Home > Cibo e Alimentazione > “Positano Gourmet”, al ristorante La Serra di Positano ecco gli chef stellati Tramontano e Deleo

“Positano Gourmet”, al ristorante La Serra di Positano ecco gli chef stellati Tramontano e Deleo

“Positano Gourmet”, al ristorante La Serra di Positano ecco gli chef stellati Tramontano e Deleo

 Dopo il primo appuntamento con lo chef Giuseppe Stanzione, prosegue la rassegna culinaria “Positano Gourmet, a cena con le stelle” al ristorante stellato Michelin “La Serra” dell’Hotel Le Agavi di Positano (via G. Marconi, 169 - www.leagavi.it - 089 81 19 80) con l’incontro di venerdì 13 luglio alle ore 20,30 tra l’executive chef Luigi Tramontano e lo chef Michele Deleo  per un'esperienza gourmet bagnata dallo Champagne Palmer.

Prossimo incontro goloso il calendario venerdì 10 agosto con il maestro pasticciere Pietro Macellaro che proporrà le sue ghiotte creazioni sulla “Terrazza Hall”. Poi spazio alFerragosto positanese tra musica, cucina tipica e fuochi d’artificio. Tre giorni che coinvolgeranno tutta la struttura. Serate speciali da lunedì 13 agosto con lo show “Nuttata ‘e sentimento”, serenate al chiaro di luna con le più belle melodie italiane ed internazionali. Martedì 14 agosto al ristorante “Remmese” è in programma lo spettacolo“L’eleganza dei gesti” dove tradizione, danze e costumi si mescolano in un evento magico. Mercoledì 15 agosto si festeggia con una delle tradizioni più radicate in Costiera Amalfitana: i fuochi a mare in onore di Santa Maria Assunta. Lo spettacolo, che inizierà allo scoccare della mezzanotte, può essere ammirato dalla posizione privilegiata delle “Agavi” dalla spiaggia del ristorante “Remmese” oppure dalla terrazza del ristorante “La Serra” con la cena a cura dell’executive chef Luigi Tramontano. Allieteranno la serata le note dell’Italian Ensamble in un viaggio musicale tra ironia e delicatezza.

La rassegna “Positano Gourmet” riprenderà giovedì 13 settembre con lo chef Michelino Gioia de “Il Pellicano”. La chiusura sarà affidata allo chef Nino Di Costanzo, due stelle Michelin, lunedì 8 ottobre, del ristorante “Da Nì Maison” di Ischia.

Infine, il 7 settembre, immersi in un’atmosfera accogliente è prevista la “Cena Bordo Piscina”, sulla terrazza a strapiombo sul mare, che accoglierà soltanto 12 privilegiati ospiti.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Stelle e dolcezze” dello chef pasticcere Pietro Macellaro all’Hotel Le Agavi di Positano il 10 agosto


Alta Ristorazione ad Ostuni: due Stelle Michelin si incontrano al Relais La Sommità


Te le do io le bollicine, una serata di gusto e calici raffinati al Nabilah


QUATTRO MANI, CINQUE SENSI: i vini e i sapori dell’Alto Adige ambasciatori del gusto italiano


DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA


SKAL International premia NERO Hotel Group


 

I più cliccati

Stesso autore

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso

“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso
 Si terrà presso l’Azienda Agricola  “La Petrosa” a Ceraso, in provincia di Salerno,la seconda edizione di “Ti Olio!” nei giorni 12-13-14 ottobre 2018.   L’evento, patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, si sofferma sul pregio dell’Olio Extravergine di Oliva, l’oro verde della terra cilentana, importante (continua)

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo "Terapeuti della nostra voce" a Napoli

Un laboratorio di sviluppo e potenziamento della voce dal titolo
 "Terapeuti della nostra Voce" è un laboratorio intensivo, in programma sabato 13 ottobre dalle 9 alle 14 al centro Agorà (formazione universitaria e professionale) di via Mascagli 92 al Vomero, centrato interamente sulla voce, analizzata in maniera innovativa e inedita. Con l'aiuto della scienza e dell'arte, il workshop intende esplorare la voce a 360*, approfondendon (continua)

Presentazione del libro "70...ma non li dimostra - La Costituzione spiegata ai ragazzi" di Costabile, il 25 settembre ore 18 al Gambrinus

Presentazione del libro
È fissato per martedì 25 settembre, alle ore 18, presso lo storico Gran Caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento, l’appuntamento per la presentazione del nuovo libro della Rogiosi Editore, 70… ma non li dimostra, l’ultimo lavoro dell’insegnante e scrittrice Gianpaola Costabile, dedicato al “compleanno” della Costituzione Italiana, che nel (continua)

Master in Operatore benessere, spettacolo e eventi presso l’Antica Essenza di Napoli, inaugurazione a ottobre

Master in Operatore benessere, spettacolo e eventi presso l’Antica Essenza di Napoli, inaugurazione a ottobre
 Ad ottobre presso l'esclusivo centro benessere Antica Essenza di Napoli, sito all'interno del luxury Hotel San Francesco Al Monte, si terrà il Master in Operatore del benessere, dello spettacolo e dei grandi eventi a cura dello spa manager Stefano Serra (ideatore del Dream Massage, la tecnica di massaggio ormai conosciuta in tutta Europa e premiata nel 2003 da “Il Mattino” (continua)

Operazione San Gennaro Art 2018, nel mese del Santo Patrono di Napoli ritorna la mostra al Duomo

Operazione San Gennaro Art 2018, nel mese del Santo Patrono di Napoli ritorna la mostra al Duomo
Dopo il successo ottenuto dalle edizioni precedenti della Mostra “Operazione San Gennaro Art”, che ha visto negli anni la partecipazione di numerosi artisti, e la calorosa accoglienza avuta in ambito cittadino, il Club per l’UNESCO di Napoli ha organizzato l’ottava edizione della manifestazione dedicata al Santo Patrono, visitabile e fruibile dal 22 settembre al 1 ottobre 2 (continua)