Home > Cibo e Alimentazione > “Positano Gourmet”, al ristorante La Serra di Positano ecco gli chef stellati Tramontano e Deleo

“Positano Gourmet”, al ristorante La Serra di Positano ecco gli chef stellati Tramontano e Deleo

“Positano Gourmet”, al ristorante La Serra di Positano ecco gli chef stellati Tramontano e Deleo

 Dopo il primo appuntamento con lo chef Giuseppe Stanzione, prosegue la rassegna culinaria “Positano Gourmet, a cena con le stelle” al ristorante stellato Michelin “La Serra” dell’Hotel Le Agavi di Positano (via G. Marconi, 169 - www.leagavi.it - 089 81 19 80) con l’incontro di venerdì 13 luglio alle ore 20,30 tra l’executive chef Luigi Tramontano e lo chef Michele Deleo  per un'esperienza gourmet bagnata dallo Champagne Palmer.

Prossimo incontro goloso il calendario venerdì 10 agosto con il maestro pasticciere Pietro Macellaro che proporrà le sue ghiotte creazioni sulla “Terrazza Hall”. Poi spazio alFerragosto positanese tra musica, cucina tipica e fuochi d’artificio. Tre giorni che coinvolgeranno tutta la struttura. Serate speciali da lunedì 13 agosto con lo show “Nuttata ‘e sentimento”, serenate al chiaro di luna con le più belle melodie italiane ed internazionali. Martedì 14 agosto al ristorante “Remmese” è in programma lo spettacolo“L’eleganza dei gesti” dove tradizione, danze e costumi si mescolano in un evento magico. Mercoledì 15 agosto si festeggia con una delle tradizioni più radicate in Costiera Amalfitana: i fuochi a mare in onore di Santa Maria Assunta. Lo spettacolo, che inizierà allo scoccare della mezzanotte, può essere ammirato dalla posizione privilegiata delle “Agavi” dalla spiaggia del ristorante “Remmese” oppure dalla terrazza del ristorante “La Serra” con la cena a cura dell’executive chef Luigi Tramontano. Allieteranno la serata le note dell’Italian Ensamble in un viaggio musicale tra ironia e delicatezza.

La rassegna “Positano Gourmet” riprenderà giovedì 13 settembre con lo chef Michelino Gioia de “Il Pellicano”. La chiusura sarà affidata allo chef Nino Di Costanzo, due stelle Michelin, lunedì 8 ottobre, del ristorante “Da Nì Maison” di Ischia.

Infine, il 7 settembre, immersi in un’atmosfera accogliente è prevista la “Cena Bordo Piscina”, sulla terrazza a strapiombo sul mare, che accoglierà soltanto 12 privilegiati ospiti.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Alta Ristorazione ad Ostuni: due Stelle Michelin si incontrano al Relais La Sommità


QUATTRO MANI, CINQUE SENSI: i vini e i sapori dell’Alto Adige ambasciatori del gusto italiano


DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA


SKAL International premia NERO Hotel Group


Street Food, Chef stellati, 7 location per Franciacortando 2014_Il Programma


Proposte per mangiare da veri gourmet a San Francisco


 

I più cliccati

Stesso autore

Casa Sanremo Tour e il nuovo talent show di La5 iBand, i contest fanno tappe a Scario e Palermo

Casa Sanremo Tour e il nuovo talent show di La5 iBand, i contest fanno tappe a Scario e Palermo
 Selezioni, mesi di casting e audizioni, hanno attraversato lo stivale e continuano a fare tappa in numerosi paesi e città delle regioni italiane, per scoprire nuovi talenti e valorizzare la musica. A riprova di tutto questo, è il nuovo progetto d’intesa che vedrà consolidare la sinergia tra Casa Sanremo Tour e iBand. Due contest questi, strutturati intorno ai giova (continua)

"Notturni" di Pino De Stasio alla libreria Io ci sto di Napoli al Vomero, Turisa e Palawan editori


  Il mondo LGBT, the “dark side” di ognuno di noi, i sogni, le paure, che ci fanno, a volte, percepire il mondo in maniera del tutto distorta. Si presenta il 25 luglio alle ore 18 alla libreria Iocistodi Napoli l’ultima prova letteraria di Pino De Stasio, realizzata in coedizione dalle due case editrici Palawàn e Turisa.   Non a caso il titolo della raccolta & (continua)

Sagra della melanzana a Santa Maria la Carità, l'ortaggio anche in versione “street food” nella sua festa

Sagra della melanzana a Santa Maria la Carità, l'ortaggio anche in versione “street food” nella sua festa
 Un’estate all’insegna del buon gusto e del sano divertimento quella proposta dalla Pro Loco d Santa Maria la Carità (cittadina ubicata in provincia di Napoli). Dopo “Il Palio del Ciuccio” e “Asini a tutta Birra”, eventi che hanno portato nella piccola cittadina migliaia di persone, il prossimo week end è la volta della Sagra de (continua)

Domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL a Casamicciola Terme ospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest 2018

Domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL a Casamicciola Terme ospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest 2018
Torna dal 15 al 22 luglio ad Ischia, la XVI edizione dell’Ischia Global Film Music Fest, kermesse porterà ad Ischia celebrità nazionali ed internazionali del mondo del cinema e della musica. L’isola ha recitato come sfondo per decine di film, per cui ben consolidati sono i legami di Ischia con l'industria cinematografica. L’Ischia Global Film Music Festival, un f (continua)

“Alta consulenza”, debutta il nuovo “reality show di bellezza” con Ciro Florio e Giovanni Ciacci

“Alta consulenza”, debutta il nuovo “reality show di bellezza” con Ciro Florio e Giovanni Ciacci
Oltre cento donne, promesse spose e non, hanno preso parte nei giorni scorsi all’“Aperitivo di bellezza” svoltosi nel chiostro di Palazzo Caracciolo (Napoli), durante il quale si sono confrontate su temi quali “trucco”, “parrucco” e “total look” con il make up artist dei vip Ciro Florio e il look maker volto noto della tv e (continua)