Home > Moda e fashion > L’International Fashion Festival arriva in Italia

L’International Fashion Festival arriva in Italia

L'evento International Fashion Festival, patrocinato dalla Confcommercio di Livorno e dalla Federazione Moda Italia, arriva a Palazzo Pancaldi (LI) dove, dal 19 al 21 luglio, si terrà il concorso mondiale per designer e brand.

La bella Livorno, tra l’azzurro del suo mare e il verde delle colline toscane, è la location scelta per l’International Fashion Festival, il noto concorso mondiale per designer e brand, collegato con partner internazionali del mondo della moda, come Odessa Fashion Week e Belarus Fashion Week, oltre a importanti magazine e media del settore, istituti di design, atelier e show-room.

Gli organizzatori Leonardo Angelo e Stefano Di Mauro, titolari della Costa Etruschi Model Agency, e Yana Raikes, famosa fashion designer ed organizzatrice di concorsi di moda a Londra e Parigi, con grande soddisfazione, sono riusciti a portare in Italia questo importante evento che offre l'opportunità anche alle imprese commerciali del territorio di farsi notare fuori dai confini e all’industria manifatturiera di avviare inedite partnership.

L’obiettivo principale del concorso è quello di creare network tra operatori italiani e stranieri della Fashion Industry, accrescendo, così, la visibilità della provincia livornese e del suo tessuto artigianale e commerciale.
“Chi partecipa all’evento avrà un grande ritorno di immagine professionale su scala mondiale e l’opportunità di esporre le proprie collezioni nelle più importante passerelle dell'Est Europa, quali Odessa Fashion Week e Belarus Fashion Week, e in prestigiosi show-room”. - dichiarano gli organizzatori.

Federico Pieragnoli, Direttore Provinciale della Confcommercio Livorno, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, presso la sede dell'Associazione ha affermato: “Sosteniamo le nostre imprese e la loro capacità di innovare e promuovere i loro marchi. Federmoda Confcommercio non può che dare il benvenuto a un festival che porta a Livorno operatori economici e interessati al settore”.

Il fotografo Gabriel Munari, presente alla conferenza stampa, promette di diffondere la miglior immagine di Livorno e delle sue imprese che parteciperanno al Fashion Festival.

Per maggiori informazioni:

costaetruschimodelagency@gmail.com

CAMPO AVVELENATO “CAPITO” è il brano guida dell’ep Panem et Circenses

“DENTRO ME” IL PRIMO SINGOLO DEI LA VIA RADIO DATE E DIGITAL DOWNLOAD – 12 GENNAIO 2018

Giuliana Danze' "giorni pesanti" il nuovo singolo

Umbria, De Pierro nomina Lorenzo Lombardi vice responsabile regionale

I TESSUTI E LE RETI 3D USATI IN THE MARTIAN? MADE IN ITALY, OVVIAMENTE!

BRIGANTES, IL PRIMO VELIERO-CARGO ECOSOSTENIBILE

Ieri...

Locazioni a canone concordato: Confabitare chiede il ritiro dell’Accordo Territoriale di Monterotondo

In data 19 settembre 2018 Confabitare ha chiesto il ritiro dell’Accordo Territoriale di Monterotondo per le Locazioni a canone concordato.  Per la prima volta un sindacato della proprietà edilizia chiede il ritiro di un Accordo Territoriale ad un Comune. Accesso agli atti per rilevare la mancata convocazione di ben nove organizzazioni sindacali tra quelle dei proprietari e quell (continua)