Home > Moda e fashion > Detox: via il grasso anche dai capelli

Detox: via il grasso anche dai capelli

L’autunno è quel periodo dell’anno in cui si ricominciano le sane abitudini che durante l’estate sono state lasciate da parte. Quando si pensa al programma “detox” solitamente la prima immagine è quella del corpo, tra palestre, cibi sani e creme, ma anche i capelli hanno bisogno della loro “remise en forme”.

Il nuovo Sebo-Shampoo Purificante OMIA della linea EccoBio Therapy è l’ideale per donare nuova vitalità ai capelli e farli tornare in forma per l’autunno. È un prodotto EcoBio cosmetico certificato, sebo-equilibrante naturale, clinicamente testato per garantire capelli vitali e liberi da grasso.

Il segreto di questo shampoo per ridurre l’untuosità dei capelli e renderli più leggeri è nell’utilizzo dell’olio essenziale di bergamotto. Anche noto come “Oro verde di Calabria”, il bergamotto ha tra le sue proprietà principali quella di disinfettare: è infatti un antibatterico naturale che aiuta a ridurre la produzione di sebo regolandone la secrezione e lasciando i capelli soffici e luminosi. Aiuta Inoltre a contrastare la caduta dei capelli, molto frequente soprattutto nei cambi di stagione.

La sua formulazione, studiata da OMIA, unisce il bergamotto agli oli essenziali bio di rosmarino, limone e tea tree per regalare ai capelli un trattamento dermo-specifico naturalmente profumato. Non contiene Sodium Laureth Sulfate, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sui capelli e sul cuoio capelluto. I tensioattivi utilizzati sono di origine naturale, cosi come la prevalenza degli ingredienti impiegati.

Prezzo al pubblico: € 5,55 – 200ml

La nuova linea di Shampoo dermo-specifici, dermatologicamente testati, non contiene siliconi, olii minerali, coloranti sintetici, glicole propilenico. L’efficacia sebo normalizzante è comprovata dai positivi risultati dei test clinici, strumentali e sensoriali vs. placebo in “half head”. Come tutti i prodotti OMIA i nuovi shampoo sono certificati ICEA, Vegan Society, Cruelty Free e testati ai metalli pesanti.

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

L’Olio di Argan Biologico 100% per la Pelle e i Capelli

Easyfarma presenta i prodotti INKOSPOR

Beauty case, i prodotti OMIA indispensabili per viso, corpo e capelli, pratici nel formato, da portare sempre con sé

BELLEZZA & BENESSERE: PER 70% VACANZIERI CAPELLI ROVINATI AL RIENTRO