Home > Musica > Gli Aladdin Insane venerdì 3 agosto cantano David Bowie a Roma!

Gli Aladdin Insane venerdì 3 agosto cantano David Bowie a Roma!

Venerdì 3 agosto gli Aladdin Insane si esibiranno presso il Caffè Letterario Estate, via B. Bossi 7 angolo via Ostiense, all’interno del Polo Museale Atac.
Ambra Mattioli Voce e chitarra, Francesco Infarinato Piano e cori, Claudio Germanò Voce narrante, vi accompagneranno in un viaggio emozionale attraverso le melodie e i testi di David Bowie.Ambra, lead vocalist e frontman degli Aladdin Insane, è uno Ziggy Stardust decisamente affascinante. Bowie fece della sua presunta androginia un passe-partout per la celebrità, e Ambra è sotto questo aspetto veramente notevole e sorprendente.Il suo talento nell’interpretare Bowie è stato notato anche dal regista Andrea Pallaoro, che l’ha voluta nel suo film “Hannah”, presentato in concorso alla 74 esima Mostra del Cinema di Venezia e premiato con la Coppa Volpi alla migliore interprete femminile, Madame Charlotte Rampling. Nel film Ambra interpreta un celebre brano di Bowie, una possibilità di far conoscere nel mondo il Duca Bianco che è in lei. Ambra ha partecipato con un suo corto, Burning Tape, a Bowienext, il film su Bowie ideato e prodotto dalla regista e giornalista Rita Rocca, mandato in onda da RAI5. Gli Aladdin Insane si esibiscono sui migliori palchi di Roma e in numerose altre manifestazioni, sempre con grande successo e seguito. Unici per ora al mondo, hanno presentato al pubblico sul palco del Cross Roads, strettamente dal vivo e in tonalità originali, l’intero album Blackstar, l’ultimo capolavoro di Bowie. Un album pensato e concepito solo in studio, di una difficoltà interpretativa non comune, una fatica live che ha richiesto un impegno e una passione eccezionali.

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

ROCK IN ARENA 2015

ANDREA DI GIOVANNI “GOT TO BLAME” IL TERZO TASSELLO DEL PROGETTO INDIPENDENTE DELL’ECLETTICO ARTISTA

Inaugurato il Centro Ideale di Scientology per il Medio Oriente

igliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica

Ieri...

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Si è svolto ieri, domenica 18 novembre dalle 17,00 alle 21,00 presso Mc’Donalds Roma Ardeatina, lo spettacolo a favore della raccolta fondi per la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Il pomeriggio di festa, trascorso a suon di musica e di sorrisi,  è passato con l’obiettivo di sostenere le famiglie durante un periodo difficile della loro vit (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Nuove soddisfazioni in arrivo per la cantautrice Giulia Ciaroni in arte Ciaro

di Patrizia Faiello    Un altro grande successo per la cantautrice marchigiana Giulia Ciaroni.  A pochi giorni dall’uscita del videoclip del singolo “Gocce di sale”, che la vede nelle vesti di interprete, Ciaro sarà protagonista infatti di “Incanto Summer Festival” una tra le più alte manifestazioni musicali. Alla direzion (continua)

"LA VITA E' UNA JUNGLA" FUORI OGGI IL SINGOLO D'ESORDIO DEL COLLETTIVO MINIERA FONICA, CMF

Esce oggi, venerdì 12 ottobre, ‘La vita è una jungla’ è il singolo d’esordio del Collettivo Miniera Fonica, CMF, fondato da Simone Virgili. La band è formata da Simone Virgili, sax, clarinetto, akai ewi, voce, Ivo Mileto, basso, Daniele Sorrenti, tastiere, e Damiano Daniele, batteria.   Il singolo, distribuito (continua)

GIULIA CIARONI: ESCE OGGI SUL CANALE VEVO IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO "GOCCE DI SALE"!

GIULIA CIARONI: ESCE OGGI SUL CANALE VEVO IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO
Oggi giovedì 11 ottobre un nuovo traguardo per la cantautrice marchigiana Giulia Ciaroni, in arte Ciaro, che approda anche sulla piattaforma Vevo con il singolo “Gocce di Sale”, singolo che la vede nelle vesti di interprete. "Vi auguro di tutto cuore di amare ed essere amati...Perchè l'amore è la sola cosa che ci salverà...- dichiara la gio (continua)