Home > Altro > Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal

Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal

Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal

 

Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal. Le linee sinuose e arrotondate sono perfette per regalarsi un momento di relax e gustarsi il piacere di un bagno rigenerante. Come un caldo abbraccio in cui immergersi, Ovvio Minimal è la soluzione free standing ideale per chiunque desideri donare all’ambiente bagno un’atmosfera ricercata, elegante e moderna. Lo spazio interno di Ovvio Minimal è ergonomico e studiato per offrire il miglior comfort possibile.

Ovvio Minimal è disponibile con due sistemi idroterapici:

·       AIR MINIMAL: massaggio ad aria con 12 micro iniettori. Comando idromassaggio manuale retroilluminato. Massaggio ad onda e continuo ad aria.

·       HYDRO MINIMAL: massaggio ad acqua con 8 minijets a filo (bianco/acciaio). Comando idromassaggio manuale retroilluminato. Massaggio continuo ad acqua.

Dimensioni: 180x85 cm.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#grandform | #ovviominimal | #vasca | #design | #sfagroup | #idroterapia | #minimaldesign |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stile presenta le serie Galaxy e Galaxy XL: design minimal e versatilità


CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)


Street di Stile: niente è più elegante della semplicità


Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano


Grandform presenta Slim Edge la nuova vasca con quattro diversi sistemi idroterapici


Grandform presenta la vasca Bossanova


 

Ieri...

Stesso autore

Pinalli: tre giorni dedicati a Shiseido nello store di Parma

Pinalli: tre giorni dedicati a Shiseido nello store di Parma
15/16/17 novembre 2018 – dalle 10.00 alle 19.00 Store Pinalli di Parma – Piazza Garibaldi 21 Da segnare in agenda: Evento Serale con Social Mirror – 17 novembre 2018 – dalle 18.00 alle 20.00 Tre imperdibili giornate presso lo store di Parma di Pinalli dedicati a Shiseido. Il 15, 16 e 17 novembre sarà possibile scoprire il mondo Shiseido e lasciarsi condurre nel suo mondo che fin dagli esordi (continua)

Silky Kit Clutch by EMA-BIA

Silky Kit Clutch by EMA-BIA
Silky Kit Clutch by EMA-BIA is the clutch bag, small practice and never predictable, for evenings and events particularly elegant or even to give a touch of style and personality to a casual-chic outfit. Inside the Kit there are also two Silky Stripes aligned with the bag, a glamorous detail to be used as a scarf, belt, bracelet or as you prefer to give an even more unique and special touch to the (continua)

Silky Kit Clutch by EMA-BIA

Silky Kit Clutch by EMA-BIA
Silky Kit Clutch di EMA-BIA è la borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o anche per dare un tocco di stile e personalità ad un abbigliamento casual-chic. All’interno del Kit sono inoltre presenti due Silky Stripes abbinate alla borsa, un dettaglio glamour da utilizzare come foulard, cintura, bracciale o come più si preferisce per regalare un t (continua)

Pinalli: un nuovo shop-in-shop Kiehl’s nello store di Cremona

Pinalli: un nuovo shop-in-shop  Kiehl’s nello store di Cremona
17/11/18 Cremona – Via Solferino, 12 Si terrà il 17 novembre p.v. l’inaugurazione dello Shop-In-Shop Kiehl’s all’interno del beauty store Pinalli di Cremona. Questa collaborazione con il marchio newyorkese permette a Pinalli di ampliare la propria offerta che già oggi propone una vasta selezione di profumi, cosmesi e trattamenti viso e corpo delle migliori marche. Durante la giornata di inauguraz (continua)

Riapre al pubblico, con un'innovativa veste, il beauty store Pinalli

Riapre al pubblico, con un'innovativa veste, il beauty store Pinalli
17/11/18 Biella, Via Italia 31 Prosegue il piano di espansione e di restyling dei beauty stores della nota realtà distributiva italiana Pinalli, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni. Gli investimenti degli ultimi mesi hanno mirato ad obiettivi ben precisi: nuove aperture, operazioni di restyling, caratterizzate dal nuovo layout distributivo, e un ampliamento della gamma di prodot (continua)