Home > Cultura > INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

Artista torinese di nome ANTONY con origini "forti" siciliane.proviene dall' accademia MIA MARTINI ( opera world) Artista brillante dinamico intraprendente per la sua forte tenacia nel raggiungere gli obbiettivi prefissati.Attualmente è in gara per il Casa Sanremo Tour e in promozione discografica con il suo nuovo progetto artistico. INTERVISTA La passione per la musica? 1 la mia passione per la musica nasce da quando sono piccolo ,mi è sempre piaciuto vedere cantanti sul palco a saper emozionare e raccontare le proprie emozioni attraverso le canzoni .senza dubbio questo fa parte della mia anima così romantica quanto riflessiva ma testarda senza scoraggiarsi mai alle difficoltà della vita.. Artista preferito? 2 il mio artista preferito non c'è ne solo uno ,da piccolo amavo come paroliere e musica Michele zarrillo ,poi crescendo ho apprezzato i vari nek ,Pezzali,mia martini( ovviamente)articolo 31 etc...diciamo che nell'ultimo decennio mi riconosco moltissimo per come scrive i testi Francesco Renga autore con.un anima molto profonda Dove scrivi i tuoi testi? 3 sono un autore compositore che prevalentemente scrivo i testi delle canzoni in luoghi vari,non c'è un posto definito,dipende molto anche dal mio stato d'animo ... Il sogno ? 4 il mio sogno è quello che inseguo da ben 10 anni con sacrifici molteplici affrontando mille impervie e ostacoli di ogni tipo .Vorrei fare il cantante in ogni parte del mondo ,fare ascoltare la mia arte a tutti cercando di emozionare arrivando nei cuori di tutti ...il palco e la mia VITA I tuoi genitori ti sostengono? 5 I miei genitori non hanno sempre creduto in me,perché mi sono molte volte autofinanziato ma questo è un sistema totalmente privo di logiche dove la bravura non é tutto ,ci sono tante altre tematiche da affrontare,ma a me interessa la musica come "veicolo" emotivo non quello che "congiuntura" questo mondo, riconosco peró che non mi hanno mai fatto mancare nulla ,ho avuto un grande sostegno nodale Il tuo spettacolo più emozionante? 6 Il mio spettacolo emozionante....beh direi x factor al palalottomatica audizioni essere scelto tra milioni di persone e senza dubbio una grande soddisfazione,scelgo questo evento ,nonostante ne ho fatti molti altri importanti.

ALDO D’AGOSTINO : “Accidenti Tu sei l’unica” è il nuovo singolo

AUTORE DI PATTY PRAVO

Il caso Nanco e la musica nel pacchetto di sigarette su RADIO CAPITAL e RADIO DEEJAY

Ox sempre più on – on air, on stage