Home > Cibo e Alimentazione > Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

articolo pubblicato da: mistral | segnala un abuso

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.

La campagna dal titolo “Grazie nonni!” ruoterà attorno al concorso Il nonno più buono dell’anno!, un’iniziativa di storytelling che ha già coinvolto in una fase iniziale circa 25.000 filmaker italiani iscritti alla piattaforma Userfarm. Ai cineasti, amatoriali e non, è stato chiesto di realizzare un video della storia di un nonno o una nonna che, per piccoli o grandi meriti, può essere appellato come il più buono del mondo. Gli 11 contenuti più affascinanti ed emozionanti, selezionati anche in base all’unicità della storia raccontata, sono stati poi pubblicati, a partire dal 6 settembre, sulle pagine social di Nonno Nanni e sul sito web nella sezione dedicata  Speciale festa dei nonni.

Si è dato inizio, così, alla seconda fase della campagna, che durerà per tutto il mese di settembre e coinvolgerà non solo il popolo del web, ma anche i consumatori. Infatti, collegandosi al sito Nonno Nanni, nella sezione dedicata al concorso ( http://specialefestadeinonni.nonnonanni.it/it ) , ognuno potrà votare il proprio video preferito e avere la possibilità di vincere una fornitura speciale Nonno Nanni, attraverso un’estrazione di INSTANT WIN.

Il 2 ottobre, giorno della Festa dei Nonni, il nonno protagonista della storia che avrà ottenuto il maggior numero di voti, accompagnato dal filmaker che l’ha raccontata, verranno premiati  nella sede storica di Nonno Nanni, a Giavera del Montello, con il riconoscimento “Il nonno più buono dell’anno!”.

Ma le sorprese non finiscono quì. Per festeggiare al meglio la ricorrenza, l’azienda coinvolgerà i consumatori con azioni di promozione anche nei punti vendita. Nei weekend 14 - 15 settembre e 21 – 22 settembre, presso i supermercati in tutto il territorio italiano, i consumatori affezionati ai prodotti Nonno Nanni potranno ricevere, dove disponibile, una shopper personalizzata, mentre dei leaflet promozionali veicoleranno tutte le informazioni per partecipare alla votazione e al concorso.

Per maggiori informazioni basta andare sul sito http://specialefestadeinonni.nonnonanni.it/it

**********************************************************************************

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con oltre 60.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 95 milioni di fatturato, è leader a valore in Italia nel mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Diretta oggi dai figli di Nanni e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e anche una linea di gnocchi e chicche di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.

Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni si vestono di nuovo L’azienda propone per il 2018 un restyling di pack per tutta la sua linea di gnocchi e chicche

Il “volo” di Nonno Nanni nella nuova campagna di comunicazione

Cresce la sostenibilità ambientale di Nonno Nanni. Ora anche con la Carbon Footprint.

Nonno Nanni vincitore di quattro medaglie al World Cheese Awards 2016

Nonno Nanni e l’impegno nel sociale

Nonno Nanni online con il nuovo sito corporate all’insegna della bontà

Ieri...

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni profumata al basilico e limone

Tartellette alle fragole con crema al Fresco Spalmabile Nonno Nanni  profumata al basilico e limone
 Difficoltà: facile Tempo di preparazione: 30 minuti   x 6 tartellette   1 confezione di pasta frolla già pronta per crostate di frutta 2 confezioni di formaggio Fresco Spalmabile di Nonno Nanni Una manciata di foglioline di basilico fresco 2 cucchiai di zucchero semolato scorza di limone grattugiata   Preriscaldate il forno a 180° Imburrate l (continua)