Home > Altro > ROMA/AL VIA OGGI “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI '60. PARTE L'AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO

Parte ufficialmente oggi la nuova stagione di “E ci sei tu”, conosciutissima trasmissione radiofonica capitolina. Carol Maritato e Vincenzo Capua, infatti, sono pronti ad allietare il venerdì pomeriggio (7 settembre) di migliaia di romani, dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni '60, in frequenza a Roma sui 105.00 Fm e in diretta streaming sull'App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it.

“E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, ogni puntata sarà accompagnata da momenti di musica Live e spazio social in trasmissione, e saranno presenti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale. Ospiti della puntata di oggi saranno Monsieur David, apprezzato artista e professionista del teatro del Mimo, mentre in collegamento telefonico interverrà Mino Abbaccuccio, comico di “Made in Sud”, le cui performances hanno fatto e continuano a far sorridere milioni di italiani. Torna nell'etere, dunque, un programma radiofonico di grande successo, affermatasi negli anni, e nel 2014 vincitore del “Microfono d'Oro” come migliore trasmissione musicale della radiofonia romana.

Ed è tanta l'attesa per il duo alla conduzione di “E ci sei tu”: Carol Maritato, cantante della The Mac Live Management, giá vincitrice di Maglia Rosa del Cantagiro e protagonista su palcoscenici importanti (come teatro Porta Portese, Ghione, Brancaccio, e il Palafiori di Sanremo), è alla sua prima esperienza radiofonica, con tanta voglia di affermarsi e far bene; al suo fianco, Vincenzo Capua, artista conosciuto al grande pubblico sia per la sua esperienza cantautorale, sia per le partecipazioni in programma radio/tv di successo come “EdicolaFiore” e “L'anno che verrà”. Insomma, Maritato e Capua sono pronti, non resta che sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Italia Anni '60.

Ufficio Stampa Roberta Nardi

www.roberta-nardi.it

dott.ssarobertanardi@gmail.com

Ieri...

Una cena di Natale con il proprio staff? Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Una cena di Natale con il proprio staff?  Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!
Un bel modo di festeggiare nel periodo delle Feste di Natale più di una cena o di un evento prenatalizio è quello di portare i propri dipendenti in vacanza; magari due giornate immersi nella tranquillità di una vista lago e nel relax di una luxury Spa. E' questa la trovata di un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò, che oltre a regalare benessere (continua)

“LIFE AND FASHION”: MONICA GABETTA TOSETTI SI RACCONTA.

Una donna a 360°: mamma, moglie e medico (neurochirurgo), Monica Gabetta Tosetti vive con una passione per tutto ciò che è moda e fashion. Ogni momento libero è dedicato all’azienda di suo marito Giovanni, che dal 1927 si occupa di abiti da sposa, sposo e cerimonia. Monica, un carattere solare, un pizzico di ambizione e tanta voglia di scoprire e sperimentare. Come (continua)

MUSICA, CAROL MARITATO IN FINALE DI SANREMO NEWTALENT. IN ARRIVO IL NUOVO DISCO

Carol Maritato è stata designata finalista nazionale ufficiale di categoria di “Sanremo Newtalent Winter”, il concorso canoro più seguito in Italia dai talenti emergenti, il cui appuntamento andrà in scena il prossimo 2 febbraio 2019 al Palafiori Casa Sanremo. La cantante romana è stata scelta tra oltre tremila candidati, segno tangibile della sua innata br (continua)

ARICCIA, IL NATALE SI ACCENDE CON IL “PARCO DELLE FAVOLE INCANTATE”. SABATO 24 NOVEMBRE L'INAUGURAZIONE