Home > Musica > “Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

“Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

“Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

 l' esordio radiofonico del giovane gruppo pugliese 

La sonorità rock si fonde con la dolcezza della poesia concedendo istanti di serenità intervallati da momenti di intensa passione, l’equilibrio fragile e vitale che caratterizza l’amore.

Senza uscita affronta il difficile test radiofonico, ma sicuramente dimostra con quanta passione e con quanta cura i giovani intraprendono un cammino difficile, senza passare per i talent televisivi, partendo da quella “cantina” da dove, la storia ne è testimone,  sono nati artisti e progetti che hanno segnato il  tempo . 

Provenienti dalla soleggiata Puglia, quattro ragazzi sbadati ma pungenti, intraprendenti osservatori, simpaticamente critici, completamente differenti tra loro, accomunati dalla stessa passione, quella per le "note musicali". 

I Paper Walls nati nel 2010 da un’idea del chitarrista Nicola Renigaldo,  muniti di fantasiose melodie, accompagnate da testi realistici e irriverenti, raccontano le stranezze della società attuale lasciando trapelare nelle loro canzoni sempre risvolti profondi ed emotivi. Nonostante la loro giovane età riescono a dipingere un quadro chiaro e nitido della realtà' adoperando però sottili e divertenti sfumature. Hanno all’attivo più di cento concerti ed attualmente sono in studio per il loro primo  album.

I Paper Walls :
S
onia Belvedere Voce
Nicola Renigaldo Chitarra
Antonio Di Lauro  Basso
Fabio Conoscitore Batteria 

https://www.facebook.com/paperwallsrock/

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

 

News | Paperwalls | Uscita |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARCO ACHTNER: CAPO VERDE è il singolo estratto da L’ULTIMA VOLTA


I Nadar Solo presentano il video del singolo "Il vento"


Il Maniscalco Maldestro presenta il primo singolo del nuovo album


Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION


FABIO VELO: TUTTO QUELLO CHE IO SO è il singolo che anticipa l’album che porta il suo nome


COMBASS: MEGAPARTY è il nuovo singolo con CAPAREZZA


 

I più cliccati

Stesso autore

Parte il Tour Europeo degli Ummo! 


Parte il Tour Europeo degli Ummo! 

Dal 26 Settembre la band varcherà i confini italiani. Al via il Tour Europeo 2018 degli Ummo. La band presenterà in otto date (Repubblica Ceca-Slovacchia-Polonia-Ungheria) il proprio repertorio con in aggiunta i brani inediti del secondo album in uscita nel prossimo autunno. Per questo importante appuntamento gli Ummo saranno accompagnati dalla giovane band pugliese pop/rock Paper Walls. (continua)

“Fermare il mondo ” il nuovo singolo di Giulia Provvidenti

“Fermare il mondo ” il nuovo singolo  di Giulia Provvidenti
  la cantante friulana torna in radio con un nuovo brano  Giulia Provvidenti approda in radio con “Fermare il mondo”, singolo che porta la sua firma  per il testo e quella di David Marchetti per la musica. Prodotto dalla Ghiro Records è uscito con il videoclip ufficiale già in dicembre 2017. Una sfida lanciata dalla giovane interprete di Gorizia che s (continua)

Come altalene è il singolo di Erica

Come altalene è il singolo di Erica
 in radio il coinvolgente brano della cantautrice toscana  “Come altalene” è la rappresentazione di momenti di vita quotidiana dove le persone si incontrano e si scontrano con le proprie personalità, da ciò la necessità talvolta di rifugiarsi in un proprio mondo (Albero) da cui riflettere e guardarsi intorno. “…come altalene a due po (continua)

Cherry e il suo primo singolo, “Farfalle”

Cherry e il suo primo singolo, “Farfalle”
 in radio e sui principali digital store il singolo della giovane artista friulana  “Farfalle” è un brano istantaneo e fresco che contiene un messaggio positivo. Cherry, attraverso la musica, è riuscita a sconfiggere  un grosso problema, l’anoressia. Il testo è scritto da  Cherry con la  musica di  David Marchetti, mentre  (continua)

Ruggero e la sua “Canzone in la”

Ruggero e la sua  “Canzone in la”
 in radio il “tormentone” estivo per sentirsi liberi  Scrivere una canzone non è mai facile, scrivere una bella canzone ancor meno. "Canzone in la" descrive la continua lotta contro l'ispirazione, una bestia crudele che arriva inesorabile e ti mette continuamente alla prova. Essere artisti non significa necessariamente essere sempre pronti a contrastarla. Ta (continua)