Home > Spettacoli e TV > Christian Di Maggio punzecchia Fabrizio Corona e affossa il Grande Fratello Vip

Christian Di Maggio punzecchia Fabrizio Corona e affossa il Grande Fratello Vip

Christian Di Maggio punzecchia Fabrizio Corona e affossa il Grande Fratello Vip

Il manager dei vip e imprenditore pugliese Christian Di Maggio ha punzecchiato il controverso e chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona e ha criticato duramente il cast del Grande Fratello Vip 2018 di Ilary Blasi durante un'intervista rilasciata alla rubrica La Sciabolata Vip di Blastingnews.com.

Il talent scout tarantino ha parlato dell'ex marito di Nina Moric come una macchina da soldi "che deve dare gli ultimi colpi prima di andare in pensione...". Di Maggio ha poi continuato: "Molto valido nel vendere se stesso, imprenditorialmente e mediaticamente, ma con poca linea e logiche di vita. Sono d'accordo sull'andare contro il sistema che non funziona, ma con una linea, o sei leone o sei pecora! Negativo!".

Christian Di Maggio ha poi bocciato sonoramente il cast del GF Vip 3 in quanto "è diventato uno scannatoio consensuale da parte dei concorrenti... entrano nella gabbia, consapevoli di essere parte di uno show raccapricciante dove emulano i gladiatori e il pubblico i leoni". Il manager ha poi proseguito a Blastingnews.com: "Una sorta di Colosseo moderno che vede Alfonso Signorini nei panni di Nerone. Carine le Donatella, anche se imparassero realmente a fare le deejay avrebbero un senso, artisticamente parlando. Per il resto un cast scadente, non è un reality ma una fiction. Nella prossima edizione dovranno fare i casting per cercare nuovi autori".

Poi è tornato a parlare dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis, ribadendo la sua grande stima: "Ho espresso degli apprezzamenti pubblici oggettivi riguardo il suo comportamento in quel periodo e ribadisco, umanamente è una grande donna, carina, ma non rispecchia la donna che puo farmi impazzire. Nessuna avance, ho scelto la mia donna lontana dai riflettori e a 3000 km di distanza".

Ha confessato di essere fidanzato, anche se la sua storia d'amore sta attraversando una fase un po' complicata. Ha escluso che il potente manager dei vip Lele Mora possa tornare nel mondo dello show business poiché è un mercato che, secondo Di Maggio, non esiste più.

christian di maggio | fabrizio corona | grande fratello vip | gf vip | silvia provvedi | le donatella | lele mora |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


RECORD DI PRESENZE PER ACSI CICLISMO


Antonella Clerici - Nella "Terra dei cuochi" , con la figliastra di Beppe Grillo.


GLI IRIDATI KOWALCZYK E KRIUKOV SU TUTTI, AD ASIAGO LA COPPA DEL MONDO È SPRINT


LA FAMIGLIA AUKLAND DOMINA LA 39.a MARCIALONGA. LA SVEDESE NYSTRÖM “REGINA” DELLA 70 KM


 

Ieri...

Stesso autore

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre agli aspiranti modelli

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre agli aspiranti modelli
L'imprenditore pugliese nonché vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010, Miky Falcicchio, ha lanciato un nuovo e importante concept legato al mondo della moda con la sua Fatti per il Successo Academy, nata circa un anno fa con lo scopo di offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un (continua)

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio: ecco le ultime news

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio: ecco le ultime news
L'imprenditore pugliese nonché vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010, Miky Falcicchio, ha trasformato la sua agenzia di moda e pubblicità in un'Accademia denominata Fatti per il Successo Academy circa un anno fa con lo scopo di offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un (continua)

Chi è Sara Licata? La socialite e fashion blogger alla conquista di Instagram

Chi è Sara Licata? La socialite e fashion blogger alla conquista di Instagram
 Chi è Sara Licata? Negli ultimi mesi sta facendo molto parlare di sé sul web, in particolar modo sui social network, una nuova fashion blogger che è stata già ribattezzata dal popolo della Rete e da diversi siti, blog e giornali web come "Barbie over 60": la socialite italiana di origini palermitane Sara Licata. Di indole positiva, ambiziosa e cari (continua)

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento
 Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano si è recato a Milano per seguire da vicino la settimana della moda 2018. Un'edizione di Milano Fashion Week fittissima di presentazioni, eventi e sfilate in cui il Comune di Milano, Camera della Moda e stilisti hanno celebrato una storia tutta italiana proprio come aveva promesso il Presidente di Camera Naz (continua)