Home > Altro > CROCE DI SCIENTOLOGY - SIGNIFICATO

CROCE DI SCIENTOLOGY - SIGNIFICATO

Il comando fondamentale “Sopravvivi!”, a cui ogni forma di vita obbedisce, è stato suddiviso in otto settori, di modo che ogni aspetto della vita possa essere compreso e ispezionato più facilmente. Questi otto settori sono chiamati le otto dinamiche (dinamica significa spinta, impulso o stimolo).

L. Ron Hubbard con il semplice fatto di delineare queste dinamiche, ha portato ordine e chiarezza nell'esistenza. È possibile osservarle in relazione alla propria vita, notare se una o più dovrebbero essere migliorate e, attraverso Scientology, ricondurle ad una maggiore armonia.

La Prima Dinamica è quella del SÉ.

La Seconda Dinamica è quella della CREATIVITÀ.

La Terza Dinamica è la SOPRAVVIVENZA DEL GRUPPO.

La Quarta Dinamica è la SPECIE.

La Quinta Dinamica sono le FORME DI VITA.

La Sesta Dinamica corrisponde all'UNIVERSO FISICO.

La Settima Dinamica è la DINAMICA SPIRITUALE.

L’Ottava Dinamica è l’impulso verso l’esistenza in quanto INFINITO.

BATTESIMO ALLA CHIESA DI SCIENTLOGY DI PADOVA, CON LA “CERIMONIA DI RICONOSCIMENTO E CONFERIMENTO DEL NOME”.

La Chiesa di Scientology di Milano offre LA VIA DELLA FELICITA' su DVD

APPROCCI ALLA DEFINIZIONE DI RELIGIONE SECONDO GLI STUDIOSI OCCIDENTALI

LA VIA DELLA FELICITÀ - UN CODICE MORALE NON RELIGIOSO PER RIPRISTINARE I VALORI

LA DEFINIZIONE DI RELIGIONE IN UNA SOCIETA’ PLURALISTICA.

Pillole di filosofia

I più cliccati

DISPONIBILI I CORSI GRATUITI ON-LINE DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

CORSI ON-LINE DI SCIENTOLOGYDAL MANUALE DI SCIENTOLOGY (clicca sul titolo per andare alla pagina originale sul sito ufficiale www.scientology.it) Indipendentemente dalle difficoltà che si possono avere nella vita, Scientology dà delle risposte. Fornisce un’esatta tecnologia con procedure da usare passo dopo passo per occuparti dei problemi e mi (continua)

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l&rs (continua)

CROCE DI SCIENTOLOGY - SIGNIFICATO

La Croce di Scientology è una croce a otto punte che rappresenta le otto parti, o dinamiche, della vita. La croce di Scientology, che fu concepita nel 1954, simboleggia la capacità di vivere felicemente in tutte le otto dinamiche. Il comando fondamentale “Sopravvivi!”, a cui ogni forma di vita obbedisce, è stato suddiviso in (continua)

E’ POSSIBILE RAGGIUNGERE O AUMENTARE LA FIDUCIA IN SE STESSI?

Quando una persona perde la fiducia in se c’è una ragione precisa poterla ripristinare ristabilirà la sua autostima La fiducia in se stessi è ciò che la maggior parte delle persone vorrebbe avere in quantità maggiore, ma non sono sicure di come ottenerla. Ti sei mai sentito più sicuro di te in passato? Ti piacere (continua)

VINCERE GLI ALTI E BASSI NELLA VITA? ... E' POSSIBILE

si può andare bene e all'improvviso peggiorare e ciò avviene per un motivo specifico Può succedere, nella vita, che si stia andando bene e all'improvviso le cose  cambiano in peggio, si cominciano a commettere errori o a fare sciocchezze senza capirne il perché. A chi non è successo in qualche momento della propria esisten (continua)