Home > Altro > Emme Più lancia Magnificard®

Emme Più lancia Magnificard®

Emme Più lancia Magnificard®

 Dal prossimo 4 ottobre, fare la spesa nei supermercati Emme Più sarà ancora più piacevole. La catena di supermercati e Iper dello storico marchio lancia Magnificard®, un’innovativa carta fedeltà in grado di offrire una serie di promozioni e vantaggi esclusivi.

 

Dal 4 ottobre 2018 al 14 luglio 2019, insieme al lancio della card, partirà l'operazione "Premia la Tua Fedeltà", una raccolta punti riservata ai possessori di Magnificard®,che metterà a disposizione un ricco catalogo di premi con tante proposte per tutta la tutta la famiglia: dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi a ingressi gratuiti ai cinema e la possibilità di usufruire di sconti e promozioni esclusive dedicate, sui prodotti delle migliori marche. 

 

Si può aderire al programma Magnificard® in tre modalità: in modo classico, richiedendo ed attivando una card “fisica” presso tutti i punti vendita Emme Più ed Iper Emme Più, accedendo all’area dedicata sul sito www.emmepiu-supermercati.ito attivando una carta virtualeattraverso l’innovativa App Magnificard®, scaricabile gratuitamente da Apple Store o Google Play.

 

L’applicazione consente, oltre alla registrazione e accredito dei punti, la possibilità di una gestione indipendente e personalizzata di tutti i servizi legati al programma di fidelizzazione.

Successivamente all’inserimento dei propri dati personali, il cliente riceverà all’indirizzo e-mail rilasciato un link per l’attivazione della carta virtuale, che sarà abilitata a tutte le funzionalità. Attraverso l’App il cliente potrà loggarsi con le proprie credenziali ed ottenere la versione digitale della propria Magnificard® con le stesse funzionalità della carta fisica.

 

Da sempre Emme Più è sinonimo di attenzione e cura del consumatore.  Lo testimoniano l’alta qualità a prezzi competitivi, tanto per prodotti di marche leader quanto per prodotti di primo prezzo, la genuinità e freschezza dei prodotti offerti nei reparti freschi, oltre ad un servizio ed accoglienza propri, che caratterizzano ogni punto vendita Emme Più.

 

Magnificard®Emme Più è un ulteriore passo che rafforza la mission aziendale focalizzata al contatto diretto e alla soddisfazione del cliente. 

I Supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana, azienda imprenditoriale fortemente radicata da oltre 40 anni nella distribuzione organizzata, che si contraddistingue per una gestione snella e flessibile. “La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio – spiega Maggiorino Maiorana, Presidente del Gruppo – ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. Un’esperienza che difficilmente può riscontrare altrove.”

Inoltre, attraverso Magnificard®,sarà possibile sostenere ilprogetto Casa di Cristian”, un centro di prima accoglienza della Caritas di Roma per mamme con bambiniche si trovano in condizioni di precarietà sociale, alloggiativa, familiare ed economica, devolvendo a tale iniziativa una parte dei punti accumulati.

 

Per informare il pubblico sull’iniziativa promossa da Emme Più e comunicare il lancio di Magnificard®, il 4 ottobre partirà la campagna di comunicazione “Premia la Tua Fedeltà”che integra i mezzi stampa, web, social network, radio e affissioni, per garantire un’ampia comunicazione mediatica.

 

Il progetto Magnificard®, anche in questa fase di lancio ha ottenuto l'adesione di molte primarie aziende di produzione, titolari di importanti brand, in qualità di sponsor dell'iniziativa. 

magnificard | emme più | carta fedeltà | supermercati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNICA DATA NELLA PROVINCIA DI BERGAMO PER AFTERHOURS... ALL'INTERNO DEL FOREST SUMMER FEST DI FORESTO... DATA INAUGURALE CON LA FAMOSA BAND DI MANUEL AGNELLI IL 4 LUGLIO


Ottobre il mese del vintage


Tendenza e prezzi bassi : cosa chiedere di più ?


Nuova collezione su Spartoo: il mocassino invade le nostre scarpiere.


Nuova collezione su Spartoo: rivela il tuo lato selvaggio!


Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal


 

Ieri...

Stesso autore

Gold Dust torna a Sanremo con Al Pacino Look Maker

Gold Dust torna a Sanremo con Al Pacino Look Maker
I prodotti di Star Dust “lavorano” nel backstage della kermesse canora insieme ai Make up Artist Il team di Make Up Artist di Al Pacino Look Maker torna al Festival di Sanremo 2019, dove fino al 9 febbraio curerà l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione. Per il secondo anno consecutivo, il team Look Maker ha scelto la linea (continua)

La Vie En Blanc Atelier e Carosi Moda rappresentano l’eccellenza della moda italiana a BMII2019

La Vie En Blanc Atelier e Carosi Moda rappresentano l’eccellenza della moda italiana  a BMII2019
  Torna a La Nuvola l’appuntamento con la Borsa del Matrimonio in Italia, il miglior osservatorio del settore wedding, un fenomeno che vede l’Italia tra i principali marketplace del comparto, che suscita sempre più l’interesse delle nostre eccellenze all’estero.   L’appuntamento è un incontro tra domanda e offerta - esclusivamente B2B - che (continua)

AdipoCream, la cellulite si combatte dormendo

AdipoCream, la cellulite si combatte dormendo
  Solitamente gennaio è il mese dei buoni propositi, soprattutto quelli che riguardano la linea e il corpo: palestra, dieta, probabilmente con la mente proiettata verso l’estate. Star Dust ha realizzato AdipoCream, un prodotto scientificamente testato, che può essere un alleato per portare avanti i “buoni propositi”, ma soprattutto per combattere la cellulite (continua)

Smoking bianco, pizzi, broccati e colori per la sposa di La Vie En Blanc Atelier

Smoking bianco, pizzi, broccati e colori per la sposa di La Vie En Blanc Atelier
  Il fascino della tradizione reinterpretato in veste contemporanea, per una sposa elegante e raffinata che vuole essere perfetta per il giorno del sì. Sono abiti che regalano emozioni i capi Haute Couture de La Vie En Blanc Atelier, una collezione che si contraddistingue per taglio e preziosità di tessuti e dettagli e che sarà presentata in occasione della prossima ediz (continua)

PELLE vs SMOG, la protezione prima di tutto

PELLE vs SMOG, la protezione prima di tutto
  Non solo l’ambiente circostante, ma anche la pelle è una delle vittime dell’inquinamento ambientale. Inizialmente il problema si era fatto strada lentamente, ora è una vera e propria realtà. Il danno cutaneo provocato dall'inquinamento è quindi un problema globale come scientificamente dimostrato da numerosi studi e ricerche, di cui molti ancora in a (continua)