Home > Musica > Casa Sanremo Tour e il nuovo talent show di La5 iBand, i contest fanno tappe a Scario e Palermo

Casa Sanremo Tour e il nuovo talent show di La5 iBand, i contest fanno tappe a Scario e Palermo

Casa Sanremo Tour e il nuovo talent show di La5 iBand, i contest fanno tappe a Scario e Palermo

 Selezioni, mesi di casting e audizioni, hanno attraversato lo stivale e continuano a fare tappa in numerosi paesi e città delle regioni italiane, per scoprire nuovi talenti e valorizzare la musica. A riprova di tutto questo, è il nuovo progetto d’intesa che vedrà consolidare la sinergia tra Casa Sanremo Tour e iBand. Due contest questi, strutturati intorno ai giovani, che insegni loro ad affrontare il pubblico live, ad avere visibilità e proporre la propria musica al giudizio insindacabile di una giuria tecnica, composta da volti noti della discografia, del giornalismo, della radio, ed esperti del settore. Casa Sanremo Tour nella persona del patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, nonché Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, è il primo contest ufficiale che porta in finale a Casa Sanremo. Offrire la possibilità agli artisti emergenti di essere protagonisti sul palco di Casa Sanremo. Una vetrina prestigiosa questa, per presentare il proprio progetto musicale. Un prodotto che dovrà risultare interessante e competitivo. iBand, è un talent show, che farà il suo esordio il prossimo dicembre 2018 in prima visione su La5 Mediaset. Un programma, della Sunshine Production, rivolto alle band, big band, ai cori gospel, ai cori, ai gruppi di voci. La prossima tappa è prevista per il 21 luglio nella città di Palermo. La direzione artistica è a cura del Maestro Vincenzo Sorrentino, e la gestione e sponsorizzazione su tutto il territorio nazionale è affidata alla società Studio KreativSrl , referente Emma Malinconico. Coloro che risulteranno idonei alla fase televisiva, parteciperanno alla registrazione del programma che si terrà dal 26 al 31 agosto alla presenza delle telecamere Mediaset presso il Teatro1 di Cinecittà World- Roma, e con la preziosa presenza di giurati quali: Silvia Salemi,Sal Da Vinci e Marco Carta. E’ la filosofia della condivisione, il principio ispiratore della nuova partnership con Casa Sanremo Tour. Verranno facilitati i percorsi per coloro che gareggiano sia per Casa Sanremo Tour che per iBand. Uno straordinario appuntamento è previsto per il 31 luglio e 1 agosto 2018 nella splendida cornice di Scario, in provincia di Salerno, a partire dalle ore 10.00. L’evento curato dalla referente locale, Maria Martino, vedrà esibirsi giovani, mossi dalla loro unica passione, per trasmettere e regalare emozioni all’orecchio attento di chi ascolta.Non perdete l’occasione di essere protagonisti dei vostri sogni, ma affrettatevi a realizzarli.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


iBand, il nuovo talent show che andrà in onda dal prossimo dicembre 2018, in prima visione, sul canale La5 del digitale terrestre, un format Mediaset prodotto dalla Sunshine Production


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Roma, Mediaset porta tanta buona musica a Cinecittà per iBand, il nuovo talent di La5


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


Comicity Festival_ Festival della comicità a Genova dal 23 al 27 maggio. Iscriviti subito ai contest artistici!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese
DEGUSTI’ il tour degustativo enogastronomico per eccellenza, promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà l’ottava tappa giovedì 28 marzo alle ore 20.30 presso il Bakery Noschese a Pontecagnano Faiano. Bakery Noschese è un luogo sospeso, un locale gentile, dove è di casa l’accoglienza e la scelta di materie prime per una deliziosa pausa pranzo, u (continua)

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica
 L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la Fondazione Telethon ed il patrocinio della FIDAL Campania, del Comune di Napoli, del MIUR, del CONI indice ed organizza il 30 e 31 marzo 2019 un evento sportivo unico nel suo genere, che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli: la 19° (continua)

Il terzo appuntamento di “Esperienze Borboniche” sarà dedicato alla stagione della rinascita

Il terzo appuntamento di “Esperienze Borboniche” sarà dedicato alla stagione della rinascita
La cucina e la natura sono strettamente legate: l’interesse per la cucina non deve mai superare il rispetto per il cibo, e dunque per i frutti che la natura offre solo in determinati periodi dell’anno. Era questa una regola “aurea” per i monzù, ovvero i cuochi dei Re, che utilizzavano ortaggi, verdure, agrumi e altri frutti raccolti principalmente nei giardini dei pa (continua)

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia
 Giovedì 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.00, la movida del centro di Napoli si veste di solidarietà. Il Riff (via Giuseppe Martucci, 87), giovane locale diventato subito riferimento della night-life partenopea, apre le sue porte alla campagna #accompagniamoli, attiva sulla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, che ha come obiettivo quello di donare un nuovo m (continua)

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo
Dal 14 al 18 marzo 2019 si svolgerà presso la Fiera di Bologna la 52^ edizione del Cosmoprof, la manifestazione per l’industria cosmetica leader a livello nazionale. Napoli è la città dei mille “culure”, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno al COSMOPROF di (continua)