Home > Cultura > Successo per la seconda edizione di Gabicce Mare Fashion

Successo per la seconda edizione di Gabicce Mare Fashion

Nell’ambito del Festival Gabicce in Rosa, in scena a Gabicce Mare fino al 3 agosto, ieri sera, nella splendida spiaggia libera Sottomonte, è andata in scena la seconda edizione di “Gabicce Mare Fashion…sfilata di moda e non solo”.

La serata è stata presentata dall’art director Francesca Guidi, artista pesarese  a 360 gradi, conosciuta per la sua arte dei led, che negli ultimi anni ha sposato progetti nel mondo degli eventi e dello spettacolo.

Ospiti della serata Ivan Cottini, primo ballerino al mondo affetto da sclerosi multipla,  il cantante Steven B, autore della hit dell’estate 2018 all’insegna del fair play “Put the ball and…run!”, Noa Planas, protagonista della scorsa edizione del reality “Il Collegio” di Rai 2; la giornalistaLorella Ridenti, direttore responsabile del settimanale Ora Magazine e del mensile femminile Lei Style; Tiziana Paci, fashion art, con un omaggio a Rossini.

Momento divertente e dedicato ai più piccoli l'elezione di  “Mr And Miss Baby Gabicceland” con performance di canto, musica e intrattenimento.

Una serata ricca di emozioni, dagli abiti da sposa e cerimonia alla frizzante moda mare, dagli accessori e gioielli agli abiti per tutte le occasioni.

In passerella La Bussola by Giovenali; Paprika costumi e abbigliamento, Le Coccole abbigliamento bimbi, La Matta boutique, Pazza Mucca, Gioielleria Marlen, Emanuela Boutique, Red More Intimo Beach wear, Cecere Pelletteria,  Melasento, L’Angolo Chic Outlet.

Una serata dedicata alla moda e non solo: in scena anche le dolci creazioni  di cake design “Le Fresche  Delizie” , Pasticceria Vittoria con la dolce “Lulu”,   la profumate fragranze di “Veressenze”. Con la partecipazione di: Centro Estetico Aquamarina, Fanluce di Giacomo Carbonari, Forno Bassi, Latini Fiori, Guidi Impianti, Ely Toys, Farmacia Tintori, i parrucchieri di Gabicce Mare.

Steven B | PUT THE BALL AND RUN! |

STEVEN B. ospite della II Edizione di “Gabicce Mare Fashion…sfilata di moda e non solo”

GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE

Da giovedì 1 a domenica 11 maggio, al Sicilia Outlet Village MODA, LASCIA IL VECCHIO PER IL NUOVO: TORNA “ROTTAMA IL TUO JEANS” Raccolta di capi denim usati che saranno trasformati in creazioni moda dai designer sicilia