Home > Altro > Hannah è la cugina di Ian e le ho chiesto di fare una torta nuziale vegana

Hannah è la cugina di Ian e le ho chiesto di fare una torta nuziale vegana


"Hannah Duncan Oh My Briciole ha reso la nostra torta, Hannah è il cugino di Ian e gli ho chiesto di preparare una torta nuziale vegan. Ha fatto una torta semi-nudo limone avvolto 3 livelli e rosmarino bacca matura paffuto di nuovo gli ho dato alcune idee, ma io lo lasciò disegnare. Lei è incredibilmente di talento. " 

" Siamo stati molto fortunati ad avere un cantante acustico promettente prima del nostro pranzo di nozze, lui ha appena firmato un contratto discografico e, sfortunatamente, non possiamo nominarlo. La nostra discoteca è stata realizzata da Farnham Light and Sound. "

"Il nostro primo ballo è stato" Into You "di Tamia. Il nostro cantante acustico l'ha imparato per noi, e ricordo di aver ascoltato una versione acustica di Childish Gambino a letto poco dopo il nostro fidanzamento. me l'aveva spedito, l'ascoltavamo nel letto e in quel momento mi sentivo così felice e sapevo che era la nostra canzone. " 

" Non lasciarti coinvolgere da quello che pensi Dovendo avere o quello che tutti vogliono da te collezione abiti da sposa 2018, chiudi gli occhi e immagina quello che vuoi sentire quel giorno, aggrappati a quella sensazione e lasciati guidare. " 



Che giornata assolutamente bellissima! Grande amore e grazie a te Robyn per condividere queste informazioni utili con i nostri lettori - sembri * meraviglioso *.


 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista a Matteo Simone dopo la Staffetta 12xmezzora - Roma, 4 giugno 2016


MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità


Intervista di Alessia Mocci a Massimo Bianco ed al suo Capelli, Rupe Mutevole Edizioni


Intervista di Alessia Mocci a Mario Raso ed al suo Morgete fragranze incise d’agave


Le condizioni per rifiutare un abito da sposa


Fotografo matrimonio: luoghi e routine


 

Ieri...

Stesso autore

Volevo testi di canzoni in palloncini intorno alla casa

"L'uomo migliore, Alan Harca, è volato da Sydney, in Australia vestiti matrimonio, è un regista e ha realizzato un trailer esilarante come parte del discorso del suo uomo, che ha fatto ridere tutti  ​ " . Madre, Donna, ha fatto la torta per noi. Lei è un'incredibile fornaio e volevamo una torta al cioccolato e lei è la migl (continua)

Volevamo che il nostro matrimonio fosse rilassato e naturale

​ Lo dico ogni volta, ma non vedo l'ora di visitare l'Italia e capisco perché sia così interessante sposarsi. Il luogo del matrimonio di oggi abiti cerimonia mamma sposa, Borgo di Tragliata, vicino a Roma, è così bello e autenticamente italiano. Siobhan, un compratore e Owen, un contabile, entrambi irlandesi, si sono sposati il 23 settembre 2016. (continua)

Aggiungi un matrimonio e penso che tu abbia te stesso

C'è qualcosa di più bello di una fresca e soleggiata giornata invernale? Aggiungi un matrimonio e penso che tu abbia un'immagine perfetta per te - il bellissimo matrimonio invernale di oggi è certamente una festa per gli occhi.  Incontra Tom, il proprietario della propria attività, e Becca, un'insegnante di scuola elementare, che si è sposata vener (continua)

le migliori decisioni che abbiamo preso per il matrimonio

NatalieJ Weddings è l'autrice delle bellissime foto di oggi, mentre Victoria e Rhys hanno scelto Gione da Silva per filmare la giornata.  ​ "Scegliere Natalie come fotografo è stata una delle migliori decisioni che abbiamo preso per il matrimonio, il secondo è stato fare una sessione di fidanzamento per abituarci alla direzione, il giorno in cui ci siamo (continua)

e abbiamo optato per un tema intrecciato per le damigelle

"Se riesci a trovare un buon truccatore disponibile per un sabato di agosto con una settimana da percorrere, sei una donna migliore di me! Così sono andato da alcuni banchi di trucco, ho ricevuto consigli dalle ragazze più naturali che ho trovato e ho offerto alcuni nuovi prodotti. Era la cosa migliore che avrei potuto fare, ero davvero come me, il che è sempr (continua)