Home > Altro > Tecniche per Scoprire un tradimento

Tecniche per Scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento? Riportiamo di seguito i principali comportamenti sospetti che abbiamo riscontrato nei casi di infedeltà coniugali, utili come indizi per capire se il tuo partner ti tradisce.

Telefono cellulare. E' la prima fonte di sospetto citata dai nostri clienti.
Ecco alcune delle cose a cui prestare attenzione:
- il partner ha cambiato il modo in cui utlizza il cellulare, ora quando rientra a casa lo mette in modalità silenzioso (o lo spegne);
- frequenti squilli anonimi;
- telefono spesso occupato per molto tempo;
- ci sono applicazioni all'interno del proprio smartphone che necessitano di password per accedere ai contenuti (come ad esempio secret folder);
- nel dettaglio del traffico fornito dall'operatore sono presenti chiamate o messaggi ricorrenti ad un numero sconosciuto;
- frequenti connessioni a whatsupp o altre chat oppure oscura l’orario di visualizzazione connessione;
- porta ovunque con se il telefonino, spesso anche in bagno;

Abitudini. Per entrambi i sessi il cambiamento di abitudini e comportamenti può essere indice di un tradimento.
- cambiamento delle proprie abitudini alimentari, inizio di diete;
- maggiore cura del proprio corpo (iscrizione in palestra, corsi e sport);
- maggiore attenzione nella scelta dell'abbigliamento, anche intimo;
- nuove frequentazioni, cene con amici;
- ritardi sempre più frequenti e giustificazioni poco credibili;
- frequenti uscite con amici/ amiche;

Computer. L'utilizzo di strumenti informatici può essere il principio, numerosi sono i siti di incontri anche per persone sposate.
- utilizzo prolungato del pc, anche dopo l'orario di lavoro, dopo cena
- cancellazione della cronologia dei siti visitati
- presenza di cartelle con password
- utilizzo intenso di social network quali facebook (anche su cellulare)