Home > News > Avvocato diritto lavoro Roma – Studio Biagi & Partners

Avvocato diritto lavoro Roma – Studio Biagi & Partners

Avvocato diritto lavoro RomaStudio Biagi & Partners Piazza di S.Maria Liberatrice 45, Roma.
Lo Studio Biagi & Partners si occupa  diritto societario, Avvocato diritto lavoro Roma, diritto della famiglia, tutela minori e donne, consulenza aziendale e finanziaria, in particolare è specializzato in consulenza per le imprese,Consulenza del lavoro, Fusione di società/aziende, assistenza finanziaria e creditizia.
L’area Legale dello studio Biagi si occupa di fornire consulenza ed assistenza in tutte le aree del diritto civile ed in particolare nel diritto della famiglia, della persona e dei minori, Avvocato diritto lavoro Roma, previdenziale e societario.

Diritto di famiglia - L’attività forense è svolta con attenzione verso l’evoluzione del diritto e delle innovazioni anche tecnologiche ad esso connesse:
Matrimonio, Convivenza, Separazione divorzio, Figli, Adozioni, Patrimonio, Successioni e donazioni, Risarcimento danno, Penale della famiglia, Recupero crediti, Diritto del lavoro.

Lo Studio Legale affianca il Cliente in ogni momento decisionale per tutte le esigenze legate al Diritto del Lavoro:

Aziende:
Analisi preliminare, Valutazione, Proposta, Istruttoria, Gestione, Assistenza al Cliente, Riorganizzazioni

Cessione o Affitto di Ramo d’Azienda, modalità operative e procedure sindacali, gestione dei contratti di Lavoro, Definizione dell’esubero di personale, delle cause, delle modalità di gestione dei contratti di Lavoro e dei cambiamenti organizzativi.
Assistenza all’Azienda nei rapporti con le Organizzazioni Sindacali e le Rappresentanze dei Lavoratori

Privati:

Consulenza e rappresentanza davanti al Tribunale del Lavoro, Licenziamenti irregolari o illegittimi, Discriminazione in ogni forma, deduzioni illecite dal salario, violazione dei contratti, questioni relative alla parità delle retribuzioni, ecc.

Consulenza Finanziaria - Studio Biagi

Lo studio si occupa di consulenza aziendale e finanziaria, in particolare è specializzato in:

Consulenza del lavoro

Societaria

Consulenza tecnica

Redazione ed assistenza business plan

Consulenza ed assistenza valutazioni aziendali

Misure di performance periodiche dell’impresa

Apprezzamento dei valori

Organizzazione

Gestione e strategia aziendale di valutazione

Trasformazione

Fusione di società/aziende

Assistenza finanziaria e creditizia

Nostri servizi:

Direzione d’impresa
Un nostro consulente affianca il titolare nella conduzione di un nuovo business o nell' attuazione di un importante cambiamento gestionale:
Costruzione di strategie per migliorare le prestazioni dell' impresa:

Pianificazione finanziaria e controllo di gestione

Analisi dati e informazioni di natura economica

Valutazione di affidabilità dei nuovi clienti

Bilanci

Risanamento aziende:

Viene affiancata l'azienda nella elaborazione di un Business Pian a sostegno degli Investimenti Aziendali, focalizzando l'analisi sugli aspetti Economico/Finanziari delle fonti di finanziamento:

Pianificazione della strategia finanziaria, diagnosi e controllo della struttura finanziaria aziendale

Elaborazione di piani finanziari e sostenibilità degli investimenti

Assistenza nella gestione e previsione dei flussi finanziari, elaborazione del rendiconto finanziario

Assistenza nei rapporti con gli Istituti di Credito per l' analisi e revisione dei costi applicati.

Lo studio, inoltre, affianca le Aziende, con l’assistenza di Professionisti, regolarmente iscritti all’O.A.M. , nella ricerca di fonti di finanziamento valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze aziendali.

Finanza aziendale:

Viene affiancata l’azienda per l’accesso al Credito Bancario valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze ed alla natura commerciale dell’ Impresa quali:
Mutui

Leasing

factoring

Finanziamenti chirografi a M.L.T. finalizzati alla copertura degli investimenti

Linee di Credito Commerciali a B.T. a sostegno della gestione corrente

Se ritenuto opportuno, lo Studio si attiva direttamente e/o con i Consorzi di Fidi per ottenere a sostegno delle linee di credito la Garanzia del Mediocredito Centrale.

Societaria e contrattuale:

Consulenza in materia di Diritto Societario

Adempimenti societari ordinari

Costituzione di società

Rapporti tra soci e tra società

Stesura di contratti ed assistenza per le problematiche connesse alla loro esecuzione

Servizio indagini patrimoniali:

Rintracci Completi

Banche

Lavoro - Anagrafica - Eredi

Proprietà e Contratti

Consulenza industriale - Studio Biagi

Lo studio è specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed alternative. Lo studio si avvale di uno staff di ingegneri , gestiscono e coordinano la progettazione di sistemi di energia rinnovabili come il solare e di energie alternative come la Biomassa ed il Biogas; analizzando le esigenze del cliente, valutando le potenzialità del sito e del territorio per giungere alla definizione di uno studio di fattibilità, con l’impiego anche di diverse tecnologie associate.
Avvocato diritto lavoro Roma www.studioassociatobiagi.it

Avvocato diritto societario Roma – Biagi & Partners srl

Di cosa si occupa l'Avvocato tutela minori e donne? Studio associato Biagi & Partners a Roma

Avvocato diritto lavoro Roma – molte le circostanze in cui può essere utile – Studio associato Biagi