Home > News > DECIMOMANNU TUTTI COLLABORANO PER DIFFONDERE LA VERITA' SULLA DROGA.

DECIMOMANNU TUTTI COLLABORANO PER DIFFONDERE LA VERITA' SULLA DROGA.

DECIMOMANNU TUTTI COLLABORANO PER DIFFONDERE  LA VERITA' SULLA DROGA.

Ancora una distribuzione mi materiali informativi contro l'uso di stupefacenti, nella mattinata di giovedì 9 agosto, tra i negozi e nelle strade di Decimomannu, paese della Area metropolitana di Cagliari. Nonostante i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology siano ormai anni che passano regolarmente nei paesi dell'interland di Cagliari e nel medio campidano, i commercianti sono sempre disponibili alla collaborazione, ritenendo l'iniziativa utile a formativa nei confronti dei giovani. " I miei clienti li prendono con curiosità e interesse – ha dichiarato una commerciante – io stessa li ho letti e li ho trovati molto interessanti e veritieri e ne ho spiegato il contenuto a mio nipotino."

Sono queste testimonianze che incoraggiano i volontari a continuare nella loro azione di prevenzione in tutta la Sardegna, spinti anche dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che individuava un uomo di valore "nella misura in cui può essere di aiuto agli altri".

Si possono trovare informazioni su tutte le droghe illegali e sull'abuso di farmaci prescritti e antidolorifici nel sito www.diconoalladroga.it.

Ieri...

COMUNITA' LA COLLINA: PRESENTATO IL PIU' RECENTE LIBRO SCRITTO DAL PROFESSOR ALDO NATALE TERRIN

COMUNITA' LA COLLINA: PRESENTATO IL PIU' RECENTE LIBRO  SCRITTO DAL PROFESSOR ALDO NATALE TERRIN
        Cultura e Comunità La Collina dimostrano ancora di andare a braccetto: nella serata di giovedì 15 novembre, Don Ettore Cannavera, ha ospitato un altro sacerdote, il professor Aldo Natale Terrin, teologo e profondo conoscitore delle religioni, della loro storia e autore di oltre 40 libri sulle forme antiche e nuove di religiosità e spiritualit&a (continua)

GIU' LE MANI DAGLI ADOLESCENTI L'IMPEGNO GLOBALE DEI VOLONTARI NEL COMBATTERE LE DROGHE.

GIU' LE MANI DAGLI ADOLESCENTI  L'IMPEGNO GLOBALE DEI VOLONTARI NEL COMBATTERE LE DROGHE.
    L'attacco dei pusher è dei più subdoli e malvaggi: attirare in tutti i modi gli adolescenti nel mondo della droga creando così una generazione di tossicodipendenti. Un progetto criminale che, se andasse in porto, toglierebbe ogni possibilità di futuro ai ragazzi e alla società intera. Promuovere il messaggio che esistano droghe "leggere" (continua)

PALAU: I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY CONTRO LE DROGHE

Anche Palau nel mirino dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology che, anche nella giornata di mercoledì 14 novembre hanno portato il messaggio di vivere liberi dalla droga, attraverso la distribuzione dei libretti la verità sulla droga. Quasi sempre gli adolescenti iniziano ad assumere sostanze stupefacenti (continua)

IL DESIDERIO DI LIBERTA' DALLA DROGA DEI CITTADINI DI DECIMOMANNU