Home > Eventi e Fiere > I tempi attuali erano previsti? 14-15 Settembre 2018 Conferenze del Dr. Kanayo F. Nwanze direttore uscente agenzia ONU (IFAD, Roma) e scrittore

I tempi attuali erano previsti? 14-15 Settembre 2018 Conferenze del Dr. Kanayo F. Nwanze  direttore uscente agenzia ONU (IFAD, Roma) e scrittore

Venerdì, 14 settembre 2018, ore 18:00, presso Associazione Italiana Diffusione Edizioni Alexander Bernhardt, via Oglio 3, Milano (MM3 staz.Brenta), tel. 333 17 00 297, www.edizioni-alexander-bernhardt.it. Partecipazione a numero chiuso, prenotazione obbligatoria.

Sabato, 15 settembre 2018, ore 17:00, Hotel Grand Visconti Palace, v.le Isonzo 14, Milano (MM3 staz.Lodi)

La storia dell’umanità è segnata da eventi come disastri naturali, epidemie, guerre, migrazioni di popoli, crolli economici e politici. Tuttavia, nel passato non si sono verificati con una tale ampiezza o frequenza come si stanno vivendo oggi. Questi eventi erano previsti? Si verificano in conformità alle leggi della Creazione? Che cosa può imparare l’uomo da queste predizioni e avvenimenti per il suo sviluppo intellettuale e spirituale?

In veste di osservatore internazionale, K. F. Nwanze approfondisce cause e interpendenze del periodo storico attuale, ponendo gli eventi che ci circondano, già preannunciati in varie culture, in brillante relazione con i processi del divenire che scandiscono la storia universale.

L’organizzazione è curata dall’Associazione Italiana Diffusione Edizioni Alexander Bernhardt. Per ulteriori informazioni contattare Mario Catania 333 17 00 297, info@edizioni-alexander-bernhardt.it

Edizione 2017 Roma - Fiera Esoterika

Pier Paolo, poeta delle Ceneri: Comunicato - Intervista

Battaglia sul fronte del porto di Civitavecchia