piazza Euclide. Sabato 10 novembre 2018 sono stati forniti loro gratuitamente gli opuscoli che informano sui reali rischi delle droghe più comuni, come marijuana, cocaina, eroina, ecstasy ed alcol, realizzati dalla Fo (continua)

A Piazza Euclide per mettere in guardia i piu’ giovani

A Piazza Euclide  per mettere in guardia i piu’ giovani
All'attacco della droga armati di informazione sotto forma di opuscoli che spiegano quali sono i danni sul corpo e sulla mente di queste micidiali sostanze. I Volontari di Un Mondo Libero saranno nuovamente nelle piazze “calde” della capitale. Sabato 10 novembre 2018 durante il momento di raggruppamento degli adolescenti saranno una decina a Piazza Euclide per informare i ragazzi sui reali r (continua)

A San Lorenzo viene instillato il Buon Senso.

I Volontari della Fondazione della Via della Felicità Internazionale si dedicano nuovamente a diffondere i 21 precetti scritti nell’omonimo libro che mirano a recuperare sanità nella società. Roma 7 novembre 2018 – Tornano, i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale, a San Lorenzo con lo scopo di instillare il buon senso attraverso la distribuzione gratuita della (continua)

Psicofarmaci: una gigantesca menzogna.

Nei pressi di uno dei centri commerciali più frequentati della capitale i volontari romani del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani hanno messo nelle mani centinaia di persone gli opuscoli gratuiti sugli effetti distruttivi degli psicofarmaci. Roma 6 novembre 2018 E’ necessario che venga fatto si vasta scala. Oltre 500 le persone raggiunte con le corrette informazioni sugli antipsicot (continua)