Home > Cultura > -Brusciano: Conferenza Stampa di Presentazione della 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova “Una Festa per la Pace”. (Inviato da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Conferenza Stampa di Presentazione della 143esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova “Una Festa per la Pace”.             (Inviato da Antonio Castaldo)

A Brusciano Mercoledì 22 Agosto 2018 alle Ore 11.00

Presso la Casa Comunale nell’Aula Consiliare si terrà la

Conferenza Stampa

di Presentazione della 143esima Edizione della

FESTA DEI GIGLI

In Onore di Sant’Antonio di Padova 1875-2018

UNA FESTA PER LA PACE

Con la Partecipazione del Sindaco,

Avvocato Giuseppe Montanile,

e degli Assessori e Consiglieri Comunali;

Del Presidente, Dott. Antonio Cerciello,

e dei Componenti dell’Ente Festa dei Gigli;

Del Parroco Don Salvatore Purcaro

Comunità Interparrocchiale di Brusciano

San Sebastiano Martire

-Santa Maria delle Grazie-San Giovanni Battista

Alla 143esima Edizione della Festa dei Gigli di Brusciano

In Onore di Sant’Antonio di Padova partecipano

le Associazioni ed i Comitati dei Gigli:

Croce P. V., Gioventù, Ortolano e Passo Veloce.

Evento che si terrà a Brusciano

da Mercoledì 22 a Martedì 28 Agosto 2018

Ballata dei Gigli Domenica 26 Agosto 2018

IESUS

Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA-

Brusciano Conferenza Stampa Presentazione Festa Gigli 2018 |

Mariglianella: Processione Madonna della Sanità per la Festa Mariana sulle Taverne promossa dall’omonima associazione e dalle Suore Domenicane.

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL… DÀ I NUMERI. ISCRITTI, WEB, STRANIERI E CAMPIONI DA URLO

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL E IL TERRITORIO: SPORT, INTERNAZIONALITÀ E PROMOZIONE

PRESENTATA LA XIX EDIZIONE DEL GIIR DI MONT. A PREMANA (LC) SKYRUNNING PER TUTTI I GUSTI

GRANFONDO LIOTTO IL 10 APRILE AI NASTRI DI PARTENZA, LA CLASSICA DI PRIMAVERA “IN MOSTRA” A VICENZA

PREMANA (LC) IN FERMENTO

Ieri...

-Castello di Cisterna: Luigi Minichino ha presentato la sua ultima scultura “Maria Madre della vita”. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Castello di Cisterna, lo scorso sabato 17 novembre, presso l’azienda “Minichino Felice s.n.c”, è stata presentata l’opera marmorea “Maria Madre della vita” del Maestro Luigi Minichino, al cospetto del Vescovo di Nola, S. E. Mons. Francesco Marino. Nella stessa sede di lavorazioni in marmo dei fratelli Luigi e Cristofaro Minichino, in Via Cosimo Mi (continua)

Luigi Minichino a Castelcisterna ha presentato la scultura “Maria Madre della vita”. L’Amministrazione Comunale di Mariglianella si congratula con il suo concittadino.

Nella mattinata di Sabato 17 novembre scorso, presso l’azienda “Minichino Felice s.n.c”, di Castello di Cisterna è avvenuta la presentazione di “Maria Madre della vita” l’ultima opera scultorea del Maestro Luigi Minichino; con la partecipazione del Vescovo di Nola, S. E. Mons. Francesco Marino; il Docente di Arte e Archeologia Cristiana, Don Luigi Vit (continua)

Mariglianella: AVIS riscontra positiva risposta dei donatori di sangue.

Sabato 18 Novembre 2018, presso la Casa Comunale di Mariglianella, c’è stato un positivo riscontro alla raccolta di sangue promossa dall’Avis e sostenuta dal patrocinio, deliberato dala Giunta, come voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo per l’iniziativa compresa nella nelle attività dell’Assessorato Sport e Spe (continua)

Mariglianella: Il manifesto del Sindaco Felice Di Maiolo per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”.

Domenica 18 novembre 2018 gli italiani celebreranno la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”. Era stata l’ONU a proclamarla per la prima volta, nel 2005, per contribuire al cambiamento delle abitudini negative degli automobilisti mentre l’Italia ha emanato in proposito la legge n. 227/2017.  Secondo i dati ISTAT gli incidenti imputabili alla guid (continua)

Mariglianella: Risolta la problematica degli Abbonamenti EAV agli studenti residenti.

Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, cui era stato richiesto dagli studenti pendolari, per Napoli e ritorno nelle loro quotidiane esigenze formative, un intervento in merito alla loro esclusione dagli abbonamenti di fascia 2 per la tratta Marigliano-Napoli che, anche per l’utenza di Mariglianella, è utilizzata dalla Stazione Circumvesuviana Vittorio Veneto di Marigliano. In (continua)