Home > Musica > GRANDE SUCCESSO SU RADIO ITALIA ANNI ‘60 PER “E CI SEI TU”. L'AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO ACCANTO A VINCENZO CAPUA.

E’ subito boom di ascolti e nuovi followers per Carol Maritato che, accanto a Vincenzo Capua, ha iniziato venerdì 7 settembre la conduzione della nuova stagione di “E ci sei tu”, conosciutissima trasmissione radiofonica capitolina.

Carol Maritato e Vincenzo Capua, infatti, hanno appena cominciato ad allietare il pomeriggio di migliaia di romani, e saranno tutti i venerdì dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni '60, in frequenza a Roma sui 105.00 Fm e in diretta streaming sull'App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it.

“E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, dove ogni puntata è accompagnata da momenti di musica Live e spazio social in trasmissione, oltre ad essere arricchita dalla presenza di autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale.

Ospiti della puntata di venerdì scorso sono stati Monsieur David, apprezzato artista e professionista del teatro del Mimo, e Mino Abbaccuccio, comico di “Made in Sud”, le cui performances hanno fatto e continuano a far sorridere milioni di italiani.

Numerosissimi i like e i commenti durante e dopo la trasmissione a testimonianza del fatto che i radioascoltatori sono connessi e il programma funziona! Torna nell'etere, dunque, un programma radiofonico di grande rilievo, affermatasi negli anni, e nel 2014 vincitore del “Microfono d'Oro” come migliore trasmissione musicale della radiofonia romana.

Il duo alla conduzione di “E ci sei tu” sono Carol Maritato, cantante della The Mac Live Management, giá vincitrice di Maglia Rosa del Cantagiro e protagonista su palcoscenici importanti (come teatro Porta Portese, Ghione, Brancaccio, e il Palafiori di Sanremo), che è alla sua prima esperienza radiofonica e ciononostante si è già affermata egregiamente..!!

Ad affiancare Carol c’è Vincenzo Capua, artista conosciuto al grande pubblico sia per la sua esperienza cantautorale, sia per le partecipazioni in programma radio/tv di successo come “EdicolaFiore” e “L'anno che verrà”.

Insomma, non vi resta che sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Italia Anni '60!

Press Office Roberta Nardi

www.roberta-nardi.it

Ieri...

PAOLA MICHELINI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60

Carol Maritato e Vincenzo Capua padroni di casa della trasmissione “E ci sei tu” on air dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, continuano con successo il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare e vedere ogni venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diret (continua)

MEDICINA ESTETICA E BENESSERE A ROMA: MASSIMO CIRIELLO E FEDERICO PAOLETTI.

Dedicarsi a curare il proprio corpo, a scoprire o a ritrovare un completo benessere è senza dubbio il miglior modo di spendere il tempo in una società che sottopone la gran parte delle persone a giornate con ritmi faticosi e stressanti. Per ritrovare l'armonia totale con se stessi, spesso, si opta per un altro ausilio, quello costituito dalla medicina estetica che rappresenta un mod (continua)

ANTEPRIMA ASSOLUTA DEL FILM “LA PARTITA”: IL 20 NOVEMBRE AL NUOVO CINEMA AQUILA IN OCCASIONE DEL RIFF. CON LA PRESENZA DEL CAST E DEL REGISTA.

In anteprima assoluta, a Roma il 20 novembre al Nuovo Cinema Aquila alle ore 20:30 in occasione del RIFF si terrà la proiezione del film “La Partita”. Sarà presente all’evento tutto il cast tra cui Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Giorgio Colangeli, Stefano Ambrogi, Lidia Vitale e Simone Liberati. Gli attori e il regista presenteranno il film in sala. Una p (continua)

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

La puntata del 9 novembre di “Tutta un’altra storia”, nota trasmissione radiofonica capitolina condotta da Moreno Amantini e in onda su RID 96.8 Fm, è stata ricca di ospiti speciali. Fra quelli presenti in Studio c’era la giornalista, organizzatrice e ufficio stampa Roberta Nardi insieme all’imprenditore Michele Crocitto; si è parlato di spettacolo, art (continua)

“UNO DI FAMIGLIA”: 10 GIORNI FA GRANDE AFFLUENZA PER LA PROIEZIONE CON CAST ALL’UCI DI PARCO LEONARDO. IL FILM CONTINUA AD AVERE UN ENORME SUCCESSO NELLE SALE.

Si è tenuto 10 giorni fa presso l’UCI Cinemas di Parco Leonardo, l’evento per la proiezione con cast del film commedia distribuito dalla Warner Bros: “Uno di Famiglia”.  Il lungometraggio piace moltissimo ed è un vero successo nelle sale. Sabato 27 ottobre a Parco Leonardo è stato il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone, insieme alla dir (continua)