Home > Spettacoli e TV > Christian Di Maggio punzecchia Fabrizio Corona e affossa il Grande Fratello Vip

Christian Di Maggio punzecchia Fabrizio Corona e affossa il Grande Fratello Vip

Christian Di Maggio punzecchia Fabrizio Corona e affossa il Grande Fratello Vip

Il manager dei vip e imprenditore pugliese Christian Di Maggio ha punzecchiato il controverso e chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona e ha criticato duramente il cast del Grande Fratello Vip 2018 di Ilary Blasi durante un'intervista rilasciata alla rubrica La Sciabolata Vip di Blastingnews.com.

Il talent scout tarantino ha parlato dell'ex marito di Nina Moric come una macchina da soldi "che deve dare gli ultimi colpi prima di andare in pensione...". Di Maggio ha poi continuato: "Molto valido nel vendere se stesso, imprenditorialmente e mediaticamente, ma con poca linea e logiche di vita. Sono d'accordo sull'andare contro il sistema che non funziona, ma con una linea, o sei leone o sei pecora! Negativo!".

Christian Di Maggio ha poi bocciato sonoramente il cast del GF Vip 3 in quanto "è diventato uno scannatoio consensuale da parte dei concorrenti... entrano nella gabbia, consapevoli di essere parte di uno show raccapricciante dove emulano i gladiatori e il pubblico i leoni". Il manager ha poi proseguito a Blastingnews.com: "Una sorta di Colosseo moderno che vede Alfonso Signorini nei panni di Nerone. Carine le Donatella, anche se imparassero realmente a fare le deejay avrebbero un senso, artisticamente parlando. Per il resto un cast scadente, non è un reality ma una fiction. Nella prossima edizione dovranno fare i casting per cercare nuovi autori".

Poi è tornato a parlare dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis, ribadendo la sua grande stima: "Ho espresso degli apprezzamenti pubblici oggettivi riguardo il suo comportamento in quel periodo e ribadisco, umanamente è una grande donna, carina, ma non rispecchia la donna che puo farmi impazzire. Nessuna avance, ho scelto la mia donna lontana dai riflettori e a 3000 km di distanza".

Ha confessato di essere fidanzato, anche se la sua storia d'amore sta attraversando una fase un po' complicata. Ha escluso che il potente manager dei vip Lele Mora possa tornare nel mondo dello show business poiché è un mercato che, secondo Di Maggio, non esiste più.

christian di maggio | fabrizio corona | grande fratello vip | gf vip | silvia provvedi | le donatella | lele mora |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


RECORD DI PRESENZE PER ACSI CICLISMO


Antonella Clerici - Nella "Terra dei cuochi" , con la figliastra di Beppe Grillo.


GLI IRIDATI KOWALCZYK E KRIUKOV SU TUTTI, AD ASIAGO LA COPPA DEL MONDO È SPRINT


LA FAMIGLIA AUKLAND DOMINA LA 39.a MARCIALONGA. LA SVEDESE NYSTRÖM “REGINA” DELLA 70 KM


 

Ieri...

Stesso autore

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105
La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari. La famosa e amatissima cantante brasiliana (continua)

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018
Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli (continua)

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019
Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019, il primo calendario dell'accademia pugliese. Ogni anno gli scatti del calendario saranno realizzati da un fotografo professionista del fashion kids, sempre diverso dal precedente, cambiando sempre location e mood dei modelli.   Per la prima edizione del Calendario 2019 di Fatti per il Successo Academy, che verrà presentat (continua)

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105

Toritto, primo Capodanno in piazza con Lo Zoo di 105
L'ultima notte più importante, divertente e scoppiettante dell'anno si avvicina. Manca soltanto un mese e mezzo al Capodanno. Per la prima volta a Toritto si terrà il Capodanno in piazza con importanti e prestigiosi nomi della musica nazionale.  È stato ufficializzato il nome del primo super ospite che salirà sul palco durante la notte di San Silvestro. Cresc (continua)

Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento
La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si è tenuta il 9 novembre presso il Salone degli Affreschi dell’Ateneo del capoluogo pugliese. Una location suggestiva e storica per l’esclusivo evento di moda che è stato ideato, curato e organizzato dal fashion creator ed editor Vincenzo Maiorano. La giornalista, esperta di costume e conduttri (continua)