Home > Musica > Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia il frizzantissimo: "Come l'Onda del mare" il nuovo singolo estivo

Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia il frizzantissimo: "Come l'Onda del mare" il nuovo singolo estivo

Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia il frizzantissimo:

Il cantautore Antonio Del Prete, dopo essersi aggiudicato un meritatissimo 2° posto, lo scorso 12 maggio, durante la finalissima  del contest "Premio Lucio Dalla" con il brano "Nessuna cura" ritorna sulla scena musicale con il nuovo singolo intilolato "Come l'Onda del mare", composto in collaborazione con Fancesco Onofrio. Da qualche giorno è infatti on line il video del nuovo singolo intitolato "Come l'onda del mare" diretto da D'Andrea Domenico, interamente girato presso il Lido Don Pablo a Castel Volturno (CE)  con il featuring di fresh dei War equipe. Antonio sin da piccolo mostra un amore e un talento innato per il canto grazie anche a papà Pasquale che gli ha trasmesso la passione per i classici napoletani. La passione per la storia musicale napoletana lo porta ad intraprendere anche un percorso teatrale portando sulla scena diverse commedie con varie compagnie napoletane. Dopo aver ottenuto l'importante riconoscimento al contest Antonio realizza anche il video del brano "Nessuna cura" 

Un lutto devastante, un dolore che si sedimenta in fondo al cuore, ma che al primo alito di vento si solleva avvolgendo i protagonisti. Il miracolo dell'amore vero, che nonostante l'inevitabile distacco, lega due persone per sempre oltre ogni confine.  Il video "Nessuna Cura" è stato diretto dal regista Marco Prato  e vede come protagonista l'attore e regista Ciro Buono noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a fiction sulle reti Rai e Mediaset ma anche per i suoi ruoli cinematografici accanto ad artisti di calibro quali Stefano Accorsi, Daniela Poggi, Lucio Allocca, Valentina Pace solo per citarne qualcuno. Nel cast anche Antonella Toraldo, Anna Morino, Angelo Perotta dello spazio artistico comic Art . Il video prodotto da I.G.M. Production di Ivan Grassi è stato girato sulle rive del Lago Fusaro - Villa Riflesso. Il cantautore è al lavoro per la realizzazione di un progetto discografico importante che sarà ditribuito in autunno.

musica | tv |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Tutto pronto per la prima serata musicale ferrarese dedicata al “Kantiamo Social Talent”!

Tutto pronto per la prima serata musicale ferrarese dedicata al “Kantiamo Social Talent”!
  Il prossimo 29 settembre, presso il locale  “Spirito”, a Vigarano Mainarda (Ferrara) si svolgerà il “Kantiamo Social Talent”. L’innovativo Contest musicale, ideato dallo stesso gestore del locale Stefano Pariali, appassionato e cultore di eventi di spettacolo, intrattenimento e d’arte varia, avrà luogo in una cornice da favola, un rist (continua)

L'attrice Francesca Stajano Sasson e la poesia! Grande successo All'Isola del Cinema per la presentazione novità catalogo della Escamontage Edizioni!

L'attrice Francesca Stajano Sasson e la poesia! Grande successo All'Isola del Cinema per la presentazione novità catalogo della Escamontage Edizioni!
  Si è svolta presso l’Isola del Cinema di Roma il 26 agosto 2018, la presentazione delle Novità Catalogo edizioni EscaMontage. L’evento a cura di Iolanda La Carrubba, in collaborazione con Emiliano Scorzoni, si è tenuto al Cinelab nella suggestiva cornice dell’Estate romana, presso l’Isola del Cinema lungo le sponde del Tevere. La madrina della (continua)

Escamontage Edizioni: grande successo all'Isola del Cinema!

 Escamontage Edizioni: grande successo all'Isola del Cinema!
Si è svolta domenica 26 agosto, nella splendida location dell'Isola Tiberina, presso l’Isola del Cinema di Roma Spazio CINELAB - Piazza S. Bartolomeo All'Isola, la Presentazione delle Novità Catalogo edizioni EscaMontage. L'Associazione Culturale No Profit è stata fondata nel 2012 da Iolanda La Carrubba, recentemente ha visto l'ingresso del poeta Emil (continua)

Dopo il singolo "Nessuna Cura" Il cantautore napoletano Antonio Del Prete lancia "Come l'onda del mare"!

Dopo il singolo
 Il cantautore Antonio Del Prete,  ritorna sulla scena musicale con il nuovo singolo intilolato "Come l'Onda del mare", composto in collaborazione con Fancesco Onofrio. Da qualche giorno è infatti on line il video del nuovo singolo intitolato "Come l'onda del mare" diretto da D'Andrea Domenico, interamente girato presso il Lido Don Pablo a Castel Volturno (continua)

Il 26 agosto, All'isola del Cinema di Roma, si terrà la presentazione delle novità catalogo Edizioni Escamontage

 Il 26 agosto, All'isola del Cinema di Roma, si terrà la presentazione delle novità catalogo Edizioni Escamontage
   La Presidente Iolanda La Carrubba e il Vice Presidente Emiliano Scorzoni dell'Associazione culturale No Profit EscaMontage sono lieti di invitarvi il 26 agosto 2018 dalle ore 19:00 alle 20:30 presso l’Isola del Cinema di Roma Spazio ARENA - Piazza S. Bartolomeo All'Isola, 21 per la Presentazione delle Novità Catalogo edizioni EscaMontage. L' Asso (continua)