Home > Cibo e Alimentazione > Ultima tappa di iBand a Casoria, appuntamento alla Royal Music per il talent musicale di La5

Ultima tappa di iBand a Casoria, appuntamento alla Royal Music per il talent musicale di La5

Ultima tappa di iBand a Casoria, appuntamento alla Royal Music per il talent musicale di La5

 In prima visione assoluta a dicembre 2018, andrà in onda su La5 Mediaset iBand, il nuovo programma prodotto dalla Sunshine Production. Sarà il primo talent show rivolto alle band, ai gruppi di voci, ai cori e ai cori gospel. Un contest questo, per scoprire nuovi talenti musicali, ideato per i giovani e dare loro l'opportunità di esibirsi live, proponendo così la propria musica alla presenza di volti noti e nomi prestigiosi del panorama televisivo.

L'ultima tappa di casting/master, è prevista per giovedi 9 agosto, presso l'Associazione Royal Music di Casoria, a partire dalle ore 16. La direzione artistica di iBand è curata dal maestro Vincenzo Sorrentino, e la gestione e sponsorizzazione su scala nazionale è affidata ad Emma Malinconico dello Studio Kreativ Srl. Partner ufficiale del talent sarà MSC Crociere. Coloro che risulteranno idonei alla fase televisiva, parteciperanno alla registrazione del programma che si terrà dal 26 al 31 agosto presso il teatro 1 di Cinecittà World di Roma, con le telecamere Mediaset e con una giuria di qualità composta da: Silvia Salemi, Mario Limongelli, Sal Da Vinci e Marco Carta.
Presenta l'attrice e conduttrice Giorgia Wurth.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note


Casa Sanremo Tour e il nuovo talent show di La5 iBand, i contest fanno tappe a Scario e Palermo


Giovedì 19 luglio DAVIDE VAN DE SFROOS all'AMBRIA MUSIC FESTIVAL


E' in arrivo a Jesolo il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105


HOME FESTIVAL PIU’ LUNGO CON APEROL SPRITZ. SI PARTE IL 31 AGOSTO


Sanremo Rock arriva in Toscana. Il 18 gennaio prima tappa di selezioni live al Santomato (PT)


 

Ieri...

Stesso autore

La pizza "meravigliosamente" pompeiana di Vincenzo Capuano nella città mariana e vesuviana

La pizza
 Il Pizzaiolo globe-trotter Vincenzo Capuano, presenza fissa nella trasmissione Detto Fatto di RaiDue prima con Caterina Balivo e ora con Bianca Guaccero, approda a Pompei nella centralissima Via Roma tra il Santuario e gli Scavi, realizzando una pizza con tipologie di farine utilizzate dai Romani 2000 anni fa, la multicereali, il cavolo, il Fior di fuscella e il garu (continua)

"PIzzArt" il 10 dicembre a Battipaglia, un evento con le pizze del Maestro Pizzaiolo Vito de Vita e i panettoni di Helga Liberto


 Pizza e Panettone, binomio vincente al “PizzaArt” di Battipaglia, dove Vito de Vita, Maestro Pizzaiolo, presidente della “Scuola Napoletana Pizzaioli” e patron della pizzeria, ed Helga Liberto esperta di lievitati, meglio noti come “Chef dei Grani”, hanno proposto le loro realizzazioni dedicate al periodo natalizio rispettivamente (continua)

Il circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi dal 20 dicembre

Il  circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi dal 20 dicembre
 Il Circo Tradizionale di Moira Orfei arriva a Napoli (precisamente le carovane circensi sosteranno al “Pareo Park”, nei pressi dell’uscita della tangenziale di Licola) per le festività natalizie. Monterà le tende in Città il 20 dicembre e rimarrà fino al 27 gennaio. In occasione della tappa napoletana presenterà il (continua)

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati
 La presentazione del primo calendario intitolato "Un anno da Chef", nato da un’idea del fotografo Gianni Cesariello e della dott.ssa e giornalista  Allegra Ammirati, vedrà la presenza dello Chef Alfonso Iaccarino e si terrà mercoledì 19 dicembre, ore 18, presso il ristorante “Il Principe” di Pompei (Via Colle S. Bartolomeo 4).   &l (continua)

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT
 Dopo una settimana di proiezioni, incontri e dibatitti, l’Omovies Film Festival 2018, diretto daCarlo Cremona, giunge al gran galafinale svelando i vincitori domani, domenica 16 dicembre, dalle ore 13 al Cinema Posillipo (Via Posillipo, 66).Si partirà con un brunch con un menù dal sapore partenopeo prima delloshow alle 14,30 di Priscilla queen of Mikonos, affiancata daVin (continua)