Home > Turismo e Vacanze > Vacanze nel Salento: in attesa della "Festa te lu mieru" edizione 2011

Vacanze nel Salento: in attesa della "Festa te lu mieru" edizione 2011

Il Salento si prepara ai festeggiamenti in occasione della "Festa te lu mieru" in programma nel comune di Carpignano Salentino durante le giornate del 2, 3, e 4 settembre prossimi. La festa notoriamente chiude i grandi festeggiamenti in programma durante le vacanze nel Salento ma non chiude l'estate in quanto la penisola gode di ottime previsioni meteo per l'intero mese di settembre, circostanza questa che si ripete di anno in anno per la gioia di locali e turisti che scelgono questa parte finale di stagione estiva per godere in peino delle proprie vacanze in Salento. La "Festa te lu mieru", festa del vino, avrà come ambientazione l'affascinante centro storico di Carpignano Salentino, grazioso comune posto a breve distanza da Otranto e dalle spiagge degli Alimini bagnate la mar Adriatico. Le serate della festa saranno allietate da numerosi gruppi musicali locali del Salento. Presso i numerosi stand presenti in piazza sarà possibile inoltre non solo degustare i vini rossi della penisola ma anche assaporare piatti tipici come pittole, bruschette, peperonate e carne alla brace. In occasione della "Festa te lu mieru" gli hotel nel Salento ma anche numerosi villaggi nel Salento hanno studiato delle offerte ad hoc per la manifestazione.

salento | vacanze salento | vacanze nel salento | hotel salento | villaggi salento |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Offerte Vacanze Maggio 2012 Puglia


I Colori Del Salento - Il b&b del Salento a Lecce


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


È online il nuovo sito dedicato interamente agli annunci immobiliari del Salento


vacanze in Salento: alla scoperta della penisola!


Offerte Giugno In Puglia Al Mare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Salento. una meta turistica per tutti

La stagione migliore per passare nel Salento vacanze indimenticabili è senza alcun dubbio l'estate tuttavia anche la primavera rappresenta un periodo ottimale per visitare la penisola salentina, come anche il resto della regione Puglia. L'offerta ricettiva salentina è in grado soddisfare le esigenze del turista più complicato. le soluzioni sono varie e ben differenziate. Il (continua)

Vacanze in Puglia: tutte le proposte Salentobooking.net

Ancora nessuno ci sta pensando in quanto tutte le nostre attenzioni sono rivolte alla vacanze natalizie ed ai soggiorni in montagna per sciare e trascorrevi le tradizionali settimane bianche, tuttvia è già ora di pensare alle vacanze in Puglia, una delle mete turistiche più apprezzate e ricercate del movimento turistico balneare del nostro Bel Paese. Ogni hanno la Puglia, ed i (continua)

vacanze in Salento: alla scoperta della penisola!

Con il portale Salentobooking.net potrai prenotare le tue vacanze in Salento direttamente dalla tua poltrona di casa. Il nuovo portale turistico salentino, data la sua semplicità ed intuitività di utilizzo, permetterà anche ai navigatori più inesperti e con poca confidenza con mouse e tastiera di prenotare comodamente le proprie vacanze. All'interno del portale turistic (continua)