Home > Musica > BRIGA E GABRIELLA FERRARI OSPITI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI '60. CONDUCONO CAROL MARITATO E VINCENZO CAPUA. VENERDI’ 28 SETTEMBRE ORE 18:00.

Dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, è ripartita la trasmissione “E ci sei tu”, che vede alla conduzione Carol Maritato e Vincenzo Capua. In ogni puntata del programma di musica e intrattenimento, sono ospiti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Venerdì 28 settembre, durante la quarta puntata, saranno presenti 2 ospiti d’eccezione: Briga e Gabriella Ferrari.

Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi, è un cantautore italiano divenuto noto nel 2015 in seguito alla sua partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il 19 aprile 2016 è stato pubblicato il primo libro di Briga, intitolato Non odiare me, romanzo autobiografico scritto in collaborazione con Andrea Passeri ed edito da Rai Eri. Lo scorso 18 maggio Briga ha pubblicato il singolo inedito “Che cosa ci siamo fatti”.

Gabriella Ferrari, Miss Sorriso e Consigliere Comunale di Lanuvio, sarà in collegamento telefonico per parlarci del Carol Tribute, evento di musica e spettacolo da Lei promosso dove si esibirà Carol Maritato e che si svolgerà in occasione della Sagra del Vino e dell’Uva sabato 29 settembre.

Il programma “E ci sei tu” va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni '60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull'App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. E’ inoltre tutti i giorni in replica alle ore 14 su Radio Sanremo Web. Sintonizzatevi tutti, venerdì 28 settembre alle 18:00 sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni '60.

Press Office Roberta Nardi

Management The Mac Live

Ieri...

PAOLA MICHELINI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60

Carol Maritato e Vincenzo Capua padroni di casa della trasmissione “E ci sei tu” on air dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, continuano con successo il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare e vedere ogni venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diret (continua)

MEDICINA ESTETICA E BENESSERE A ROMA: MASSIMO CIRIELLO E FEDERICO PAOLETTI.

Dedicarsi a curare il proprio corpo, a scoprire o a ritrovare un completo benessere è senza dubbio il miglior modo di spendere il tempo in una società che sottopone la gran parte delle persone a giornate con ritmi faticosi e stressanti. Per ritrovare l'armonia totale con se stessi, spesso, si opta per un altro ausilio, quello costituito dalla medicina estetica che rappresenta un mod (continua)

ANTEPRIMA ASSOLUTA DEL FILM “LA PARTITA”: IL 20 NOVEMBRE AL NUOVO CINEMA AQUILA IN OCCASIONE DEL RIFF. CON LA PRESENZA DEL CAST E DEL REGISTA.

In anteprima assoluta, a Roma il 20 novembre al Nuovo Cinema Aquila alle ore 20:30 in occasione del RIFF si terrà la proiezione del film “La Partita”. Sarà presente all’evento tutto il cast tra cui Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Giorgio Colangeli, Stefano Ambrogi, Lidia Vitale e Simone Liberati. Gli attori e il regista presenteranno il film in sala. Una p (continua)

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

La puntata del 9 novembre di “Tutta un’altra storia”, nota trasmissione radiofonica capitolina condotta da Moreno Amantini e in onda su RID 96.8 Fm, è stata ricca di ospiti speciali. Fra quelli presenti in Studio c’era la giornalista, organizzatrice e ufficio stampa Roberta Nardi insieme all’imprenditore Michele Crocitto; si è parlato di spettacolo, art (continua)

“UNO DI FAMIGLIA”: 10 GIORNI FA GRANDE AFFLUENZA PER LA PROIEZIONE CON CAST ALL’UCI DI PARCO LEONARDO. IL FILM CONTINUA AD AVERE UN ENORME SUCCESSO NELLE SALE.

Si è tenuto 10 giorni fa presso l’UCI Cinemas di Parco Leonardo, l’evento per la proiezione con cast del film commedia distribuito dalla Warner Bros: “Uno di Famiglia”.  Il lungometraggio piace moltissimo ed è un vero successo nelle sale. Sabato 27 ottobre a Parco Leonardo è stato il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone, insieme alla dir (continua)