Home > Musica > “Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

“Senza uscita” è il singolo dei Paper Walls

l' esordio radiofonico del giovane gruppo pugliese

La sonorità rock si fonde con la dolcezza della poesia concedendo istanti di serenità intervallati da momenti di intensa passione, l’equilibrio fragile e vitale che caratterizza l’amore.

Senza uscita affronta il difficile test radiofonico, ma sicuramente dimostra con quanta passione e con quanta cura i giovani intraprendono un cammino difficile, senza passare per i talent televisivi, partendo da quella “cantina” da dove, la storia ne è testimone,  sono nati artisti e progetti che hanno segnato il  tempo .

Provenienti dalla soleggiata Puglia, quattro ragazzi sbadati ma pungenti, intraprendenti osservatori, simpaticamente critici, completamente differenti tra loro, accomunati dalla stessa passione, quella per le "note musicali".

I Paper Walls nati nel 2010 da un’idea del chitarrista Nicola Renigaldo,  muniti di fantasiose melodie, accompagnate da testi realistici e irriverenti, raccontano le stranezze della società attuale lasciando trapelare nelle loro canzoni sempre risvolti profondi ed emotivi. Nonostante la loro giovane età riescono a dipingere un quadro chiaro e nitido della realtà' adoperando però sottili e divertenti sfumature. Hanno all’attivo più di cento concerti ed attualmente sono in studio per il loro primo  album.

I Paper Walls :
onia Belvedere Voce
Nicola Renigaldo Chitarra
Antonio Di Lauro  Basso
Fabio Conoscitore Batteria

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

News | Paperwalls | Uscita |

MARCO ACHTNER: CAPO VERDE è il singolo estratto da L’ULTIMA VOLTA

I Nadar Solo presentano il video del singolo "Il vento"

Il Maniscalco Maldestro presenta il primo singolo del nuovo album

Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION

FABIO VELO: TUTTO QUELLO CHE IO SO è il singolo che anticipa l’album che porta il suo nome

COMBASS: MEGAPARTY è il nuovo singolo con CAPAREZZA

I più cliccati

Ruggero e la sua “Canzone in la”

Ruggero e la sua  “Canzone in la”
 in radio il “tormentone” estivo per sentirsi liberi  Scrivere una canzone non è mai facile, scrivere una bella canzone ancor meno. "Canzone in la" descrive la continua lotta contro l'ispirazione, una bestia crudele che arriva inesorabile e ti mette continuamente alla prova. Essere artisti non significa necessariamente essere sempre pronti a contrastarla. Ta (continua)

“Plastica” la malata frenesia di un meccanismo cinico

Gli Ummo tornano in radio con un singolo che anticipa l’uscita del nuovo album  Le nostre emozioni, i nostri corpi e le passioni  sono diventate di Plastica Riciclati in ogni momento per essere riutilizzati in maniera fredda e vuota. Calpestati e schiacciati come della Plastica al macero. Nessuno più è disposto a donarsi realmente, a combattere per l’ (continua)

Nell’anno dei mondiali Ginokiello presenta il suo nuovo singolo "PELE' 58'"

Nell’anno dei mondiali Ginokiello presenta il suo nuovo singolo
in radio il brano dedicato alla leggenda del calcio Sono passati 60 anni dal giorno in cui il popolo brasiliano prese coscienza delle proprie potenzialità in campo; il gioco era passione, ma anche fonte di riscatto ai soprusi della schiavitù.
La Ginga esaltava il ritmo, la forza e la gioia, ma si era sopita dopo la cocente sconfitta casalinga nei mondiali del ’50. L'arrivò di un talentuo (continua)

LawrencePAD, disconnettersi dalla realtà genera “Confusione”

Il cantautore in radio con un interessante singolo     Si intitola Confusione l’ultimo singolo e videoclip  di LawrencePAD Ft Staisereno attraverso il quale, il cantautore, riflette sulla nostra costante connessione generale e massiva ad un server che causa la disconnessione dalla realtà e dai rapporti sociali veri e propri.  Il racconto della trasformazi (continua)

Massimo De Ciechi e il suo “Posto dietro laterale”