Home > Cibo e Alimentazione > Domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL a Casamicciola Terme ospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest 2018

Domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL a Casamicciola Terme ospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest 2018

Domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL a Casamicciola Terme ospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest 2018

Torna dal 15 al 22 luglio ad Ischia, la XVI edizione dell’Ischia Global Film Music Fest, kermesse porterà ad Ischia celebrità nazionali ed internazionali del mondo del cinema e della musica. L’isola ha recitato come sfondo per decine di film, per cui ben consolidati sono i legami di Ischia con l'industria cinematografica.

L’Ischia Global Film Music Festival, un festival interessante, unico nel suo genere, una vetrina internazionale in uno scenario meraviglioso e suggestivo dove apprezzare film italiani, documentari, cortometraggi, video clip e scoprirela magia dell'isola verde, tra mare, parchi termali, bellezze naturali e enogastronomia.

Per l’appunto domenica 22 luglio il TERME MANZI HOTEL SPA a Casamicciola Termeospiterà a cena l’Ischia Global Film Music Fest e sarà lo chef residente Giovanni De Vivo Stella Michelin a realizzare un menù elegante e raffinato che offrirà agli ospiti i sapori del territorio. Lo chef residente Gianluca D’ambra del ristorante La Tuga del Resort Costa Del Capitano di Serrara Fontana ad Ischia, altra raffinata struttura della famiglia Polito, collaborerà nella realizzazione di gustose degustazioni per gli ospiti del Global Fest.

Cantine Partner:


Cantine Buonanno – Venticano AV
Fiano di Avellino Docg annata 2016
Campania FalanghinaIgp annata 2017
Cantina Casula Vinaria – Campagna SA
Melodia-Fiano Colli di Salerno annata 2016
Falanga-Falanghina Colli di Salerno annata 2017



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Alta Ristorazione ad Ostuni: due Stelle Michelin si incontrano al Relais La Sommità


Eventi estate 2011 in Toscana: aperture speciali a San Giovanni Terme Rapolano vicino Siena


Dal 12 al 14 Maggio, Gran Hotel Terme Castrocaro, presenta “Italian Sport Awards”, la notte dei campioni dello sport italiano.


THE MOORS & VIOLA VALENTINO “ASPETTAMI QUESTA NOTTE” È IL NUOVO SINGOLO DEL DUO POP-DANCE


GRAN FONDO CHARLY GAUL “INTERNAZIONALISSIMA” ATTESI IN 2.000 SUL MONTE BONDONE


Grande Notte Celeste 2013 in tutte le Terme di Romagna


 

Ieri...

Stesso autore

Aperitivo chic per il nuovo CarlaG a Napol, oltre 150 invitati per l’inaugurazione dello store del noto brand di moda femminile

Aperitivo chic per il nuovo CarlaG a Napol, oltre 150 invitati per l’inaugurazione dello store del noto brand di moda femminile
 Oltre 150 persone hanno risposto al richiamo del brand di moda CarlaG che ha festeggiato l’apertura di un nuovo negozio aziendale in via Nisco 25, nel cuore dello shopping partenopeo. Un aperitivo chic alla quale hanno partecipato le clienti del marchio femminile, blogger e imprenditori del settore. Finger food ispirati alla tradizione napoletana, a cura di Sole Ric (continua)

A Napoli i migliori vini italiani del 2019 domenica 28 ottobre nell'evento "Tre Bicchieri all'Hotel Excelsior"

A Napoli i migliori vini italiani del 2019 domenica 28 ottobre nell'evento
Domenica 28 ottobre, a partire dalle ore 18, presso l’Eurostars Hotel Excelsior (Via Partenope 48 Lungomare di Napoli) avrà luogo l’ottava edizione di Tre Bicchieri a cura della Città del gusto Napoli, il network di divulgazione enogastronomica e grandi eventi del Gambero Rosso. Un evento dedicato ai top wine italiani con l’obiettivo di (continua)

Opera Pizzeria 2.0 porta a tavola un nuovo linguaggio della pizza napoletana a Salerno

Opera Pizzeria 2.0 porta a tavola un nuovo linguaggio della pizza napoletana a Salerno
Con la stagione estiva a Salerno è arrivata la buona pizza napoletana, servita in un locale giovane e dinamico, proprio sul lungomare della città campana. Opera Pizzeria 2.0 porta a tavola un nuovo linguaggio, una seconda fase di sviluppo e diffusione, che nell’assecondare l’evoluzione non può far a meno di evocare la tradizione. E con il progetto di sperimentazi (continua)

"I Pensionati ‘periferia sociale’, dibattito venerdì 19 ottobre presso il Museo della Pace di Napoli


 Esistono periferie territoriali e periferie sociali. Così come per “zona periferica” si intende un’area disposta ai margini dell’agglomerato urbano non sufficientemente curata dagli organi politici che governano la Città e per questo spesso soggetta a disagi, analogamente la cerchia delle “periferie sociali” comprende tutte quelle persone che (continua)

“Un Mare DiVino” La kermesse enogastronomica di Atrani “Stelle Divine” sul prezioso ruolo del vino nella Dieta Mediterranea

“Un Mare DiVino” La kermesse enogastronomica di Atrani “Stelle Divine” sul prezioso ruolo del vino nella Dieta Mediterranea
Sabato 17 novembre presso la Casa della Cultura nello splendido borgo di Atrani, il più piccolo comune italiano per superficie, nell’ambito della 3a edizione di “Stelle Divine – Festival del Mediterraneo”, prenderà il via “Un Mare DiVino” . Curato dalla storica dell’arte e giornalista enogastronomica Annamaria Parlato, già promotric (continua)