Home > Cultura > -Brusciano: Conferenza Stampa di Presentazione della 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova “Una Festa per la Pace”. (Inviato da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Conferenza Stampa di Presentazione della 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova “Una Festa per la Pace”.             (Inviato da Antonio Castaldo)

A Brusciano Mercoledì 22 Agosto 2018 alle Ore 11.00

Presso la Casa Comunale nell’Aula Consiliare si terrà la

Conferenza Stampa

di Presentazione della 143esima Edizione della

FESTA DEI GIGLI

In Onore di Sant’Antonio di Padova 1875-2018

UNA FESTA PER LA PACE

Con la Partecipazione del Sindaco,

Avvocato Giuseppe Montanile,

e degli Assessori e Consiglieri Comunali;

Del Presidente, Dott. Antonio Cerciello,

e dei Componenti dell’Ente Festa dei Gigli;

Del Parroco Don Salvatore Purcaro

Comunità Interparrocchiale di Brusciano

San Sebastiano Martire

-Santa Maria delle Grazie-San Giovanni Battista

Alla 143esima Edizione della Festa dei Gigli di Brusciano

In Onore di Sant’Antonio di Padova partecipano

le Associazioni ed i Comitati dei Gigli:

Croce P. V., Gioventù, Ortolano e Passo Veloce.

Evento che si terrà a Brusciano

da Mercoledì 22 a Martedì 28 Agosto 2018

Ballata dei Gigli Domenica 26 Agosto 2018

IESUS

Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA-

Brusciano Conferenza Stampa Presentazione Festa Gigli 2018 |

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

-Brusciano: Giornata della Memoria e Omaggio alle Vittime della Shoah con la partecipazione di Luciano Tagliacozzo della Comunità Ebraica di Napoli. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Il contributo del P D alla riflessione della Giornata della Memoria promossa dall'Amministrazione Comunale. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Auguri per la Festa dei Gigli dalla Giglio Society di East Harlem in New York USA. (scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano grida “No alla camorra!”. Consiglio Comunale Straordinario, Sindaco Montanile, Istituzioni, Stato, Chiesa e Cittadini in unità di intenti. (Scritto da Antonio Castaldo)

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Ieri...

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

A Mariglianella cresce la Maggioranza in Consiglio Comunale. La Consigliera Comunale Angela Cerciello, eletta in seno al Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”, ha aderito al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”, come esplicitato nella nota indirizzata al Sindac (continua)

- Pianeta Terra, 15 Marzo 2019: Greta Thunberg e 1.600.000 attivisti di “Fridays for Future” hanno marciato per il clima. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Pianeta Terra, 15 Marzo 2019: Greta Thunberg e 1.600.000 attivisti di “Fridays for Future” hanno marciato per il clima.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Una ragazzina svedese, dall’agosto scorso, sta “mettendo paura” al mondo, quella che lei stessa sta sentendo. Il suo nome è Greta Thundberg, 16 anni di età quest’anno. La studentessa ha parlato alla “UN COP24”, cioè la “24th Conference of the Parties to the United Nations Framework Convention on Climate Change”, tenutosi dal 2 al (continua)