Home > Altro > Prevenzione alle droghe alla Fiera di S. Nicola Pesaro

Prevenzione alle droghe alla Fiera di S. Nicola Pesaro

> Dopo anni di attivita’ di prevenzione con oltre 22 milioni di opuscoli informativi distribuiti in 80 paesi del mondo, da sabato 10 al 12 settembre, in occasione della FIERA DI S. NICOLA, a Pesaro, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche distribuiranno a tutti i presenti diversi materiali informativi di prevenzione
di cui: “La verità sugl’inalanti, La verità sull’abuso di antidolorifici, La verità sull’abuso di farmaci prescritti”.
> 16 spot educativi tradotti in piu’ di 20 lingue sono stati realizzati sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), con il messaggio:
“Scopri la verita’ sulla droga”.
L’attivita’ è parte della campagna informativa della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare giovani e adulti a scoprire la verita’ sulla droga.
> Diversi Comuni italiani hanno organizzato in collaborazione con le scuole
locali e l’aiuto dei volonatari, conferenze informative di prevenzione con ottimi risultati ed il massimo interesse da parte dei ragazzi.
> Quello che gli adulti e i giovani non sanno sulle droghe li puo’ uccidere. Oggi i giovani sono piu’ che mai esposti al pericolo droga. Ma come emerge da un recente sondaggio condotto dalla Fondazione Dico No Alla Droga Dico Si Alla Vita, negli Stati Uniti, di base, per decidere, i ragazzi vogliono essere informati. Lo scopo della Fondazione e’ di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga ed aiutando gli altri a fare lo stesso. Per ulteriori informazioni
www.noalladroga.it.
> Per info:
> Aiudi Renata             335 7864031
> 08 settembre 2011

parole chiave droga | exstasy | pesaro | Chiesa di Scientology | eroina | alcol | cocaina | ritalin | metanfetamine | dico no alla droga | L Ron hubbard | Fiera di S Nicola |

A Bari la 5° edizione del “Meeting del Volontariato”

Prevenzione droghe alla Fiera di Sant'Agostino > Senigallia

Pesaro - Prevenzione droghe per i ragazzi dell’Istituto Bramante

Sensibilizzazione NO ALLA DROGA al Benelli di Pesaro

INFORMAZIONE ALLA GRANDE MELA

Ieri...

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

COME RISOLVERE I CONFLITTI

INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE Scopri: ·  la vera causa dietro le discussioni e i conflitti umani. ·  Perché alcuni conflitti possono sembrare così difficili (se non impossibili) da risolvere completamente. ·  Gli esatti strumenti per scoprire chi sta fomentando le cose e perché questa scoperta apre le porte alla risoluzione di qualsia (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

CHE COS’È LA VIA DELLA FELICITÀ?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare pi&ugra (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)