Home > Musica > “Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

“Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

“Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

 l' esordio radiofonico del giovane gruppo pugliese 

La sonorità rock si fonde con la dolcezza della poesia concedendo istanti di serenità intervallati da momenti di intensa passione, l’equilibrio fragile e vitale che caratterizza l’amore.

Senza uscita affronta il difficile test radiofonico, ma sicuramente dimostra con quanta passione e con quanta cura i giovani intraprendono un cammino difficile, senza passare per i talent televisivi, partendo da quella “cantina” da dove, la storia ne è testimone,  sono nati artisti e progetti che hanno segnato il  tempo . 

Provenienti dalla soleggiata Puglia, quattro ragazzi sbadati ma pungenti, intraprendenti osservatori, simpaticamente critici, completamente differenti tra loro, accomunati dalla stessa passione, quella per le "note musicali". 

I Paper Walls nati nel 2010 da un’idea del chitarrista Nicola Renigaldo,  muniti di fantasiose melodie, accompagnate da testi realistici e irriverenti, raccontano le stranezze della società attuale lasciando trapelare nelle loro canzoni sempre risvolti profondi ed emotivi. Nonostante la loro giovane età riescono a dipingere un quadro chiaro e nitido della realtà' adoperando però sottili e divertenti sfumature. Hanno all’attivo più di cento concerti ed attualmente sono in studio per il loro primo  album.

I Paper Walls :
S
onia Belvedere Voce
Nicola Renigaldo Chitarra
Antonio Di Lauro  Basso
Fabio Conoscitore Batteria 

https://www.facebook.com/paperwallsrock/

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

 

News | Paperwalls | Uscita |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARCO ACHTNER: CAPO VERDE è il singolo estratto da L’ULTIMA VOLTA


I Nadar Solo presentano il video del singolo "Il vento"


Il Maniscalco Maldestro presenta il primo singolo del nuovo album


Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION


FABIO VELO: TUTTO QUELLO CHE IO SO è il singolo che anticipa l’album che porta il suo nome


COMBASS: MEGAPARTY è il nuovo singolo con CAPAREZZA


 

Ieri...

Stesso autore

Fuoricentro “Piedi Gonfi”

Fuoricentro “Piedi Gonfi”
un singolo sul tema dell violenza #NESSUNOESCLUSO I Fuoricentro tornano con un singolo dal titolo “Piedi gonfi” (radio date: 13 dicembre), che ancora una volta tocca un argomento sociale importante, ovvero la violenza. Il brano della band milanese è stato anche scelto come colonna sonora del seminario “Violenza di genere e...in genere #nessunoescluso”, organizzato da FIRST CISL (Federazione It (continua)

I Robin , Fammi volare


I Robin , Fammi volare

I Robin , Fammi volare
in radio il primo singolo del duo. Un brano che affronta una vera storia di bullismo Il brano Fammi volare parla di una storia vera, di bullismo, quello che si innesca nelle parole crude dei leoni da tastiera, quello con cui tutti gli adolescenti più deboli ogni giorno combattono entrando nei loro canali social. Parla della voglia di realizzare i propri sogni che (continua)

Francesco Curci – Non lasciarmi, il regalo di Natale 2018

Francesco Curci – Non lasciarmi, il regalo di Natale 2018
Si intitola Non lasciarmi il brano inedito che Francesco Curci regala al pubblico per questo Natale 2018, disponibile in digital download e streaming dall’8 dicembre. Una canzone tenuta nel cassetto per molto tempo, di cui l’artista firma musica e testo, che racconta il dolore spesso provocato dal distacco da una persona che abbiamo amato, distacco «non solo fisico», ma anche «emotivo», perché «le (continua)

È nata l’Associazione Nazionale Musicale Culturale #nonsiamosoli

È nata l’Associazione Nazionale Musicale Culturale #nonsiamosoli
 Campagna Associativa 2018/2019   Tra tutti i campi delle creatività che orbitano nel mondo indipendente non legatI ad aziende multinazionali, la musica emergente è quella che annovera le maggiori difficoltà.  La musica dovrebbe rappresentare un solo mondo, una sola realtà e garantire pari opportunità per chi la pratica e la produce, ma purtropp (continua)

Dario Margeli “Fluido"

Dario Margeli “Fluido
 Dario Margeli “Fluido" il cantautore pubblica la sua  nuova canzone   Fluido è un brano pop-rock con un tono allegro e spensierato, ma con un testo edificante e motivazionale. Incoraggia l’ascoltatore a non avere un atteggiamento troppo rigido nei confronti nel mondo esterno. Più siamo flessibili verso le circostanze della vita, meglio possiamo rea (continua)