Home > Cibo e Alimentazione > Domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL a Casamicciola Terme ospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest 2018

Torna dal 15 al 22 luglio ad Ischia, la XVI edizione dell’Ischia Global Film Music Fest, kermesse porterà ad Ischia celebrità nazionali ed internazionali del mondo del cinema e della musica. L’isola ha recitato come sfondo per decine di film, per cui ben consolidati sono i legami di Ischia con l'industria cinematografica.

L’Ischia Global Film Music Festival, un festival interessante, unico nel suo genere, una vetrina internazionale in uno scenario meraviglioso e suggestivo dove apprezzare film italiani, documentari, cortometraggi, video clip e scoprirela magia dell'isola verde, tra mare, parchi termali, bellezze naturali e enogastronomia.

Per l’appunto domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL SPA a Casamicciola Termeospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest e sarà lo chef residente Giovanni De Vivo Stella Michelin a realizzare un menù elegante e raffinato che offrirà agli ospiti i sapori del territorio. Lo chef residente Gianluca D’ambra del ristorante La Tuga del Resort Costa Del Capitano di Serrara Fontana ad Ischia, altra raffinata struttura della famiglia Polito, collaborerà nella realizzazione di gustose degustazioni per gli ospiti del Global Fest.

Cantine Partner:

Cantine Buonanno – Venticano AV
Fiano di Avellino Docg annata 2016
Campania FalanghinaIgp annata 2017
Cantina Casula Vinaria – Campagna SA
Melodia-Fiano Colli di Salerno annata 2016
Falanga-Falanghina Colli di Salerno annata 2017

Alta Ristorazione ad Ostuni: due Stelle Michelin si incontrano al Relais La Sommità

Eventi estate 2011 in Toscana: aperture speciali a San Giovanni Terme Rapolano vicino Siena

Dal 12 al 14 Maggio, Gran Hotel Terme Castrocaro, presenta “Italian Sport Awards”, la notte dei campioni dello sport italiano.

THE MOORS & VIOLA VALENTINO “ASPETTAMI QUESTA NOTTE” È IL NUOVO SINGOLO DEL DUO POP-DANCE

GRAN FONDO CHARLY GAUL “INTERNAZIONALISSIMA” ATTESI IN 2.000 SUL MONTE BONDONE

Grande Notte Celeste 2013 in tutte le Terme di Romagna

I più cliccati