Home > Cultura > INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY
Artista torinese di nome ANTONY con origini "forti" siciliane.proviene dall' accademia MIA MARTINI ( opera world) Artista brillante dinamico intraprendente per la sua forte tenacia nel raggiungere gli obbiettivi prefissati.Attualmente è in gara per il Casa Sanremo Tour e in promozione discografica con il suo nuovo progetto artistico. INTERVISTA La passione per la musica? 1 la mia passione per la musica nasce da quando sono piccolo ,mi è sempre piaciuto vedere cantanti sul palco a saper emozionare e raccontare le proprie emozioni attraverso le canzoni .senza dubbio questo fa parte della mia anima così romantica quanto riflessiva ma testarda senza scoraggiarsi mai alle difficoltà della vita.. Artista preferito? 2 il mio artista preferito non c'è ne solo uno ,da piccolo amavo come paroliere e musica Michele zarrillo ,poi crescendo ho apprezzato i vari nek ,Pezzali,mia martini( ovviamente)articolo 31 etc...diciamo che nell'ultimo decennio mi riconosco moltissimo per come scrive i testi Francesco Renga autore con.un anima molto profonda Dove scrivi i tuoi testi? 3 sono un autore compositore che prevalentemente scrivo i testi delle canzoni in luoghi vari,non c'è un posto definito,dipende molto anche dal mio stato d'animo ... Il sogno ? 4 il mio sogno è quello che inseguo da ben 10 anni con sacrifici molteplici affrontando mille impervie e ostacoli di ogni tipo .Vorrei fare il cantante in ogni parte del mondo ,fare ascoltare la mia arte a tutti cercando di emozionare arrivando nei cuori di tutti ...il palco e la mia VITA I tuoi genitori ti sostengono? 5 I miei genitori non hanno sempre creduto in me,perché mi sono molte volte autofinanziato ma questo è un sistema totalmente privo di logiche dove la bravura non é tutto ,ci sono tante altre tematiche da affrontare,ma a me interessa la musica come "veicolo" emotivo non quello che "congiuntura" questo mondo, riconosco peró che non mi hanno mai fatto mancare nulla ,ho avuto un grande sostegno nodale Il tuo spettacolo più emozionante? 6 Il mio spettacolo emozionante....beh direi x factor al palalottomatica audizioni essere scelto tra milioni di persone e senza dubbio una grande soddisfazione,scelgo questo evento ,nonostante ne ho fatti molti altri importanti.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo


AUTORE DI PATTY PRAVO


To be loved - Michael Bublè album 2013


Il caso Nanco e la musica nel pacchetto di sigarette su RADIO CAPITAL e RADIO DEEJAY


Ox sempre più on – on air, on stage


MARICHKA CONNECTION & Emanuele Bozzini: “Il Barone Rampante” è il primo singolo lanciato in Italia dalla band Italo-Belga


 

Ieri...

Stesso autore

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS
Come nasce la tua passione per la musica?? Credo che io abbia sempre amato la musica non ricordo un giorno senza musica nemmeno da bambina, solo che per molti anni l ho sempre vissuta senza approfondire. All’età di 20 anni quando poi ho cominciato a prendere lezioni di canto, li la cosa ha cominciato a cambiare e in me è cresciuta la voglia di poter trasmettere attraverso la voce. (continua)

"DEPENNA CAIMANO" LA LEGGERAZZA DI AVERE POCO PIU' DI 20 ANNI


Antonio, Dario e Pietro, sono tre giovani artisti che hanno formato una band chiamata Depenna Caimano la loro musica è proiettata verso il genere indie pop Per la loro giovane età e la loro passione per il trekking, gli piace definirsi il nuovo che avanza. Musicalmente sono cresciuti insieme all’interno del progetto Disthurbia con il quale hanno raccolto le loro prime soddisfazioni: vincit (continua)

BETTY ROSE "STREGA" IL SUO INEDITO

BETTY  ROSE
Betty Rose finalista di Casa Sanremo Tour nei giorni 15 - 16 dicembre parteciperà al Meeting Odegitria con Piero pelù, Luca Pitteri e altri vocal coach illustri che si terrà a Taranto. Nel mese di Gennaio invece canterà sul palco di Promuovi la tua musica presso il Nuovo Teatro San Paolo di Roma. Betty Rose è la primissima artista ad essere completamente prodotta da Lotus Music. Il Giardino Segret (continua)

il cantautore Vittorio Merlo e il suo nuovo progetto

il cantautore Vittorio Merlo e il suo nuovo progetto
“Tu ancora M’Innamori”: nasce dall’incontro con il giovane poeta Nicolò Donetti e l’amore per la Maremma il nuovo singolo di Vittorio Merlo in tutte le radio e online Dopo quasi un anno e mezzo di pausa esce una nuova produzione di Vittorio Merlo, cantautore italiano in Lussemburgo, bibliotecario per 35 anni tra le biblioteche pubbliche milanesi, l’Università Bocconi e la Corte di giustizia e (continua)

ENZO COSTA: PRESTO IL NUOVO ALBUM

 ENZO COSTA: PRESTO IL NUOVO ALBUM
Dopo una lunga esperienza di pianobar, nel 1999 inizia a studiare canto privatamente e dal 2007 frequenta l’Accademia Scarlatti di Roma dove si diploma in canto moderno. Parteciapa a molti concorsi nazionali, tra cui Castrocaro, Sanremo-lab, Girofestival RAI e tanti altri. Fa parte dell’associazione di musica e teatro, “ Frequenze positive”, organizzatrice di Musical. Nel 2005 inizia la co (continua)