Home > Internet > Siti web società sportive

Siti web società sportive

COS'È POWERSPORT ? PowerSPORT è un applicativo online molto facile ed intuitivo da usare che permette alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) ed alle Società Sportive Dilettantistiche (SSD) di: Attivare e gestire un sito internet professionale e completo di moltissime ed utilissime funzionalità Organizzare al meglio la gestione sportiva delle squadre e degli atleti, dalle gare agli allenamenti Gestire facilmente tutti gli aspetti amministrativi e contabili come da obblighi di legge.

Esistono tre versioni di PowerSPORT, tutte con le stesse funzionalità. Si differenziano tra di loro esclusivamente per la dimensione dello spazio disponibile per l'archiviazione dei contenuti del sito, per il numero di caselle di posta attivabili e per il numero di SMS di ricarica del rinnovo annuale (ad esclusione della versione ENTRY che non prevede il modulo di invio SMS e NEWSLETTER).

PowerSPORT è un sistema concepito ad hoc esclusivamente per la realizzazione e l'attivazione di siti per Società Sportive e Società Polisportive e NON è un adattamento di piattaforme generiche

sport | siti we | informatica | società sportive |

La B&P Fusioni acquisisce un nuovo importante dominio web: Portachiavi.com

CAMPIONATO DEL MONDO DI SCI NORDICO: -200, VAL DI FIEMME VERSO L’EVENTO IRIDATO 2013

I migliori bookmakers che operano in Italia

Siti web per smartphone: con Linkeb le associazioni possono comunicare meglio e a tutti

Scommesse Online: trova i migliori siti grazie a Bookmakers-Online.eu!

Lotta ai criminali del web

I più cliccati