Home > Altro > Fuori il singolo “Sfumature”: due storie divergenti destinate ad incontrarsi all’interno del nuovo magico videoclip di Cristian Nevola!

“Un lavoro positivo e incoraggiante.” (Antonio Bacciocchi, Radiocoop)

Cristian Nevola - in arte Crisvola - torna sulle scene con il suo secondo singolo Sfumature, title track del suo album fresco di pubblicazione targato Areasonica Records! Il brano viene presentato in grande stile insieme ad un magico videoclip su Youtube.

Un grande cast e tanti nomi d’eccezione per il videoclip di Sfumature: diretto da Cristian Nevola in collaborazione con Enzo Garramone, poliedrico professionista Rai nonché interprete teatrale, insieme a Massimo Ranieri, di alcune delle più belle commedie del maestro De Filippo, e Giordano Alivernini, in arte Aliver J, cantautore e rapper italiano. Una produzione video importante che nasce da una visione condivisa dall’artista romano, dalla speaker Patrizia Josè e dal grande regista Gian Paolo Mai.

Una sognante storia in musica, fatta di destini che si incrociano e di vite che si evolvono, impreziosita da tanti nomi d’eccezione dietro e davanti all’obiettivo: conosciamo infatti Cristian Ciccone, ballerino con alle spalle una notevole carriera artistica, iniziata a Domenica In, proseguita al fianco di Adriano Celentano, Renato Zero, Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, e consacrata infine dalla collaborazione con Laura Pausini come coreografo e protagonista del suo videoclip Limpido realizzato insieme alla mitica Kylie Minogue, e Manuela Miscioscia Athena, giovane attrice e regista diplomata con lode all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff e allieva del maestro Roberto de Robertis da cui apprende la recitazione psicotecnica stanislavskijana.

Potete godervi il singolo
Sfumature e la sua sognante atmosfera sia in radio sia su YoutubePer acquistare l’album omonimo, invece, tutti su iTunes!

Il blog di Cristian Comin, Presidente di Gest.A, su Wordpress

Intervista di Alessia Mocci a Cristian Marrosu ed al suo I cocci dell’anima, Rupe Mutevole Edizioni

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Visita il nuovo portale di Cristian Comin, imprenditore veneto alla guida di Gest.A

L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)

Ieri...

Alessandro Russo presenta l’album Metaphony: sperimentazione inedita e dinamismo new wave.

Rilasciato Metaphony (label Vivamusic), il nuovo album di Alessandro Russo da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali: l’uscita del disco è accompagnata, in radio e su Spotify, dal lancio dal primo singolo estratto “Balla E Salta”. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato Salvo Torrisi, interprete, seconda vo (continua)

Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente. A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al (continua)

Rilasciato il nuovo album Starlights: arriva il jazz del Massimiliano Calderai Trio.

Fuori Starlights, il nuovo album del Massimiliano Calderai Trio, ambizioso progetto artistico del pianista e compositore Massimiliano Calderai intrapreso insieme ai musicisti Marco Benedetti e Bernardo Guerra, edito dalla label bolognese Areasonica Records. La carriera di Massimiliano Calderai inizia dopo il diploma conseguito brillantemente, con tanto di lode, presso il conserva (continua)

Fuori il nuovo album La Miccia: arrivano le distorsioni elettrorock delle Esplosioni Controllate.

Un sound che nasce come forma d’onda analogica portata ad un livello di estrema distorsione: questa la firma inconfondibile delle Esplosioni Controllate, trio torinese che presenta oggi il suo album d’esordio La Miccia, edito dalla label Areasonica Records e accompagnato in radio dall’uscita dell’omonima title track, primo singolo estratto dal disco. (continua)

Gli abruzzesi Gae Campana Band presentano il loro nuovo album Not In My Name!

Rilasciato Not In My Name, il nuovo album dei Gae Campana Band, edito da Vivamusic e accompagnato dal videoclip del primo singolo estratto “Il Tatuaggio elettrico”, brano dedicato al celebre fumettista Andrea Pazienza ed ispirato al libro “Pazienza - Geografia della memoria” di Enrico Fraccacreta, Michele Trecca, Enzo Verrengia. Questo giovedì (continua)