Home > Altro > Questo è il peggior incubo per una futura sposa

Questo è il peggior incubo per una futura sposa

Questo è il peggior incubo per una futura sposa: scopri che il tuo abito da sposa non è lusinghiero.
Fortunatamente, è una paura che non si avvererà mai per molte ragioni. Prima di tutto Buyabiti, la tua sarta o il tuo negozio di matrimoni sono in grado di fare un po 'di magia in modo che il tuo vestito ti calzi come un guanto. Quindi, niente è più lusinghiero delle tue emozioni di gioia e felicità - che saranno al centro di tutti i tuoi ospiti quando percorrerai i corridoi. Infine, ci sono così tante diverse opzioni di abiti da sposa per scegliere che devi trovare quello che ti darà il look preciso che stai cercando.
Qui ci sono i vestiti più lusinghieri Oleg Cassini, Galina, Galina Firma e David sposa:
Lace senza spalline Oleg Cassini e tulle sottile
Considera questo come l'abito da sposa perfetto se vuoi sentire il respiro collettivo della paura che hai sashay nel vialetto. Il corpetto ha pizzo con perline e una silhouette slanciata. Le file di tulle sul treno della cappella conferiscono a questo vestito un aspetto unico.
Oleg Cassini - Abito da ballo in raso con applicazioni floreali a taglio laser

Questo capo è l'abito per la splendida principessa sposa che desidera il matrimonio romantico dei suoi sogni. Il corpetto senza spalline mette in risalto intricate applicazioni floreali, tagliate con cura con il laser. La gonna ampia con un treno ampio presenta strisce orizzontali accattivanti per un effetto unico.
Oleg Cassini Swing Dress In Lace su tutto il corpo con cintura Obi
Questo vestito incarna completamente il termine "tunning". I suoi eleganti disegni all-over in pizzo conferiscono un aspetto spettacolare al vestito e al treno della cappella. La vita raccolta, la cintura obi e il corpetto posteriore conferiscono un tocco drammatico all'insieme.

Abito da sposa senza spalline in taffetà senza spalline Galina
perfetto per la sposa che ama essere in prima linea in tutte le ultime tendenze della moda, è a forma di corpetto pieno piccola ragazza arco perfettamente sexy in vita. Il vestito squisito con il treno ampio è fatto di taffettà di shantung radiante? E viene fornito anche con tasche laterali per comodità.
Galina Abito da sera in raso
Questo vestito è una combinazione ideale di retrò e chic. Il suo dettaglio tridimensionale in rilievo floreale confina con il corpetto senza spalline, offrendo un look senza tempo. La vita dell'impero e la gonna strutturata a forma di tè donano all'intero abito un aspetto spensierato e allegro.

Trucco sposa: il punto di vista del fotografo e del truccatore.

“Spicchi e specchi”, raccolta poetica di Daniela Taliana – recensione

Idee matrimonio: suggerimenti e consigli sul portale LeMieNozze.it

Spose allineano per abiti da sposa libero

Matrimonio d’inverno