Home > Musica > Daveede fuori con The sound of the universe

Daveede fuori con The sound of the universe

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

Daveede fuori con The sound of the universe

Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l'artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.

“Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame dell'artista con la terra e con i temi sociali più attuali. Il brano, omaggiando volutamente l'R&B dei '90 pur non mancando di componenti gospel e africani, nasce con l'intento di educare i bambini e le nuove generazioni al rispetto della natura. Valorizzando le risorse del pianeta e cercando di comprendere come la sua Vita sia strettamente connessa alla nostra. Il video, per la regia di Ivan Frattina, é in tal senso estremamente descrittivo e ricco di simbolismi.

Sound of the Universe” é il pianeta che ci parla. E' la nostra capacità di ascoltarlo e di capirlo. E' un singolo che si propone come mezzo per interconnettere l'uomo alla natura. La voce di Daveede, sempre alla ricerca di un avvicinamento fra suono e anima, si sposa perfettamente a un brano così sensibile e motivante.

Il disco uscirà entro la fine del 2018 e si intitolerà “The Strength of a Man”.

THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche

POLLINO MUSIC FESTIVAL dal 3 al 5 agosto 2018

Beauty, Wellness And Fashion At Miss Universe Jamaica 2015

essence trend edition “love & sound”

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Enneo2 fuori col video Maglioni di Cashmere, girato fra Palermo e Mondello

Inaspettatamente, a distanza di quattro anni, torna sulla scena uno degli artisti più promettenti del panorama black Palermitano. Enneo2, rapper, pianista jazz e batterista, si rimette infatti in pista con un singolo che anticipa ufficialmente l'uscita di "Nostalgia Ep". Al fianco della sua etichetta storica, la Street Label Records e di Tonic dei 21Grammi Team, da vita a un (continua)

Ali-Bi propone il singolo Cartapesta mischiando cross over, club ed elettronica