Home > Musica > Il Rodizio del Pian dei Grilli: agosto si apre con la musica live di Stephanie Niceforo e il Cabaret di Andrea Bottesini

Agosto è alle porte e al noto locale del Rodizio del Pian dei Grilli  di Fraconalto si preannuncia un altro mese intensissimo all’insegna della buona musica e del divertentissimo cabaret, il tutto accompagnato da sceltissimo Rodizio e Churrasco.

Il primo appuntamento sarà venerdì 3 agosto con la splendida e delicata voce di Stephanie Niceforo accompagnata al pianoforte dal musicista Matteo Minchillo. Il giovane e talentuoso Duo trascinerà il pubblico in un viaggio musicale attraverso successi italiani e internazionali.

Sabato 4 agosto sarà la volta del cabaret affidato ad uno dei maestri liguri della risalta e dell’intrattenimento per eccellenza, il comico e tenore Andrea Bottesini. Lo showman darà vita ad uno esilarante viaggio introspettivo, extrasensoriale, basato sulle logiche dell'io dominante e soprattutto sulle supercazzole, un Cabaret da battaglia!

Prima dello spettacolo, caratteristica cena brasiliana della migliore qualità con Rodizio e Churrasco per prenotazioni 010 9693928.

rodizio brasiliano |

Il Rodizio del Pian dei Grilli: questa settimana serata spagnola, Daniele Raco & Max Campioni e musica live con Gli Alfa

Aspettando settembre al Rodizio del Pian dei Grilli: serata genovese, Roby Carletta, Marco Zoccheddu e Fabio Milanese

Cabaret e Musica Live questo weekend al Rodizio del Pian dei Grilli