Home > News > DECIMOMANNU TUTTI COLLABORANO PER DIFFONDERE LA VERITA' SULLA DROGA.

DECIMOMANNU TUTTI COLLABORANO PER DIFFONDERE LA VERITA' SULLA DROGA.

DECIMOMANNU TUTTI COLLABORANO PER DIFFONDERE  LA VERITA' SULLA DROGA.

 

 

 

Ancora una distribuzione mi materiali informativi contro l'uso di stupefacenti, nella mattinata di giovedì 9 agosto, tra i negozi e nelle strade di Decimomannu, paese della Area metropolitana di Cagliari. Nonostante i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology siano ormai anni che passano regolarmente nei paesi dell'interland di Cagliari e nel medio campidano, i commercianti sono sempre disponibili alla collaborazione, ritenendo l'iniziativa utile a formativa nei confronti dei giovani. " I miei clienti li prendono con curiosità e interesse – ha dichiarato una commerciante – io stessa li ho letti e li ho trovati molto interessanti e veritieri e ne ho spiegato il contenuto a mio nipotino."

Sono queste testimonianze che incoraggiano i volontari a continuare nella loro azione di prevenzione in tutta la Sardegna, spinti anche dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che individuava un uomo di valore "nella misura in cui può essere di aiuto agli altri".

Si possono trovare informazioni su tutte le droghe illegali e sull'abuso di farmaci prescritti e antidolorifici nel sito www.diconoalladroga.it.



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

UNITI PER I DIRITTI UMANI E SCIENTOLOGY INSIEME NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE PER LA PACE

UNITI PER I DIRITTI UMANI E SCIENTOLOGY INSIEME NELLA  GIORNATA INTERNAZIONALE PER LA PACE
        Come ogni anno dal 2001, il 21 settembre si festeggia la giornata Internazionale della Pace. Come ogni anno in questa giornata le Nazionio Unite invitano tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a commemorare la Giornata attraverso attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace. Una iniziativa adottata all'unanimit&agr (continua)

A CAGLIARI UNA VIA PER LA FELICITÀ

 A CAGLIARI UNA VIA PER LA FELICITÀ
    Procede con cadenza settimanale l'iniziativa dei volontari della Fondazione LA VIA DELLA FELICITÀ e della Chiesa di Scientology. Tramite la distribuzione dell'edizione tascabile del libro scritto da L. Ron Hubbard, dal cui titolo prende nome la fondazione, i volontari stanno portando un messaggio moralizzante e che incita al buon senso.   Una nuova distribuzione di qu (continua)

NEL QUARTIERE CARBONAZZI DI SASSARI ORA TUTTI CONOSCONO "LA VERITA' SULLA DROGA".

	NEL QUARTIERE CARBONAZZI DI SASSARI ORA TUTTI CONOSCONO
      Da oltre due mesi i cittadini del quartiere Carbonazzi di Sassari stanno ricevendo l'informazione sulla droga. Non c'è abitazione del quartiere che nelle ultime settimane non abbia ricevuto gli opuscoli informativi sulla marijuana, eroina, cocaina, ecxtasy, inalanti, crack, abuso di farmaci prescritti e antidolorifici. Informazioni preziose che mettono in guard (continua)

CONTINUA A NUORO LA DIFFUSIONE DEGLI OPUSCOLI "LA VERITA' SULLA DROGA

CONTINUA A NUORO LA DIFFUSIONE DEGLI OPUSCOLI
    Senza sosta i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro tornano all'attacco degli spacciatori e della cultura dilagante dello sballo. Con il coinvolgimento degli esercenti sempre disponibili alla divulgazione del messaggio di vivere liberi dalla droga, nella serata di mercoledì 19 settembre, centinaia di opuscoli infor (continua)

A OLBIA LA PREVENZIONE ALLA DROGA VA DI PARI PASSO CON L'INFORMAZIONE

A OLBIA LA PREVENZIONE ALLA DROGA  VA DI PARI PASSO CON L'INFORMAZIONE
      Ancora una distribuzione di opuscoli informativi contenenti "la verità sulla droga" è stata effettuata nella serata di mercoledì 19 settembre nelle strade e nei negozi di Olbia dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della locale missione della Chiesa di Scientology. 23 anni di esperienza sul campo dei volontari dissemin (continua)