Home > Musica > Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia il frizzantissimo: "Come l'Onda del mare" il nuovo singolo estivo

Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia il frizzantissimo:

Il cantautore Antonio Del Prete, dopo essersi aggiudicato un meritatissimo 2° posto, lo scorso 12 maggio, durante la finalissima  del contest "Premio Lucio Dalla" con il brano "Nessuna cura" ritorna sulla scena musicale con il nuovo singolo intilolato "Come l'Onda del mare", composto in collaborazione con Fancesco Onofrio. Da qualche giorno è infatti on line il video del nuovo singolo intitolato "Come l'onda del mare" diretto da D'Andrea Domenico, interamente girato presso il Lido Don Pablo a Castel Volturno (CE)  con il featuring di fresh dei War equipe. Antonio sin da piccolo mostra un amore e un talento innato per il canto grazie anche a papà Pasquale che gli ha trasmesso la passione per i classici napoletani. La passione per la storia musicale napoletana lo porta ad intraprendere anche un percorso teatrale portando sulla scena diverse commedie con varie compagnie napoletane. Dopo aver ottenuto l'importante riconoscimento al contest Antonio realizza anche il video del brano "Nessuna cura"

Un lutto devastante, un dolore che si sedimenta in fondo al cuore, ma che al primo alito di vento si solleva avvolgendo i protagonisti. Il miracolo dell'amore vero, che nonostante l'inevitabile distacco, lega due persone per sempre oltre ogni confine.  Il video "Nessuna Cura" è stato diretto dal regista Marco Prato  e vede come protagonista l'attore e regista Ciro Buono noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a fiction sulle reti Rai e Mediaset ma anche per i suoi ruoli cinematografici accanto ad artisti di calibro quali Stefano Accorsi, Daniela Poggi, Lucio Allocca, Valentina Pace solo per citarne qualcuno. Nel cast anche Antonella Toraldo, Anna Morino, Angelo Perotta dello spazio artistico comic Art . Il video prodotto da I.G.M. Production di Ivan Grassi è stato girato sulle rive del Lago Fusaro - Villa Riflesso. Il cantautore è al lavoro per la realizzazione di un progetto discografico importante che sarà ditribuito in autunno.

musica | tv |

Ieri...

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Si è svolto ieri, domenica 18 novembre dalle 17,00 alle 21,00 presso Mc’Donalds Roma Ardeatina, lo spettacolo a favore della raccolta fondi per la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Il pomeriggio di festa, trascorso a suon di musica e di sorrisi,  è passato con l’obiettivo di sostenere le famiglie durante un periodo difficile della loro vit (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Nuove soddisfazioni in arrivo per la cantautrice Giulia Ciaroni in arte Ciaro

di Patrizia Faiello    Un altro grande successo per la cantautrice marchigiana Giulia Ciaroni.  A pochi giorni dall’uscita del videoclip del singolo “Gocce di sale”, che la vede nelle vesti di interprete, Ciaro sarà protagonista infatti di “Incanto Summer Festival” una tra le più alte manifestazioni musicali. Alla direzion (continua)

"LA VITA E' UNA JUNGLA" FUORI OGGI IL SINGOLO D'ESORDIO DEL COLLETTIVO MINIERA FONICA, CMF

Esce oggi, venerdì 12 ottobre, ‘La vita è una jungla’ è il singolo d’esordio del Collettivo Miniera Fonica, CMF, fondato da Simone Virgili. La band è formata da Simone Virgili, sax, clarinetto, akai ewi, voce, Ivo Mileto, basso, Daniele Sorrenti, tastiere, e Damiano Daniele, batteria.   Il singolo, distribuito (continua)

GIULIA CIARONI: ESCE OGGI SUL CANALE VEVO IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO "GOCCE DI SALE"!

GIULIA CIARONI: ESCE OGGI SUL CANALE VEVO IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO
Oggi giovedì 11 ottobre un nuovo traguardo per la cantautrice marchigiana Giulia Ciaroni, in arte Ciaro, che approda anche sulla piattaforma Vevo con il singolo “Gocce di Sale”, singolo che la vede nelle vesti di interprete. "Vi auguro di tutto cuore di amare ed essere amati...Perchè l'amore è la sola cosa che ci salverà...- dichiara la gio (continua)