Home > Cultura > INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY
Artista torinese di nome ANTONY con origini "forti" siciliane.proviene dall' accademia MIA MARTINI ( opera world) Artista brillante dinamico intraprendente per la sua forte tenacia nel raggiungere gli obbiettivi prefissati.Attualmente è in gara per il Casa Sanremo Tour e in promozione discografica con il suo nuovo progetto artistico. INTERVISTA La passione per la musica? 1 la mia passione per la musica nasce da quando sono piccolo ,mi è sempre piaciuto vedere cantanti sul palco a saper emozionare e raccontare le proprie emozioni attraverso le canzoni .senza dubbio questo fa parte della mia anima così romantica quanto riflessiva ma testarda senza scoraggiarsi mai alle difficoltà della vita.. Artista preferito? 2 il mio artista preferito non c'è ne solo uno ,da piccolo amavo come paroliere e musica Michele zarrillo ,poi crescendo ho apprezzato i vari nek ,Pezzali,mia martini( ovviamente)articolo 31 etc...diciamo che nell'ultimo decennio mi riconosco moltissimo per come scrive i testi Francesco Renga autore con.un anima molto profonda Dove scrivi i tuoi testi? 3 sono un autore compositore che prevalentemente scrivo i testi delle canzoni in luoghi vari,non c'è un posto definito,dipende molto anche dal mio stato d'animo ... Il sogno ? 4 il mio sogno è quello che inseguo da ben 10 anni con sacrifici molteplici affrontando mille impervie e ostacoli di ogni tipo .Vorrei fare il cantante in ogni parte del mondo ,fare ascoltare la mia arte a tutti cercando di emozionare arrivando nei cuori di tutti ...il palco e la mia VITA I tuoi genitori ti sostengono? 5 I miei genitori non hanno sempre creduto in me,perché mi sono molte volte autofinanziato ma questo è un sistema totalmente privo di logiche dove la bravura non é tutto ,ci sono tante altre tematiche da affrontare,ma a me interessa la musica come "veicolo" emotivo non quello che "congiuntura" questo mondo, riconosco peró che non mi hanno mai fatto mancare nulla ,ho avuto un grande sostegno nodale Il tuo spettacolo più emozionante? 6 Il mio spettacolo emozionante....beh direi x factor al palalottomatica audizioni essere scelto tra milioni di persone e senza dubbio una grande soddisfazione,scelgo questo evento ,nonostante ne ho fatti molti altri importanti.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo


AUTORE DI PATTY PRAVO


To be loved - Michael Bublè album 2013


Il caso Nanco e la musica nel pacchetto di sigarette su RADIO CAPITAL e RADIO DEEJAY


Ox sempre più on – on air, on stage


MARICHKA CONNECTION & Emanuele Bozzini: “Il Barone Rampante” è il primo singolo lanciato in Italia dalla band Italo-Belga


 

I più cliccati

Stesso autore

LA MIA SONG: CASTING A RIMINI CON SILVIA MEZZANOTTE

LA MIA SONG: CASTING A RIMINI CON SILVIA MEZZANOTTE
Il 15 - 16 Settembre presso L'hotel Savoia di Rimini si terranno i Casting per nuovi interpreti della canzone italiana e internazionale da inserire nella discografia italiana. Ad ascoltare e valutare tutti gli artisti ci saranno ospiti illustri del mondo della musica come Silvia Mezzanotte e L’etichetta Discografica "LA MIA SONG" capitanata dall’ EDITORE MUSICALE Alessandro Ferrieri e form (continua)

"FIUME" : IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO VACCARI


Stefano Vaccari è un cantautore, classe 1983. All'età di 6 anni inizia le sue prime lezioni di pianoforte, spinto dai genitori che notavano in lui un notevole interesse verso la musica e i concerti. Nel 2012 si iscrive al triennio di Laurea, indirizzo Pop, sempre in quell'anno frequentò i corsi al conservatorio di Parma con il M Giovanni Boscariol. Causa l'intensa attività live, abbandonò la f (continua)

Autobiografia di Anna Cimenti

Autobiografia di Anna Cimenti
Sono nata in una famiglia in cui la musica era molto importante ;gli zii paterni si incontravano per cantare le opere tutti insieme nelle riunioni familiari,i nonni materni appartenevano a una compagnia teatrale (all'epoca era una rarita',si parla del periodo prima della seconda guerra mondiale).All'eta' di 7 anni i miei genitori hanno comperato un "bel mobile antico"che pero' suonava....così il (continua)

MARIO DILEO IN GARA PER CASA SANREMO TOUR

MARIO DILEO IN GARA PER CASA SANREMO TOUR
Mario Dileo, 49 anni non vedente dalla nascita, di Grassano, un paesino della Basilicata nella collina materana, cantante interprete, quest’anno festeggia 25 anni di musica. Proprio in questi giorni è in uscita il suo primo disco inedito realizzato grazie all’incontro casuale con un autore conterraneo, Niceta Attanasi e prodotto e arrangiatola Valerio Carboni presso il safe sound studio (continua)

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, un (continua)