Home > Auto e Moto > Autodiagnosi Autel Roma – scegli il meglio da Romautomotive

Autodiagnosi Autel Roma – scegli il meglio da Romautomotive

Autodiagnosi Autel Roma – scegli il meglio da Romautomotive via Cesare Aureli 54/60.
Autodiagnosi Autel Roma  -
Autel Maxisys 908 PRO:

Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualitá del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.

Autodiagnosi Autel Roma  - Autel Maxisys 908 PRO: Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalità touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacità multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Autodiagnosi Autel Roma  - Autel Maxisys 908 PRO scopriamo quali sono le caratteristiche tecniche:

Hardware

Processore Cortex-A9 quad-core estremamente potente.

Display capacitivo retroilluminato a LED da 9.7 ” 1.024 x 768 multi-touch lucido con tecnologia IPS.
Disco interno a stato solido da 32GB affidabile e veloce per migliorare le prestazioni.

Fotocamera posteriore incorporata da 5 megapixel con autofocus e torcia.

Wi-Fi 802.11n dual-band (2,4 GHz e 5,0 GHz) per accedere alle proprie risorse web preferite.

Caratteristiche dallo stile ergonomico unico con protezione di gomma rigida e custodia.

Batteria incorporata agli ioni di litio che garantisce fino a 8 ore di funzionamento continuo.

USB, audio e porte ausiliarie lo rendono facile da collegare agli accessori.

Il VCI si collega in modalitá wireless all’ unitá principale con una distanza di lavoro di massimo 230 metri.

Autodiagnosi Autel Roma  - Autel Maxisys 908 PRO Software:

Open source del sistema operativo Android per un rapido avvio e multifunzione.

Una navigazione del software facile ed intuitiva rende semplice e veloce trovare subito quello che ti serve, senza perdere tempo in inutili selezioni.

Vasta copertura veicoli per piú di 80 marchi automobilistici europei,asiatici ed americani.

Funzionalità complete per codici di errore, dati in tempo reale (parametri), test di intervento, adattamenti e codifica centraline, etc…

Visualizzazione dei dati diagnostici in formato di testo, in formato grafico, e con visualizzazione tipo cruscotto per una facile e veloce interpretazione del dato.

Opzioni di configurazione del display, sets triggers, registratione e riproduzione dei risultati con un tocco.

Registrazione e riproduzione dei dati per individuare problemi di sensori e componenti.

Il Data Manager su base Cloud salva documenti del cliente e del veicolo, dati scanner e appunti del meccanico.
Contattaci lo staff di Romautomotive sarà lieto di darti tutte le informazioni a riguardo www.romautomotive

Autel autodiagnosi roma | Vendita Autel Roma | Vendita autodiagnosi Autel Roma | vandita autodiagnosi Roma | attrezzatura per officine Roma |

Attrezzatura per officine a Roma – Autel autodiagnosi da Romautomotive

CORSI FORMAZIONE PER AUTORIPARATORI aggiornamento,qualificazione professionale ROMAUTOMOTIVE

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA ROMAUTOMOTIVE il ponte sollevatore strumento fondamentale per l’officina e investimento importante

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA la tua autofficina avrà la strumentazione giusta per la diagnosi elettronica dell’auto

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA TUTTO SOTTO CONTROLLO!!!

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA STRUMENTI PER DIAGNOSI INNOVATIVI ROMAUTOMOTIVE

Ieri...

Analisi aperto domenica – tariffe agevolate a Nuova Villa Claudia

Analisi aperto domenica – tariffe agevolate a Nuova Villa Claudia. Nuova Villa Claudia offre la possibilità di eseguire analisi cliniche e altre  prestazioni anche la domenica e a tariffe agevolate. Analisi aperto domenica: Ecografia, Analisi cliniche (*), Radiologia (*) - Moc Dexa – Tac, Ricoveri medici e chirurgici, Risonanza magnetica aperta 1,5 tesla, Presta (continua)