Home > Musica > GRANDE SUCCESSO SU RADIO ITALIA ANNI ‘60 PER “E CI SEI TU”. L'AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO ACCANTO A VINCENZO CAPUA.

E’ subito boom di ascolti e nuovi followers per Carol Maritato che, accanto a Vincenzo Capua, ha iniziato venerdì 7 settembre la conduzione della nuova stagione di “E ci sei tu”, conosciutissima trasmissione radiofonica capitolina.

Carol Maritato e Vincenzo Capua, infatti, hanno appena cominciato ad allietare il pomeriggio di migliaia di romani, e saranno tutti i venerdì dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni '60, in frequenza a Roma sui 105.00 Fm e in diretta streaming sull'App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it.

“E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, dove ogni puntata è accompagnata da momenti di musica Live e spazio social in trasmissione, oltre ad essere arricchita dalla presenza di autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale.

Ospiti della puntata di venerdì scorso sono stati Monsieur David, apprezzato artista e professionista del teatro del Mimo, e Mino Abbaccuccio, comico di “Made in Sud”, le cui performances hanno fatto e continuano a far sorridere milioni di italiani.

Numerosissimi i like e i commenti durante e dopo la trasmissione a testimonianza del fatto che i radioascoltatori sono connessi e il programma funziona! Torna nell'etere, dunque, un programma radiofonico di grande rilievo, affermatasi negli anni, e nel 2014 vincitore del “Microfono d'Oro” come migliore trasmissione musicale della radiofonia romana.

Il duo alla conduzione di “E ci sei tu” sono Carol Maritato, cantante della The Mac Live Management, giá vincitrice di Maglia Rosa del Cantagiro e protagonista su palcoscenici importanti (come teatro Porta Portese, Ghione, Brancaccio, e il Palafiori di Sanremo), che è alla sua prima esperienza radiofonica e ciononostante si è già affermata egregiamente..!!

Ad affiancare Carol c’è Vincenzo Capua, artista conosciuto al grande pubblico sia per la sua esperienza cantautorale, sia per le partecipazioni in programma radio/tv di successo come “EdicolaFiore” e “L'anno che verrà”.

Insomma, non vi resta che sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Italia Anni '60!

Press Office Roberta Nardi

www.roberta-nardi.it

Ieri...

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI "NON CI RESTA CHE IL CRIMINE" REGISTRA UN SUCCESSO INCREDIBILE ALL'UCI CINEMAS DI PARCO LEONARDO

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI
Domenica scorsa, il 13 gennaio, all’Uci Cinemas di Parco Leonardo i protagonisti di “Non ci resta che il crimine” hanno registrato un successo incredibile, sorprendente. Già da qualche giorno i centralini del centro commerciale erano stati presi d’assalto da molti spettatori che chiedevano conferma della presenza dei protagonisti del film. Accompagnati da Massimili (continua)

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

Oggi siamo con Daniele Creati, ormai conosciuto come gigolò di Suburra La Serie, per fare due chiacchiere e, perché no, un bilancio di questo anno ormai in chiusura. La cosa più entusiasmante di questo tuo 2018 qual'è stata? Il 2018 mi ha regalato grandi soddisfazioni, dopo anni di sforzi e perseveranza posso dedicarmi a lavori che amo e che svolgo con passione. Le pr (continua)

Christian De Sica e Massimo Boldi: sabato “Amici Come Prima” all’Uci Cinemas di Parco Leonardo

Grande evento all’Uci Cinemas di Parco Leonardo, sabato 22 dicembre alle ore 18:00. Ad accogliere la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica tornati insieme dopo 13 anni, sarà il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone insieme alla direttrice Uci di Parco Leonardo, Viviana Bellacicco. I due grandi attori calcheranno il red carpet, allestito in tema natalizio, per la proiezion (continua)

Una cena di Natale con il proprio staff? Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Una cena di Natale con il proprio staff?  Meglio. Arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!
Un bel modo di festeggiare nel periodo delle Feste di Natale più di una cena o di un evento prenatalizio è quello di portare i propri dipendenti in vacanza; magari due giornate immersi nella tranquillità di una vista lago e nel relax di una luxury Spa. E' questa la trovata di un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò, che oltre a regalare benessere (continua)