Home > News > A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.

A OLBIA I VOLONTARI DICO NO ALLA DROGA  SALVAGUARDANO IL FUTURO DEI GIOVANI.

 

 

 

 

Non c'è dubbio che le grandi città siano nel mirino dei pusher più che i piccoli centri, peraltro anche loro nelle cure dei criminali spacciatori. Anche Olbia, non è esclusa da questa regola degli spacciatori sempre particolarmente attivi, "lavorando" alla luce del sole nonostante negli ultimi tempi non siano state rare le occasioni in cui qualcuno sia caduto nelle mani delle forze dell'ordine.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia da alcuni anni stanno portando avanti una campagna di prevenzione alle droghe che li ha visti impegnati in conferenze informative nelle scuole, coinvolgendo centinaia di ragazzi, e nella diffusione di migliaia di opuscoli "La verità sulla droga" nei negozi di tutta la città.

Anche nella settimana in cui tutti saranno al mare a godersi le meritate ferie, i volontari nella giornata di mercoledì 22 agosto distribuiranno i famosi libretti informativi nei negozi del centro cittadino.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard riferendosi alle droghe scriveva che "privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere". I volontari informando i ragazzi dei rischi che corrono entrando nel mondo della droga, sono certi di salvaguardare sia il loro futuro che quello dell'intera società.

Info: www.noalladroga.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Campagna: NO ALLA DROGA al Plaza Caffè


OLBIA: UN 11 SETTEMBRE ALL'INSEGNA DELLA LIBERTA' DALLA DROGA


Locali pubblici a sostegno della campagna: No alla DROGA! 


Salviamo il nostro futuro, informiamo i giovani sui pericoli delle droghe! a Fano


Prevenzione droghe ai cittadini di Corinaldo!


La verità sulla droga arriva ai giovani, genitori ed educatori di Sassuolo


 

I più cliccati

Stesso autore

UNITI PER I DIRITTI UMANI E SCIENTOLOGY INSIEME NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE PER LA PACE

UNITI PER I DIRITTI UMANI E SCIENTOLOGY INSIEME NELLA  GIORNATA INTERNAZIONALE PER LA PACE
        Come ogni anno dal 2001, il 21 settembre si festeggia la giornata Internazionale della Pace. Come ogni anno in questa giornata le Nazionio Unite invitano tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a commemorare la Giornata attraverso attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace. Una iniziativa adottata all'unanimit&agr (continua)

A CAGLIARI UNA VIA PER LA FELICITÀ

 A CAGLIARI UNA VIA PER LA FELICITÀ
    Procede con cadenza settimanale l'iniziativa dei volontari della Fondazione LA VIA DELLA FELICITÀ e della Chiesa di Scientology. Tramite la distribuzione dell'edizione tascabile del libro scritto da L. Ron Hubbard, dal cui titolo prende nome la fondazione, i volontari stanno portando un messaggio moralizzante e che incita al buon senso.   Una nuova distribuzione di qu (continua)

NEL QUARTIERE CARBONAZZI DI SASSARI ORA TUTTI CONOSCONO "LA VERITA' SULLA DROGA".

	NEL QUARTIERE CARBONAZZI DI SASSARI ORA TUTTI CONOSCONO
      Da oltre due mesi i cittadini del quartiere Carbonazzi di Sassari stanno ricevendo l'informazione sulla droga. Non c'è abitazione del quartiere che nelle ultime settimane non abbia ricevuto gli opuscoli informativi sulla marijuana, eroina, cocaina, ecxtasy, inalanti, crack, abuso di farmaci prescritti e antidolorifici. Informazioni preziose che mettono in guard (continua)

CONTINUA A NUORO LA DIFFUSIONE DEGLI OPUSCOLI "LA VERITA' SULLA DROGA

CONTINUA A NUORO LA DIFFUSIONE DEGLI OPUSCOLI
    Senza sosta i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro tornano all'attacco degli spacciatori e della cultura dilagante dello sballo. Con il coinvolgimento degli esercenti sempre disponibili alla divulgazione del messaggio di vivere liberi dalla droga, nella serata di mercoledì 19 settembre, centinaia di opuscoli infor (continua)

A OLBIA LA PREVENZIONE ALLA DROGA VA DI PARI PASSO CON L'INFORMAZIONE

A OLBIA LA PREVENZIONE ALLA DROGA  VA DI PARI PASSO CON L'INFORMAZIONE
      Ancora una distribuzione di opuscoli informativi contenenti "la verità sulla droga" è stata effettuata nella serata di mercoledì 19 settembre nelle strade e nei negozi di Olbia dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della locale missione della Chiesa di Scientology. 23 anni di esperienza sul campo dei volontari dissemin (continua)